Azz, assurdo che è più fig* di ogni donna creata dagli sviluppatori nel giocoMass Effect Andromeda (il mio capolavoro)
![]()
![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, assurdo che è più fig* di ogni donna creata dagli sviluppatori nel giocoMass Effect Andromeda (il mio capolavoro)
![]()
![]()
![]()
Volentieri, ogni opinione è ben accettaLa nascita di una nuova dinastia con cicatrice piangente...La scelta della colorazione per il segno rimasto della ferita richiusa, più chiara rispetto alla pelle intorno, rende molto bene, almeno in quel punto (ho una cosa del genere in fronte, anzi due). Mi piace di più di tante altre che ho visto. Con i capelli non ti smentisci mai eh?
Se vuoi aggiungo come la penso su alcuni elementi che proverei a cambiare, ma non vorrei rompere le palle su questioni molto soggettive.
Livello 4 comunque, il minimo in BB è quello se non sbaglio.Dunque buona fortuna anche a te come a tutti gli altri che stanno documentando l'impresa nel topic ufficiale!
---
Avete presente quando si dice "sei una maschera di sangue" a uno che è particolarmente malridotto? Ecco è giunto il momento di dare un significato del tutto nuovo all'espressione:
Perché Misha è l'eroe che Yharnam merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia.![]()
![]()
In effetti non è che mi diano proprio la caccia ma molti dei residenti mi cacciano via in malo modo quando busso alla loro porta nonostante gli stia ripulendo il giardino sotto casa dagli abitanti contagiati.
Servirebbe un abito più adatto con mantello vistoso e fluttuante o uno aderente con parti in lattice.
Sicuramente un trucco soft, con colori chiari. Ma poi vado anche a periodi o in base all'ambientazione di gioco o quest da svolgere. Certe volte lascio senza, altre volte trucco dark con eyeliner goth, altre trucco normale...Cosa intendi per trucco neutro?Per la falcata/andatura (tutta avanti o indietro) di DD è disponibile un'anteprima vero? Al momento non ricordo.
Infatti la prima volta ho fatto una cosiddetta mocciosa. :gururoll: Che poteva trasportare giusto un sacchetto di caramelle, ma chi lo sapeva...
Quella di DD la conosco fin troppo bene.Piacevole, abbassavo un po' il volume perché altrimenti la sentivo un po' "ingombrante".Aaah molto rilassante quella di Monster Hunter, proprio un'apertura ariosa verso un mondo da esplorare.
Aggiungo questa, una delle migliori che abbia mai sentito, talmente bella che mi distraeva:
Beh allora aggiungerei un po' di rossetto/lucidalabbra in quanto avendo i capelli un colore così intenso forse un colore delle labbra spento o neutro non accompagna bene. E proverei a levigare i lineamenti sullo slider di mascolinità/femminilità dato che mi sembrano un po' spigolosi, a meno che non li vuoi tenere così. Una volta fatto questo probabilmente ci sarà da riaggiustare la tonalità della pelle visto che non ho mai capito il motivo per cui nell'editor di DS viene cambiato automaticamente mentre si usa quello slider.Volentieri, ogni opinione è ben accetta
Per i capelli, mi piace che si noti subito la particolarità del pg, anche per renderlo visivamente differente dagli altri
Per la cicatrice sull'occhio, l'ho scelta per marcare la differenza con gli altri pg, tutti privi di trucchi o segni facciali (solo axiom ds2 ha un tatuaggio, che ho scelto poi di non mettere nei capitoli successivi) e per un'idea concettuale appunto di discriminato o waste of skin
Poi ovviamente le Sheika sono fighe (anche se non gioco ad uno Zelda da troppo, troppo tempo)
Quella maschera è assurdaSe non sbaglio per ottenerla e renderla visibile hai rimosso l'elmo che lasciava libera la pelle in quel punto, giusto ?
Da davanti sembrava avesse i capelli corti.PG appena creato su Tera
Norn
![]()
![]()
![]()
Comunque anchio tendo a afre sempre qui 3/4 personaggi, e crearci dietro un Background![]()
Grazie, non ricordavo.Sicuramente un trucco soft, con colori chiari. Ma poi vado anche a periodi o in base all'ambientazione di gioco o quest da svolgere. Certe volte lascio senza, altre volte trucco dark con eyeliner goth, altre trucco normale...
Sì, puoi vedere il tuo pg mentre lo crei e metterlo in posa, farlo camminare, parlare ecc.
E' un pò pesantuccio, sono 46 GBBeh allora aggiungerei un po' di rossetto/lucidalabbra in quanto avendo i capelli un colore così intenso forse un colore delle labbra spento o neutro non accompagna bene. E proverei a levigare i lineamenti sullo slider di mascolinità/femminilità dato che mi sembrano un po' spigolosi, a meno che non li vuoi tenere così. Una volta fatto questo probabilmente ci sarà da riaggiustare la tonalità della pelle visto che non ho mai capito il motivo per cui nell'editor di DS viene cambiato automaticamente mentre si usa quello slider.
Da davanti sembrava avesse i capelli corti.Mi piace assai.
Mi sa che lo metterò in download anch'io Tera se non pesa troppissimo, vorrei almeno provare l'esperienza del mmorpg su console.
Grazie, non ricordavo.
E sul make up capito.^^
Azz, sotto i 60 può ancora andare dai, lo spazio ancora non mi manca.E' un pò pesantuccio, sono 46 GB![]()
No è semplicemente per vedere come è non da quel'equip.Azz, sotto i 60 può ancora andare dai, lo spazio ancora non mi manca.Leggo outfit, puoi scegliere quello con cui iniziare? Quanti sono circa?
Bella bella.PG appena creato su Tera
Norn
![]()
![]()
![]()
Comunque anchio tendo a afre sempre qui 3/4 personaggi, e crearci dietro un Background![]()
Lo sospettavo ma ho voluto comunque autoilludermi. :sad:No è semplicemente per vedere come è non da quel'equip.![]()
Invece per me sta bene così, soprattutto con quell'outfit. Siete fissati con le rosse, io ne feci un paio in Demon's e Dark ma adesso ho smesso per principio, voglio dare spazio ad altri colori.Bella bella.Anche se l'avrei preferita rossa![]()
Vai su imgur, la carichi lì, poi qui selezioni carica immagine, inserisci il link con alla fine .jpgRagazzi un modo per postare screen della ps4 tramite tapatalk?![]()
Ti ringrazioVai su imgur, la carichi lì, poi qui selezioni carica immagine, inserisci il link con alla fine .jpg
Beh allora aggiungerei un po' di rossetto/lucidalabbra in quanto avendo i capelli un colore così intenso forse un colore delle labbra spento o neutro non accompagna bene. E proverei a levigare i lineamenti sullo slider di mascolinità/femminilità dato che mi sembrano un po' spigolosi, a meno che non li vuoi tenere così. Una volta fatto questo probabilmente ci sarà da riaggiustare la tonalità della pelle visto che non ho mai capito il motivo per cui nell'editor di DS viene cambiato automaticamente mentre si usa quello slider.
Non è colpa mia se non si possono modificare le curve del viso a manomeglio di quei trans indonesiani che mandasti l'altro giorno sul gruppo![]()
L'intenzione era infatti di evitare l'utilizzo di lineamenti orientaliCi stanno i preset per il volto e occhi, bocche, nasi ecc non Asiatici :stema:
Eh no, ho già un pg femmina rossa.Bella bella.Anche se l'avrei preferita rossa![]()
Ha un qualcosa di Jodie Foster nell'espressione.In questi giorni ho provato a ricrearla su Monster Hunter: World.
Dopo tre tentativi, sono abbastanza soddisfatto, ma credo si possa ancora migliorare.
Tra parentesi, l'editor di MH è veramente sublime, non lascia troppo spazio alla personalizzazione totale ma come resa è molto piacevole.
![]()