I personaggi creati da noi | Editor che passione |

• Autore discussione Autore discussione Fusenr
  • Data d'inizio Data d'inizio
Trucco a go go :asd:
Ho speso più tempo lì che a finire il gioco. :sisi: Ma la strega andava truccata da strega, o forse è anche colpa sua:

Monster Hunter Wilds

8c7AqgG.jpeg

a0rrYm9.jpeg

Qui voglio l’opinione di [mention]Fusenr [/mention]
Mi sa che hai sbagliato la tag per la menzione, ci vuole la chiocciola :asd: Ma fortunatamente ho visto il topic in prima pagina ieri sera

La prima è molto carina a tre quarti, mentre di fronte le sopracciglia non mi convincono troppo perché ai miei occhi forse la rendono un po' troppo arcigna, ma de gustibus ^^ A parte le sopracciglia niente male e fighi gli orecchini
La seconda in generale mi piace di più, anche per i capelli e la scelta di colori abbinata agli orecchini :campione: E non so se il modello degli occhi è lo stesso per entrambe ma again mi convincono di più nella seconda, credo :uhmsisi:

Ma fino a che punto devo spingermi con l'opinione? Devo dire anche qualcosina che cambierei se ci mettessi mano io?

Ultima modifica:
Quindi dici che nella prima foto di farla meno "cattiva"

Tu dimmi tutto che prendo appunti, sei il mio maestro :hail:
Ma dai :asd: Comunque pensavo al mento della seconda, proverei ad addolcirlo un po', magari più sottile senza esagerare e morbido, oltre che un po' meno sporgente e vedere che succede

Ah sulla prima se vuoi metterla così sì, però non sto dicendo di farle perdere "concentrazione" nello sguardo. Come dicevo le sopracciglia, in particolare la loro parte esterna rialzata e "irsuta" a me non convince, quindi sì provarne altre. Poi se proprio devo dirla tutta proverei anche altri occhi perché questi mi sembrano un po' "affaticati"/gonfi, oltre che proverei a ridurne un pochino le dimensioni e vedere come esce (se non piace nel caso si torna indietro), ma anche qui sono gusti. Quelli della seconda ancora di più in realtà (palpebre inferiori). E se riesci/vuoi, sempre nella prima, diminuirei un pochino lo spazio fra naso e bocca, poi ok nel caso bisogna vedere se dopo una modifica del genere andrà ribilanciato qualcosa tipo lunghezza mento e/o naso

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro