Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Grandi che mi aiutate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png :fiore:

Beh, per un titolo generico che potremmo scegliere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandi che mi aiutate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png :fiore:Beh, per un titolo generico che potremmo scegliere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[Diario] Le perle di saggezza

Ma forse meglio altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il diario della sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Reverendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Mortacci tua :rigoreee:

04-04-13, 23:04:39

Questa finisce 0 a 0Noi goal non lo facciamo sicuro, loro al massimo ne possono far 1 che ultimamente giriamo bene dietro.

Che sfiga però
risultato finale

555857_482395138499823_538885652_n.jpg

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

[Diario] Le perle di saggezza
Ma forse meglio altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bho io ho zero fantasia proprio

---------- Post added at 23:09:59 ---------- Previous post was at 23:08:36 ----------

basterebbe chiedere al capomod o a uno dei mod che son qua per questo...
Ma tu sei brutto e cattivo ho paura a chiederti le cose :ccusa: no cmq ho chiesto a lui perchè era on e ha fatto subito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bho io ho zero fantasia proprio 

---------- Post added at 23:09:59 ---------- Previous post was at 23:08:36 ----------

Ma tu sei brutto e cattivo ho paura a chiederti le cose :ccusa: no cmq ho chiesto a lui perchè era on e ha fatto subito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma lui chiede a me eh:asd:

ogni promessa è debito:parroco:

Ultima modifica da un moderatore:
Prima di Roma-Udinese

Voi ci scherzate,ma io la vedo male.L'Udinese è comunque una squadra tosta,bisogna fare un'ottima partita ed evitare il solito black out dei primi 20 minuti altrimenti ce ne fanno davvero 3.
Risultato finale 2-3:sadfrog:

C'è anche la trollata epica di Origin:

Un pari?!? Ma scherziamo? Questa viola non è niente di chè, assolutamente. Possiamo batterla e anche senza troppi problemi. Io ci credo, non credo che andremo là pe pareggiare. Poi nelle ultime due partite avremo complessivamente subito 3 occasioni e create 15. Siamo superiori ai viola, non possiamo non vincere.

devo andare a riprendere tutti i miei post nella sezione roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

il real è facile,io nn sono per niente convinto che il bayern batta il barcellona.si sta dando troppo per "tramontato" e appagato il barcellona ma io nn penso sia così

tra l'altro il bayern ne ha presi 4 dall'arsenal,avranno giocato male ma è successo.il barcellona se gioca male ne prende 2..e voglio vederlo il barcellona che si gioca male una semifinale.qua mica si tratta piu dell'andata a milano-parigi di un turno in cui sei superiore e devi solo nn perdere...qua sia tratta di una semifinale con una corazzata quindi staranno un attimino piu attenti..

il bayern nn mi ricordo che abbia incontrato corazzate ultimamente,nè che le abbia travolte o cmq sconfitte con una certa superiorità.

boh vedremo io dico real barca e ovviamente tiferò barcellona

poi mi godrò mou che dice che il barca è squadra da piu tempo,che è colpa dell'unicef(nn lo dirà ma lo penserà)e che tutto sommato la champions nn è un dramma perderla contro il barcellona,gli hanno tenuto testa(:rickds::imfao:)in questi anni
:alex90:

Riguardo BVB-Real Madrid

La partita sembra più equilibrata rispetto a quella di ieri
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il Borussia è strana come squadra, non credo che passerà il turno, però oggi non è semplicissimo un pronostico, potrebbe uscire benissimo anche un 1 (ma non chissà quale batosta), o ancora meglio una X, opzione che mi attira in particolar modo a dir la verità.
Non si smentisce mai:rickds:

Ultima modifica:
Qualcuno uppi l'owning lento e violento di yonkers e boss riguardo smoking

Posso postare qualche perla su flyck?

E sul maezdro?

se volete ho lo screen del bestemmione di gray fox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro