G
Guest
Sul maestro mi sa che ce n'è anche qualcuna miaQualcuno uppi l'owning lento e violento di yonkers e boss riguardo smoking
Posso postare qualche perla su flyck?
E sul maezdro?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul maestro mi sa che ce n'è anche qualcuna miaQualcuno uppi l'owning lento e violento di yonkers e boss riguardo smoking
Posso postare qualche perla su flyck?
E sul maezdro?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifse volete ho lo screen del bestemmione di gray fox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E' introvabile quando lo perdono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdanx, il fantasma dei post-derby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un pari?!? Ma scherziamo? Questa viola non è niente di chè, assolutamente. Possiamo batterla e anche senza troppi problemi. Io ci credo, non credo che andremo là pe pareggiare. Poi nelle ultime due partite avremo complessivamente subito 3 occasioni e create 15. Siamo superiori ai viola, non possiamo non vincere.
In occasione della vittoria per 4-1 della Fiorentina? In caso vince a mani basse il titolo di miglior pronostico dell'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche questa non fu male eh :.bip:
Si esattoIn occasione della vittoria per 4-1 della Fiorentina? In caso vince a mani basse il titolo di miglior pronostico dell'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dimentico sempre di venire a scrivere, non lo faccio apposta..danx, il fantasma dei post-derby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pero' quando vincete un derby, ti fai vedere...Mi dimentico sempre di venire a scrivere, non lo faccio apposta..
Il fatto che il milan perda quei derby dove tu ti dimentichi è solo un caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi dimentico sempre di venire a scrivere, non lo faccio apposta..
Giuro :imfao:cioè per maresca la juve del 2009 era dietro solo al barca e forte come lo united? no aspetta...non ci credo hce l'ha detto veramente :imfao:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl fatto che il milan perda quei derby dove tu ti dimentichi è solo un caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oddio ho riletto la foto per 10 volte prima di essere sicurocioè per maresca la juve del 2009 era dietro solo al barca e forte come lo united? no aspetta...non ci credo hce l'ha detto veramente :imfao: