T
Tury95
Elendil 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PesanteComunque caro boss non ti fai problemi a tenere firme, quote del 1989, per ritirare fuori tutto dopo qualche anno, però quando qualcuno mette in firma qualche tuo quote non ti fai problemi ad andare a chiedere ad un mod di togliere eh?
o quel pacco di AlvarezChe il boss tenga i quote di tutti ma poi sui suoi gigafail sia reticente è vero. Qualcuno ha nominato Santiago Silva o Edu Vargas? Per non parlare di Coates :imfao:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifaò ma c'ha l'anni,li bozzi,e la paura de sfasciasse de nuovofidate,è l'ultimo anno d'oro
fra 2 anni ti rivoglio qui
LetaleComunque caro boss non ti fai problemi a tenere firme, quote del 1989, per ritirare fuori tutto dopo qualche anno, però quando qualcuno mette in firma qualche tuo quote non ti fai problemi ad andare a chiedere ad un mod di togliere eh?
lewandowski non mi pare niente di che e non da manchester.
Non sono d'accordo....buon giocatore ma nulla piu'....andiamo a vedere i goal mangiati quest'anno nella squadra di Klopp roba da far impallidire anche Florin Raducioiu....uno che di goal mangiati se ne intendeva...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il secondo post è riferito a Lewandowski:kep88:Neven è il Bonucci serbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho fatto togliere un solo mio quote in firma in quanto era stata fatta la stessa cosa a me, il regolamento me lo consente quindi decido io cosa fare se permetti, c'è chi ha avuto miei quote in firma e non mi ha dato fastidio mentre ci sono altre persone, e tu fai parte di quelli assieme all'amichetto Manta, ai quali non posso riservare lo stesso trattamento buonista per ovvi motivi.Comunque caro boss non ti fai problemi a tenere firme, quote del 1989, per ritirare fuori tutto dopo qualche anno, però quando qualcuno mette in firma qualche tuo quote non ti fai problemi ad andare a chiedere ad un mod di togliere eh?
Non si vede niente...Ho un regalo per voi :.bip:Visualizza allegato 115615Visualizza allegato 115616Visualizza allegato 115617Visualizza allegato 115618Visualizza allegato 115619Visualizza allegato 115620Visualizza allegato 115621
Ho tralasciato quella di origin sulla vittoria dello scudetto da parte dell'inter perchè credo l'abbiate letta tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Toh, capiti proprio nel momento giusto: Edu Vargas ha segnato non più di novanta minuti fa in Grêmio-Independiente Santa Fe di Copa Libertadores ed è stato nominato migliore in campo, sempre per la storiella che quando tu parli poi i fatti ti smentiscono. E ringrazia che Tanque Silva non parte titolare...Che il boss tenga i quote di tutti ma poi sui suoi gigafail sia reticente è vero. Qualcuno ha nominato Santiago Silva o Edu Vargas? Per non parlare di Coates :imfao:
Avevo messo in firma un quote tuo che non era nemmeno niente di che, volevo solo farti notare che anche tu come tutti gli altri toppi su qualcosa così come su i tanti talenti argentini che definisci come giocatori che spaccherebbero in Europa e poi il 90% se ne ritorna mestamente in Argentina, ah Alvarez quest'anno ha fatto vedere grandi cose sì... quando la stagione era già finita e non contava più nulla contro squadre che non avevano più nulla da dire alla fine.Ho fatto togliere un solo mio quote in firma in quanto era stata fatta la stessa cosa a me, il regolamento me lo consente quindi decido io cosa fare se permetti, c'è chi ha avuto miei quote in firma e non mi ha dato fastidio mentre ci sono altre persone, e tu fai parte di quelli assieme all'amichetto Manta, ai quali non posso riservare lo stesso trattamento buonista per ovvi motivi.
Il nuovo Maracocavargas può fare pure 100 gol in brasile (dove segno pure io), sempre un pippone rimane
Ma basta portare dati sul campionato merdoso brasiliano, han fatto cagare qui in italia e non è neanche il miglior campionato del mondo il nostro :imfao:Ho fatto togliere un solo mio quote in firma in quanto era stata fatta la stessa cosa a me, il regolamento me lo consente quindi decido io cosa fare se permetti, c'è chi ha avuto miei quote in firma e non mi ha dato fastidio mentre ci sono altre persone, e tu fai parte di quelli assieme all'amichetto Manta, ai quali non posso riservare lo stesso trattamento buonista per ovvi motivi.
Non si vede niente...
Toh, capiti proprio nel momento giusto: Edu Vargas ha segnato non più di novanta minuti fa in Grêmio-Independiente Santa Fe di Copa Libertadores ed è stato nominato migliore in campo, sempre per la storiella che quando tu parli poi i fatti ti smentiscono. E ringrazia che Tanque Silva non parte titolare...
non per difendere vargas che conosco poco niente...ma ha giocato poco e non ha mai avuto la fiducia di mazzarri...Ma basta portare dati sul campionato merdoso brasiliano, han fatto cagare qui in italia e non è neanche il miglior campionato del mondo il nostro :imfao:
Parlava ad un interista?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O del Capitano?Nel 2009
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif