Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque caro boss non ti fai problemi a tenere firme, quote del 1989, per ritirare fuori tutto dopo qualche anno, però quando qualcuno mette in firma qualche tuo quote non ti fai problemi ad andare a chiedere ad un mod di togliere eh?
Pesante

Che il boss tenga i quote di tutti ma poi sui suoi gigafail sia reticente è vero. Qualcuno ha nominato Santiago Silva o Edu Vargas? Per non parlare di Coates :imfao:

Che il boss tenga i quote di tutti ma poi sui suoi gigafail sia reticente è vero. Qualcuno ha nominato Santiago Silva o Edu Vargas? Per non parlare di Coates :imfao:
o quel pacco di Alvarez:rickds:

La cosa bella è che va a piangere dal mod chiedendo che vengano tolte dalle firme le sue mirabolanti cit. Poi però lui gira con smoking in firma :rickds: fuck logic :rickds:

io avrei un paio di screen dove si parla di cr7 che è anni luce davanti a maradona :darton:

Comunque caro boss non ti fai problemi a tenere firme, quote del 1989, per ritirare fuori tutto dopo qualche anno, però quando qualcuno mette in firma qualche tuo quote non ti fai problemi ad andare a chiedere ad un mod di togliere eh?
Letale

Ma che siete tutti qui ad attendere la risposta del Boss? :rickds::rickds:

raga non siamo al bar...se volete fare ironia e la accettate dagli altri bene...sennò chiudo

inutile che quando le cose vanno come avete predetto voi fate i galli e poi quando invece diventano dai fail clamorosi fate le vittime se gli altri vi sfottono...

forse dovreste pensarci un attimino prima

per quanto riguarda la questione firme, se smoking non si lamenta e accetta l'ironia non vedo quale sia il vostro problema...anche perchè è palese che certe sparate le faceva anche apposta

Ultima modifica da un moderatore:
Dal topic Borussia Dortmund

lewandowski non mi pare niente di che e non da manchester.

Non sono d'accordo....buon giocatore ma nulla piu'....andiamo a vedere i goal mangiati quest'anno nella squadra di Klopp roba da far impallidire anche Florin Raducioiu....uno che di goal mangiati se ne intendeva...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Neven è il Bonucci serbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il secondo post è riferito a Lewandowski:kep88:

Ho fatto togliere un solo mio quote in firma in quanto era stata fatta la stessa cosa a me, il regolamento me lo consente quindi decido io cosa fare se permetti, c'è chi ha avuto miei quote in firma e non mi ha dato fastidio mentre ci sono altre persone, e tu fai parte di quelli assieme all'amichetto Manta, ai quali non posso riservare lo stesso trattamento buonista per ovvi motivi.

Ho un regalo per voi :.bip:Visualizza allegato 115615Visualizza allegato 115616Visualizza allegato 115617Visualizza allegato 115618Visualizza allegato 115619Visualizza allegato 115620Visualizza allegato 115621

Ho tralasciato quella di origin sulla vittoria dello scudetto da parte dell'inter perchè credo l'abbiate letta tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non si vede niente...

Toh, capiti proprio nel momento giusto: Edu Vargas ha segnato non più di novanta minuti fa in Grêmio-Independiente Santa Fe di Copa Libertadores ed è stato nominato migliore in campo, sempre per la storiella che quando tu parli poi i fatti ti smentiscono. E ringrazia che Tanque Silva non parte titolare...

Ho fatto togliere un solo mio quote in firma in quanto era stata fatta la stessa cosa a me, il regolamento me lo consente quindi decido io cosa fare se permetti, c'è chi ha avuto miei quote in firma e non mi ha dato fastidio mentre ci sono altre persone, e tu fai parte di quelli assieme all'amichetto Manta, ai quali non posso riservare lo stesso trattamento buonista per ovvi motivi.
Avevo messo in firma un quote tuo che non era nemmeno niente di che, volevo solo farti notare che anche tu come tutti gli altri toppi su qualcosa così come su i tanti talenti argentini che definisci come giocatori che spaccherebbero in Europa e poi il 90% se ne ritorna mestamente in Argentina, ah Alvarez quest'anno ha fatto vedere grandi cose sì... quando la stagione era già finita e non contava più nulla contro squadre che non avevano più nulla da dire alla fine.

La cosa che più impressionato è che hai fatto togliere un quote veramente da poco, una roba riguardante il Lecce che dicevi che era una squadra scarsissima e difficilmente qualcuno ci avrebbe perso (una cosa così), una roba veramente RIDICOLA quando Dragon (mi sembra) mi ha detto che su segnalazione mi aveva tolto il quote, quando poi ripensandoci tu mi avevi messo in firma nel 2009 per non so quanto tempo e non ti ho detto assolutamente nulla.

Ora te l'ho e l'ho fatto notare in generale così pareggiamo le cose con smoking/gli altri.

vargas può fare pure 100 gol in brasile (dove segno pure io), sempre un pippone rimane

Non si vede niente...

Toh, capiti proprio nel momento giusto: Edu Vargas ha segnato non più di novanta minuti fa in Grêmio-Independiente Santa Fe di Copa Libertadores ed è stato nominato migliore in campo, sempre per la storiella che quando tu parli poi i fatti ti smentiscono. E ringrazia che Tanque Silva non parte titolare...
Ma basta portare dati sul campionato merdoso brasiliano, han fatto cagare qui in italia e non è neanche il miglior campionato del mondo il nostro :imfao:

Ma basta portare dati sul campionato merdoso brasiliano, han fatto cagare qui in italia e non è neanche il miglior campionato del mondo il nostro :imfao:
non per difendere vargas che conosco poco niente...ma ha giocato poco e non ha mai avuto la fiducia di mazzarri...

magari non sarà un campione...ma non è neanche detto che sia una pippa

Nel 2009
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Parlava ad un interista?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O del Capitano?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro