Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
perché tu non sai chi è o cos'è quella ragazza:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
non lo so ok,pero quel segnalato mi sta facendo morire dal ridere ancora adesso:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
comandante gigio ha preso un bel palo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ho l'impressione che invece il "palo" se lo sia scansato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

images

E non provate a difendere Comandante Gigio!

Non bisogna mai difendere i pedofili,MAI !!

Io ho provato ad avvertirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Povero Gigio, è proprio vero che le donne li vogliono strònzi, appena un gentiluomo le difende è questo il trattamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E non provate a difendere Comandante Gigio!Non bisogna mai difendere i pedofili,MAI !!
:rickds::rickds::rickds: anche se sei un uomo ti stimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ho fatto di male per meritarmi tutto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non si trattano così le ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oddio non ci voglio credere :rickds: Siamo passati da un forever alone ad un difensore che lo prende in quel posto :rickds:

Inviato dal mio Galaxy Next Turbo con Tapatalk 2

Oddio non ci voglio credere :rickds: Siamo passati da un forever alone ad un difensore che lo prende in quel posto :rickds:
le ragazze come federica amano essere maltrattate è nel loro zoccol-dna:rickds::rickds::rickds::rickds:

le ragazze come federica amano essere maltrattate è nel loro zoccol-dna:rickds::rickds::rickds::rickds:
Ecco, non volevo dire di essere passati da un Forever Alone ad una masochista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morris82:

Se quest'anno prendiamo Kolarov, Ogbonna e Jovetic e se il Real farà ancora un altro anno senza vincere, io proverei sul serio su CR7, ha già fatto intendere che se non si vince se ne va. E' vero, costa tantissimo e prende altrettanto tanto di stipendio ma in Italia sarebbe una bestia a livelli pazzeschi. Il problema sarebbe al più trovare i soldoni per prendercelo, l'appeal forte quest'anno dovrebbe ritornarci a bomba, Marotta l'incognita.
Prendetemi pure per pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e no, sono davvero serio.

Ma guardate che se CR7 sarà l'unico acquisto dell'anno [perchè se con quei tre acquisti che dovremmo fare si porranno in essere] ce lo potremmo permettere come cartellino. A patto che sia l'unico acquisto serio (portieri baby e baby promesse che poi spariscono).

CR7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Leggete di meno Tuttosport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

pure quella della juve e del tottenham meriterebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro