- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,443
non lo so ok,pero quel segnalato mi sta facendo morire dal ridere ancora adessoperché tu non sai chi è o cos'è quella ragazza![]()

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lo so ok,pero quel segnalato mi sta facendo morire dal ridere ancora adessoperché tu non sai chi è o cos'è quella ragazza![]()
non lo so ok' date='pero quel segnalato mi sta facendo morire dal ridere ancora adesso[/quote']
vuole essere trattata male che ci vuoi fare![]()
ho l'impressione che invece il "palo" se lo sia scansato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomandante gigio ha preso un bel palo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E non provate a difendere Comandante Gigio!Non bisogna mai difendere i pedofili,MAI !!
Non si trattano così le ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngChe ho fatto di male per meritarmi tutto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
le ragazze come federica amano essere maltrattate è nel loro zoccol-dnaOddio non ci voglio credereSiamo passati da un forever alone ad un difensore che lo prende in quel posto
Inviato dal mio Galaxy Next Turbo con Tapatalk 2
Ecco, non volevo dire di essere passati da un Forever Alone ad una masochista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifle ragazze come federica amano essere maltrattate è nel loro zoccol-dna![]()
Se quest'anno prendiamo Kolarov, Ogbonna e Jovetic e se il Real farà ancora un altro anno senza vincere, io proverei sul serio su CR7, ha già fatto intendere che se non si vince se ne va. E' vero, costa tantissimo e prende altrettanto tanto di stipendio ma in Italia sarebbe una bestia a livelli pazzeschi. Il problema sarebbe al più trovare i soldoni per prendercelo, l'appeal forte quest'anno dovrebbe ritornarci a bomba, Marotta l'incognita.
Prendetemi pure per pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e no, sono davvero serio.
Ma guardate che se CR7 sarà l'unico acquisto dell'anno [perchè se con quei tre acquisti che dovremmo fare si porranno in essere] ce lo potremmo permettere come cartellino. A patto che sia l'unico acquisto serio (portieri baby e baby promesse che poi spariscono).