Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpure quella della juve e del tottenham meriterebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche il Manchester United le ha prese dal Basilea l'anno scorso ... siete indubbiamente più forti voi che avete fatto 180 minuti a difendervi e ripartire in contropiede contro il Celtic Glasgow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stavo parlando del valore SULLA CARTA e la Roma è un esempio calzante con la sua ottima rosa che nella realtà dei fatti ha fatto ampiamente schifo.
Per me se il Tottenham trattiene Bale sulla carta vi è superiore
IO non ho detto che il Tottenham è superiore nella realtà dei fatti, ho parlato soltanto a livello di rosa sulla carta, contando che ovviamente loro hanno un fenomeno vero che può diventare ancora più decisivo, e voi no. E questo in CL fa la differenza
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSecondo me Arturo Vidal non è il miglior centrocampista del mondoQuest'anno ha fatto una stagione super ma il prossimo anno ritornerà ad essere un centrocampista scarso
Che perle che si leggono in questo topic!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quote or didn't happen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifieri nella sezione juventina, calciomercato gobbo, a 0:45 e 0:50 ho scoperto che Messi e Ronaldo sono 2 sopravvalutati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Top player. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gife armero ha fatto 10 assist, ricordatevelo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
era una trollata quellaieri nella sezione juventina, calciomercato gobbo, a 0:45 e 0:50 ho scoperto che Messi e Ronaldo sono 2 sopravvalutati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma per carità quel bidone di ronaldo lasciatelo al Real... Fuori dal campionato spagnolo e da quella squadra di stelle (perdenti) non combinerebbe nulla, in italia poi con le nostre difese non riuscirebbe nemmeno a fare i suoi giochetti inconcludenti ma verrebbe placcato dal ranocchia di turno...oramai poi è sul viale del tramonto, a 30 anni quasi compiuti cosa volete combini? A comprarlo a 15M sarebbe già tanto anzi, troppo
Anche messi, un altro sopravvalutato...
Si è visto infatti in Inghilterra e in Champions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, ma Ronaldo è una pippa colossale, meglio tenerci Giominchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che vi bevete/fumate?
Preso un insolazione oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma dovresti riportare anche il post di oggi dove dice che stava scherzando:jeagerpat:sarà pure trolling, ma non conoscendolo in particolare, e conoscendo in genere la gente che frequenta questo forum, nel dubbio riporto qua![]()
purtoppo non sono un vostro assiduo visitatore, cmq buon per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma dovresti riportare anche il post di oggi dove dice che stava scherzando:jeagerpat:
e cmq la trollata è evidente
vuoti di memoria?fino a quando qualche giornale non deciderà di incensare barzagli come ad esempio avviene (senza motivo) con di natale stai tranquillo che la gente continuerà a ridere
comunque dato che abbiamo citato il confronto, ripropongo anche qui il post che ho fatto nel topic della partita dopo che sono stato accusato di aver detto che barzagli è nettamente meglio di thiago silva
io capisco di calcio quindi arrivo prima degli altri sulle cose, se te hai bisogno che se ne accorgano i giornali per poterli seguire a ruota aspetta pure, ma è palese che barzagli sia attualmente il miglior difensore al mondo, thiago silva è fortissimo (infatti non ho detto che deve migliorare in qualcosa) ma è molto giovane e a volte fa errori di inesperienza, invece barzagli è semplicemente perfetto e sicuramente fra i due quello che da maggior garanzie è l'italiano
hai cercato in ogni modo di rivalutare i bidoni del milan (ora nocerino è forte solo perchè sta facendo qualche gol di ****?!) e sminuendo in maniera ridicola i nostri (barzagli scarto? barzagli è il miglior difensore in circolazione, è un campione del mondo e in germania è stato eletto miglior difensore della bundesliga, poi hanno cambiato direttore sportivo e quello nuovo essendo razzista verso gli italiani lo ha messo fuori rosa, quindi non parliamo di scarti)
barzagli per rendimento è sicuramente tra i top3 degli ultimi 2 anni in europavi ricordate il sondaggio creato da me Barzagli vs Thiago Silva dopo le dichiarazioni di Maresca? bhe per chi non lo sapesse il sondaggi finii 128 a 8 per il brasiliano,purtroppo non si può recuperare tutto quel ben di *** ma sono riuscito comunque a trovare qualcosa
vuoti di memoria?
:pffs:
from dicembre 2011:kep88:
Ricordami le grandi prestazioni di Barzagli fuori dai confini italiani, che io in questo momento ho un vuoto di memoria.barzagli per rendimento è sicuramente tra i top3 degli ultimi 2 anni in europa
A casa mia dire che tizio e il migliore al mondo vuol dire che e anche migliore di caio.Non vedo cosa ci sia da ridere onestamente, avrà esagerato come fa di solito ma non ha del tutto torto
Europei 2012, Champions League quest'anno, lo scudetto con il Wolfsburg.Ricordami le grandi prestazioni di Barzagli fuori dai confini italiani, che io in questo momento ho un vuoto di memoria.
Non sto dicendo che è migliore, se Thiago è il primo Barzagli gli è subito dietro per direA casa mia dire che tizio e il migliore al mondo vuol dire che e anche migliore di caio.lui afferma di non averlo mai detto quando lo aveva scritto chiaramente...dai e un fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
poi vabbe sulla questione Barzagli migliore di Thiago stendiamo un velo pietoso,senza nulla togliere al giocatore italiano che sicuramente e uno tra i migliori ma non il migliore.