Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
se vai in inghilterra e dici ''barzagli è tra i primi 3 difensori al mondo'' ti danno ragione?

mah, sinceramente dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh c'hai poco da dubitare perchè è cosi e leggo spesso un forum inglese molto frequentato

e cmq ho detto primi 5

escluso vidic chi è al livello di barzagli in inghilterra?
vidic stesso cmq viene da due stagioni in cui praticamente non ha giocato causa infortunio e se non sbaglio non è neanche partito per la tournee estiva dello united...qualcuno dice per curarsi, qualcun altro dice perchè non è piu un titolare certo e vuole andarsene

Ultima modifica da un moderatore:
escluso vidic chi è al livello di barzagli in inghilterra?
se vai in inghilterra ti dicono che superiore a barzagli ci sono ferdinand, Vertonghen e david luiz

ma è normale, loro barzagli lo conoscono poco perchè mica si mettono a vedere le partite del campionato italiano

così come voi non vedete tutte le partite del campionato inglese o di quello tedesco o di quello spagnolo

è ovvio che per voi che seguite solo la juventus barzagli è da top 3 mondiale, ma come fate a dirlo se non seguite i giocatori degli altri campionati?

se vai in inghilterra ti dicono che superiore a barzagli ci sono ferdinand, Vertonghen e david luiz

ma è normale, loro barzagli lo conoscono poco perchè mica si mettono a vedere le partite del campionato italiano

così come voi non vedete tutte le partite del campionato inglese o di quello tedesco o di quello spagnolo

è ovvio che per voi che seguite solo la juventus barzagli è da top 3 mondiale, ma come fate a dirlo se non seguite i giocatori degli altri campionati?
ma basta essere informati per sapere quali sono i giocatori che han giocato un grande campionato e quali no...non serve mica guardare 30 partite

anche tu della juve guarderai 4-5 partite all'anno, ma siccome segui il campionato italiano sai benissimo che barzagli è il migliore difensore d'italia...perchè lo dicono tutti, i tifosi nei forum, i giornalisti in tv e sui giornali etc...

si va bè, Luiz fa fatica ad essere superiore ad Aronica

un po come per te che segui solo il napoli e credi che zuniga sia uno dei migliori terzini/esterni

luiz eppure se lo dovrebbe ricordare barzagli date le 3 scoppole che ha preso quando ci ha giocato contro

ferdinand è a fine carriera e sarebbe meglio di barzagli :rickds: vertonghen poi non vale manco la metà

un po come per te che segui solo il napoli e credi che zuniga sia uno dei migliori terzini/esterni
luiz eppure se lo dovrebbe ricordare barzagli date le 3 scoppole che ha preso quando ci ha giocato contro

ferdinand è a fine carriera e sarebbe meglio di barzagli :rickds: vertonghen poi non vale manco la metà

ed è qui che ti sbagli

io le partite le guardo TUTTE, quelle del milan, dell'inter, del napoli, della juve e quando capita pure quelle di roma e lazio

voi guardate SOLO quelle della juventus

e giudicate i giocatori senza averli mai visti giocare

tu ora mi vieni a dire che vertonghen non vale metà barzagli

per carità magari hai ragione ma in base a cosa dici questo?

di vertonghen quante partite hai visto quest'anno?

1?

2?

ma basta essere informati per sapere quali sono i giocatori che han giocato un grande campionato e quali no...non serve mica guardare 30 partite
anche tu della juve guarderai 4-5 partite all'anno, ma siccome segui il campionato italiano sai benissimo che barzagli è il migliore difensore d'italia...perchè lo dicono tutti, i tifosi nei forum, i giornalisti in tv e sui giornali etc...

nono io le partite della juve le guardo tutte tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e giudico i giocatori perchè LI VEDO GIOCARE e non perchè tutti dicono che tizio è forte ed allora pure per me tizio è forte

vidic stesso cmq viene da due stagioni in cui praticamente non ha giocato causa infortunio e se non sbaglio non è neanche partito per la tournee estiva dello united...qualcuno dice per curarsi, qualcun altro dice perchè non è piu un titolare certo e vuole andarsene
si ma infatti parlo di vidic al top di qualche anno fa...in inghilterra lo possono solo che sognare la notte un difensore come barzagli

---------- Post added at 20:24:25 ---------- Previous post was at 20:19:44 ----------

ed è qui che ti sbagli

io le partite le guardo TUTTE, quelle del milan, dell'inter, del napoli, della juve e quando capita pure quelle di roma e lazio

1?

2?

nono io le partite della juve le guardo tutte tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e giudico i giocatori perchè LI VEDO GIOCARE e non perchè tutti dicono che tizio è forte ed allora pure per me tizio è forte
non sembra proprio che le vedi le partite dato che hai nominato tre giocatori (secondo te meglio di barzagli) di cui uno è bollito e l'altro che compie ancora errori grossolani (per quanto possa migliorare)

vertonghen non lo conosco benissimo è vero (ricordo che con una sua espulsione ha praticamente fatto uscire il tottenham dall'EL contro il basilea) ma se ne parlerà tra qualche anno di un confronto con barzagli

si ma infatti parlo di vidic al top di qualche anno fa...in inghilterra lo possono solo che sognare la notte un difensore come barzagli 

---------- Post added at 20:24:25 ---------- Previous post was at 20:19:44 ----------

non sembra proprio che le vedi le partite dato che hai nominato tre giocatori (secondo te meglio di barzagli) di cui uno è bollito e l'altro che compie ancora errori grossolani (per quanto possa migliorare)

vertonghen non lo conosco benissimo è vero (ricordo che con una sua espulsione ha praticamente fatto uscire il tottenham dall'EL contro il basilea) ma se ne parlerà tra qualche anno di un confronto con barzagli

no aspè, io non ho MAI detto che quei 3 sono migliori di barzagli

no perchè se no mi prendono per pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho detto un'altra cosa ma non hai capito....

David Luiz non è nemmeno superiore a Bonucci

ed è qui che ti sbagli

1?

2?

ah beh certo..guardi tutte le partite del napoli, tutte le partite del milan, tutte le partite dell'inter, tutte le partite della juve...considerando che spesso sono in contemporanea immagino che te le registri e poi ti spari 2-3 partite il lunedi...

piu altre 9-10 delle grandi squadre d'europa...poi tra martedi-mercoledi e giovedi ti guarderai tipo una ventina di partite

senza mai dover studiare o lavorare tra l'altro (o forse sei un giornalista sportivo:hmm:)

---------- Post added at 20:40:16 ---------- Previous post was at 20:39:19 ----------

e cmq david luiz quest'anno ha giocato spesso a centrocampo da quanto ha fatto schifo da marcatore...giusto per la cronaca eh

ah beh certo..guardi tutte le partite del napoli, tutte le partite del milan, tutte le partite dell'inter, tutte le partite della juve...considerando che spesso sono in contemporanea immagino che te le registri e poi ti spari 2-3 partite il lunedi...piu altre 9-10 delle grandi squadre d'europa...poi tra martedi-mercoledi e giovedi ti guarderai tipo una ventina di partite

senza mai dover studiare o lavorare tra l'altro (o forse sei un giornalista sportivo:hmm:)

---------- Post added at 20:40:16 ---------- Previous post was at 20:39:19 ----------

e cmq david luiz quest'anno ha giocato spesso a centrocampo da quanto ha fatto schifo da marcatore...giusto per la cronaca eh

guardo solo quelle del campionato italiano....il sabato e la domenica

ed in genere qualche replica il lunedi

ovviamente su 38 partite della juve non ne posso guardare 38

ma un 25-30 le avrò viste per esempio

e comunque si, sto studiando per diventare giornalista sportivo ed è uno dei motivi per il quale mi interesso così tanto al calcio oltre che per passione ovviamente

e comunque si, sto studiando per diventare giornalista sportivo ed è uno dei motivi per il quale mi interesso così tanto al calcio oltre che per passione ovviamente
ecco allora ti do un consiglio, fai il cronista

e cmq qui si stava parlando dei grandi centrali d'europa e delle opinioni a riguardo che hanno all'estero...e nessun difensore della premier attualmente viene equiparato a barzagli (se contiamo i giudizi a maggioranza ovviamente)...

quelli piu apprezzati sono thiago silva, ramos, barzagli, pique, hummels e dante (piu o meno con questo ordine)

e cmq qui si stava parlando dei grandi centrali d'europa e delle opinioni a riguardo che hanno all'estero...e nessun difensore della premier attualmente viene equiparato a barzagli (se contiamo i giudizi a maggioranza ovviamente)...

quelli piu apprezzati sono thiago silva, ramos, barzagli, pique, hummels e dante (piu o meno con questo ordine)
senza indicarne una posizione io vedrei anche Subotic in questa lista

Quanto ti invidio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Io quest'anno che è passato era già tanto se riuscivo a vederne 2 (quella del sabato sera e il Licata se giocava in casa)...:cry: L'anno prossimo, chissà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif e dire che prima me ne sparavo almeno 5 in un fine settimana, ricordo che mi vedevo l'anticipo di bundes o quello di serie b il venerdì sera, di sabato c'era sempre una partita di premier che mi interessava e poi possibilmente l'anticipo di serie a...poi la domenica stadio alle 15.00 e di sera c'era quasi sempre un partitone...:tragic:O i mitici europei sparati tutti dalla nonna...:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Kompany //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chiellini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Chiellini :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro