Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' risaputo che molti Interisti vivano in una realtà tutta loro. Dal 2007 al 2011 si erano un po' ripresi ad onor del vero, ora sono sprofondati nuovamente nell'oblio.
Ehm dimentichi il 2006...presente quando vi hanno uggiso l' aniba? Scudetto-coppa italia e supercoppa...bei dembi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ehm dimentichi il 2006...presente quando vi hanno uggiso l' aniba? Scudetto-coppa italia e supercoppa...bei dembi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vabbè 2006-2007, subito dopo Farsopoli, ci siamo capiti.

Poi non so se consideri lo scudetto di cartone una vittoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè 2006-2007, subito dopo Farsopoli, ci siamo capiti.Poi non so se consideri lo scudetto di cartone una vittoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no no 2005-2006...gli abbiamo uggiso l'aniba/coppa italia/supercoppa... triblede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma che brazzo di discorso e'? Anche voi avete scambiato Cannavaro per Carini e avete preferito Pistone a R.Carlos, ma non mi pare che siano state due seghe...
Che c'entrano Cannavaro e Roberto Carlos? Io sto parlando della differenza di rendimento fra partite di campionato e partite delle coppe europee.

Che c'entrano Cannavaro e Roberto Carlos? Io sto parlando della differenza di rendimento fra partite di campionato e partite delle coppe europee.
Tu hai detto questo

Al Wolfsburg l'hanno mandato via per un casco di banane come se fosse uno Stendardo qualsiasi eh.
come se fosse un indicazione sul valore del giocatore.

Il Barzagli di Palermo era lo stesso mostro che c'è adesso alla Juventus. La Germania è un capitolo minore che può starci nella carriera di qualsiasi grande calciatore. Voglio dire, Cannavaro all'Inter ve lo siete dimenticati?

Tu hai detto questo come se fosse un indicazione sul valore del giocatore.
No, non è un'indicazione sul valore, è un dato di fatto, vuoi forse negare che l'abbiate preso per due soldi? Semplicemente Barzagli ha fatto bene in Italia (molto bene da voi) ma poi tra Champions League e nazionale il suo rendimento non è sempre stato perfetto come in campionato.

Il Barzagli di Palermo era lo stesso mostro che c'è adesso alla Juventus. La Germania è un capitolo minore che può starci nella carriera di qualsiasi grande calciatore. Voglio dire, Cannavaro all'Inter ve lo siete dimenticati?
Ma capitolo minore di che, hanno vinto l'unico campionato della loro storia con Barzagli titolare per tutta la stagione, ti sembra poco? :rickds:

Io non ho capito qual è il punto della discussione, Barzagli è un grande difensore? sì. Uno dei migliori in Europa? sì.

Di che stamo a parlà?

Ma capitolo minore di che, hanno vinto l'unico campionato della loro storia con Barzagli titolare per tutta la stagione, ti sembra poco? :rickds:Io non ho capito qual è il punto della discussione, Barzagli è un grande difensore? sì. Uno dei migliori in Europa? sì.

Di che stamo a parlà?
Barzagli è un grande difensore? Sì. Uno dei migliori in Europa? Non fra i primi. Ecco la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Barzagli é stato impressionante in questi due anni, questo é vero.

Ma non mi sembra giusto elogiarlo per aver vinto da titolare la bundes col Wolfsburg, anche Pandev ha conquistato il triplete da titolare ma era e rimane uno degli attaccanti più scarsi in circolazione.

E non dimentichiamoci le pessime prestazioni della Juventino in questa confederation, anche se probabilmente sono state frutto della stachezza per la stagione appena conclusa.

Barzagli tra i migliori difensori d' Italia? SI. Barzagli tra i migliori difensori d' Europa? Non ancora.

Ma capitolo minore di che, hanno vinto l'unico campionato della loro storia con Barzagli titolare per tutta la stagione, ti sembra poco? :rickds:Io non ho capito qual è il punto della discussione, Barzagli è un grande difensore? sì. Uno dei migliori in Europa? sì.

Di che stamo a parlà?
Ma anche perché c'erano quegli animali di Dzeko e Grafite (o uno del genere) che segnavano come dei matti.

Va be, grazie al *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che fosse il trio Dzeko-Grafite-Misimovic a fare il grosso a suon di gol e assist è fuori dubbio, ma ciò non toglie che il contributo di Barzagli sia stato importante. E' sempre stato sottovalutato perché è arrivato nell' era di Cannavaro, Nesta e Materazzi, ma è sempre stato un signor difensore fin dai tempi di Verona.
Questo è un altro discorso e posso anche essere d'accordo, ma non si può dire che è un fenomeno perchè ha vinto una bundes, come se il merito fosse al 90% suo e Dzeko o il suo compagno di reparto che hai nominato prima sarebbero stati, senza di lui, da retrocessione.

Se avesse dato questo grande contributo non penso sarebbe arrivato alla juve da semisconosciuto eh. Il discorso non è "è scarso perchè è stato pagato 2 euro", io non ho detto questo, ma "se avesse fatto quella stagione fenomenale non sarebbe arrivato da signor nessuno"

E non dimentichiamoci le pessime prestazioni della Juventino in questa confederation, anche se probabilmente sono state frutto della stachezza per la stagione appena conclusa.

Barzagli tra i migliori difensori d' Italia? SI. Barzagli tra i migliori difensori d' Europa? Non ancora.
quante cagate, adesso la confederations cup è diventato un metro di paragone per i giocatori...tra l'altro barzagli manco avrebbe dovuto giocarla perchè aveva avuto un infortunio ad inizio giugno solo che prandelli l'ha portato lo stesso pur di non far giocare ranocchia :rickds:

vorrei chiedervi quali sarebbero i nomi dei difensori europei più completi di barzagli (esclusi i 3-4 che effettivamente lo sono) ma dopo mi verrebbero i conati di vomito

Di che stamo a parlà?
Ma guarda che ti sto dando ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Barzagli é stato impressionante in questi due anni, questo é vero.Ma non mi sembra giusto elogiarlo per aver vinto da titolare la bundes col Wolfsburg, anche Pandev ha conquistato il triplete da titolare ma era e rimane uno degli attaccanti più scarsi in circolazione.

Oggi dopo essermi alzato dal letto ho starnutito un paio di volte, aggiungi anche questo tra i motivi per cui Barzagli non è uno dei migliori difensori in Europa.

Ma guarda che ti sto dando ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì lo so, ho solo preso spunto da quel che hai detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visti i difensori centrali che girano in questo momento mi pare fin troppo evidente che come rendimento sia quantomeno tra i primi 5...ma anche all'estero lo dicono eh

visti i difensori centrali che girano in questo momento mi pare fin troppo evidente che come rendimento sia quantomeno tra i primi 5...ma anche all'estero lo dicono eh

se vai in inghilterra e dici ''barzagli è tra i primi 3 difensori al mondo'' ti danno ragione?

mah, sinceramente dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preparati al listone random con Kompany, Lescott e robaccia del genere.
Nastasic è stato uno dei migliori difensori della Premier Cit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro