Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pffff, dilettanti, c'è chi fa meglio di tutti voi:

"Anche io penso ad un pareggio" - Massimo Mauro prima di Inter-Parma 5-0

"Credo però che vinca il milan 4-1" - Massimo Mauro prima di milan-Inter 0-1

"Il derby lo vincerà il milan" - Massimo Mauro, un'ora prima di Inter-milan 4-2

6 maggio 2012.

Il mondo sportivo sente che c'è qualcosa nell'aria... azoto, credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alle 20:45, partiranno le due partite più importanti della 37esima giornata, Inter-Milan e Cagliari-Juventus.

Con la sconfitta del milan e la sua vittoria, la juve potrebbe festeggiare lo scudetto con una giornata d'anticipo.

ORE 02:40:13

Anche questa volta si parte da Novara.

Topic juventino

Oggi in conferenza ha detto che Pepe è recuperato al 100%. Per me và di 4-3-3 con Chiello a sinistra e Lich a destra. Davanti Sborry o Matri
Ma stranamente, non con i soliti post scaramantici da parte dei gobbi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Prepariamo la vaselina

Io ho sognato brutti, bruttissimi risultati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ah, eccoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma cambiamo città...e anche topic.

Un Maresca mattutino si infiltra nel topic neroazzurro...

io onestamente non sono preoccupato dalla possibilità che l'inter possa scansarsi perchè essendo di milano conosco parecchi interisti veri (quindi non finti tifosi che trollano nei forum quando vincono e spariscono quando perdono, dico tifosi che non si perdono mai una partita) e per loro perdere contro il milan sarebbe un'umiliazione impensabile
oltretutto se potessero scegliere preferirebbero lo scudetto alla juve per il semplice motivo che ritrovarsi sotto casa in piena notte migliaia di milanisti che girano con auto e motorini suonando i clacson per festeggiare lo scudetto è una cosa che a loro non piace particolarmente, anche perchè poi in genere oltre ai clacson intonano cori che 9 volte su 10 sono insulti verso gli interisti

E' normale che a Milano è più sentita la rivalità..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa nel resto d'italia non è esattamente cosi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sopratutto, non sono i tifosi che scendono in campo ma i giocatori e non ci stanno a predere:tristenev:

Restando a Milano, ma cambiando topic...

El in tribuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Silva in volo per barca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non capisce un ***** e pensare che lo avremo anche la prossima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
' alt='blockquote> '>

Tutto come al solito.

POMERIGGIO. Gli animi cominciano a scaldarsi.

20:45.

Topic rossonero

La curva
Vedervi a maggio è tornato un miraggio

Bellissima, ma ci gufera da morire sta cosa
:pffs:

Topic neroazzurro

Tranquillo, sentirai l'ansia al fischio d'inizio;p;p;p;p;p.
Topic bianconero

ragazzi un sito per lo streaming, che oggi purtroppo in Abruzzo non si vede premium calcio -.-
Oh cazz... abruzz... ah già, io ho sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma restiamo in questo topic: dopo 6 minuti, infatti

mirrrrrrkooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Mirkoooooooooooooooooooo Vucinicccccccccccccccccccc

grazie mirko....

Passiamo adesso a Milano, dove si sta giocando il Derby, Inter-Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

13' minuto, Snejder in area, samuel tocca... ed il Princiiipe Miliito fa 1-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:.bip:

Milito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

diego prince milito

Diegoooooooooooooooooo Militoooooooooooooooooooooooooooooooooo:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Militooooo!!!

Vaffanculò Milito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma fino al 40' minuto, i risultati restano così. Fino a...

Rigore inventato mamma mia

Rigore inesistente

il rigorinooooooooooooooooooo

HA PRESO IL PALLONEEEEEEE :rickds:ecco il rigorino :rickds:

RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:imfao: :imfao:

deve essere arrivata la chiamata di galliani cit

E per cotanta stupidità di un uomo chiamato Rizzoli mi prendo pure un richiamo

cerchiamo di mantenere la calma... 

Ad7 e Diego in primisi
Fine primo tempo, Cagliari - Juventus 0-1 e Inter-Milan 1-1

Ma nel secondo tempo il Derby esplode

35 secondi

Ti stavo per rispondere, poi ha segnato ibra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Maicon del 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allegri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra i post si nota anche un autogol del cagliari.

Ebbene sì: le partite finiscono, Cagliari-Juventus 0-2 e Inter-Milan 4-2

Questo vuol dire che... lo scudetto numero 28 è della juve!!! NUMERO 28, 28, 28!!!

Ma adesso sono inevitabili un po' di post presi dalla pagina del 3 maggio, non credete?

Riferendosi ad Abate

È stato fatto riposare per prepararlo psicologicamente a fare l'ennesima cazzata che ci costerà un goal di Milito.
:.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:

Ma soprattutto, tutti i post "scudettoalmilan" riportati anche in prima pagina

Anche per me scudetto buttato.
Questa squadra ha raggiunto, finora, determinati risultati per via della mentalità, della fame che aveva e della voglia di rivalsa, ma a questo punto è chiaro che nel momento in cui sono arrivati troppi risultati insperatamente positivi i giocatori si sono montati la testa e hanno iniziato a fare gli splendidi, chi tra tacchi davanti all'area, chi tra gol mangiati giocando con sufficienza, chi perché è semplicemente scarso, chi facendo dribbling in area (vizietto mai scomparso ma che mai era costato così caro). Purtroppo non è detto che Conte in 4 giorni riesca a far tornare quella fame spazzando via il sicuro sconforto che starà aleggiando ora negli spogliatoi, facendo al contempo passare a tutti la voglia di fare gli splendidi. Senza contare il chiaro campanello d'allarme per il prossimo anno: se questi hanno iniziato a montarsi la testa con nessun trofeo ancora in mano, cosa succederà se dovessimo vincere qualcosa?

Detto questo, provo grossa tristezza nel constatare una frustrazione generale tale da offendere una bandiera come Buffon per un solo errore nell'ambito di un campionato monumentale. Pensate a quanti punti in meno avremmo senza i suoi interventi piuttosto, senza per questo giustificarlo per la cosa imbarazzante che ha fatto stasera, ma senza nemmeno farvi accecare dall'episodio e accanirvi nei suoi confronti. O nei confronti di Vidal (anche lui non esente da colpe, e merita i 4 in pagella che fioccheranno, il mio in primis), e pensate quanto stiamo messi male se dobbiamo affidarci ai gol di un mediano. Un pensiero rivolgiamolo anche a Quagliarella, che anche stasera è stato il dodicesimo uomo degli avversari, o a Caceres, che è stato imbarazzante per tutta la partita mangiandosi due gol fatti (gli stessi di Vidal, solo che nessuno lo nota stranamente), buttando 800 cross sulle teste dei difensori del Lecce e perdendo un'infinità di contrasti. Basterebbe analizzare bene la partita per capire che dopo i primi 30 minuti di dominio si è rotto il giocattolo, si spera che verrà riparato in tempo per il prossimo impegno.

La fossa ce l ha scavata gigi regalando lo scudetto al Milan, che vada a giocare da loro.

non lo vinciamo piu

Lo spiego ancora vediamo se si capisce. Se si perdeva o se si pareggiava per un altro motivo rigore o altro pazienza si andava avanti col pensiera basta vincere le prossime e forse l inter ci fa il favore. Ma cosi è un KO tecnico. È finita perchè non c è più la testa.
Rendiamoci conto che Cagliari e Atalanta sono salve ma noi perderemo comunque punti, saranno 2 pareggi 0 a 0

Appunto, tu non sai leggere ho scritto che se avessimo perso perchè il lecce ci era stato pari avrei capito e anche i giocatori l avrebbero vissuta in un altro modo. Se avessimo perso con un rigore inventato sarebbero stati incazzati, perdere cosi è la fine per la mente, sono finiti.

scudetto perso. col cagliari si pareggia.

Ma rispetto di cosa? ma hai presente cosa ha fatto? c'è modo e modo di perdere pareggiare o altro. Ma cosi il colpo piscologico è da K.O Tecnico. è andato via tutto per il suo errore un sogno svanito per una cappella del portiere che tiene palla una vita.

Grazie Gigi :ivan: ci hai fatto perdere uno scudetto, ti lovviamo. <3

E vabè succede, complimenti al Milan per lo scudetto.

Il cagliari è salva, l'atalanta è salva.Ma il cagliari odia la juve e soprattutto cellino quindi non si vince e al massimo si pareggia.Non abbiamo la mentalità vincente, una squadra con la mentalità vincente lo scudetto oggi l'archiviava ed è questo che io intendo con mollaccioni ed è al di fuori di ogni cosa riguardante il livello qualitativo di una rosa.

Il cagliari giocherà col sangue negli occhi pur di non farci vincere.Secondo me vinceremo con l'atalanta che sarà una vittoria inutile, ma col cagliari pareggiamo.

E io da juventino ti dico che non la vinciamo.In gioco ci sono 50 euro.

Io non faccio il disfattista dico il mio modestissimo pensiero, ci saranno anche tifosi che diranno più uno e due partite lo vinciamo noi tranquilli, io penso che sia andata per il modo in cui oggi abbiamo pareggiato, dopo il goal abbiamo sbagliato mentalità e poi la cappella di buffon ci ha tagliato le gambe. Guardate dopo il loro goal i giocatori si guardavano spaventati e non sapevano più che fare.

Io dico solo che un allenatore che stava facendo un'impresa leggendaria vedrà distrutto il suo sogno per colpa di un dieficiente che s'è messo a fare cristiano ronaldo contro due giocatori invece di spazzare la palla.Va bene pareggiare, ma non così ***** non è ammissibile.

Rendetevi conto che era praticamente fatta.Come ***** fate a chiedere di non prendercela con buffon?Ma vi rendete conto?Arrivare secondo dopo una stagione simile è peggio del 5 maggio.

Non so come facciano alcuni a difendere un errore che ci costerà uno scudetto. E ci farà fare l ennesima figura di ***** degli ultimi 3 anni. Era meglio arrivare secondi a 9 punti che cosi.

Io non critico Buffon come portiere rimane il migliore al mondo, ma sta di fatto che oggi ha fatto un errore da principiante che ci costa un titolo importante. Perderlo cosi per questo errore mi fa rodere, lo avessimo perso in un altro modo direi pazienza ad inizio anno non ci avrei mai scommesso un euro. E concordo che ad inizio anno avrei messo la firma per essere a più uno a due partite, ma ora per come è avvenuto dico è andato.

:reggie: :reggie:

Ringrazio a tutti quelli che hanno commentato o sono entrati in questo topic, è stato un piacere scrivere il diario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E complimenti a quelli che hanno votato milan nel sondaggio (Cripper, Giuppo, naxel, The Answer e Xenoheart) -soliti riti scaramantici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png -, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Coraggiosi quelli che hanno votato inter, che ci è andata davvero vicina, adesso è solo a -19 dalla seconda e -23 dalla prima

Ovviamente il vero vincitore resterà il gol di muntari.

One more thing...

perchè no.. una bella goleada ci starebbe, visto gli avversari abbastanza scarsi..
preparo lo "Spiace :house: " da scrivere sul topic neroassurdo
Ops :house:

Ah, e B u g o, sto ancora aspettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Propongo i diari per ogni singola giornata del prossimo campionato:kappe:

MInchia l'avessimo fatto lo scorso anno al gol di gattuso, il forum sarebbe imploso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ban per aver usato solo faccine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:

MInchia l'avessimo fatto lo scorso anno al gol di gattuso, il forum sarebbe imploso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Acc... sarebbe un lavoraccio niente male...

Con l'aiuto di qualche assistente però si potrebbe fare :wush:

In attesa della 38esima giornata (della quale ci sarà un diario solamente se sarà spettacolare come le precedenti), ecco un'anteprima del sicuro diario della finale di coppa italia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

7 maggio 2012

Grazie al cielo stavolta non partiamo da Novara ma da Ronchi! (Battuta scontatissima, la faccio lo stesso: "Aaaah ma è ronco!" "no, sono due, è ronchi, ritardato" )

Come sappiamo tutti a maggio ci sarà una grandissima finaleeeee!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cosa? Chealsea? Bayern? Barcellona suca? Ma di che state parlando?

Ch...champion's... e cos'è? Nononono non ricordatemelo, meglio per me da interista che quest'anno non mi ricordi che esiste.

Stavo parlando della mitica coppa italiaaa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

JUVENTUS-NAPOLI!

Ebbene sì: la juventus ha l'occasione di fare il duplete (quasi come l'inter del 2010! Peccato manchi una cosetta... piccola piccola... la champion's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif OH NO E' VERO ME LA DEVO SCORDARE), mentre il napoli ha l'occasione di fare l'unete!

insomma si parla tanto di UN trofeo, di DUE trofei, di TERZA STELLA... mi ricorda un gioco molto popolare da bambini... :icebad:

Nascondino :icebad:

Ma ciancio alle bande, ed anche alle orchestre, si parte alle 10:33:20 nel topic juuuventino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Indovinate come?

Juventini... partita importante...

3-1 per loro!

Seconda sconfitta stagionale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

3-1 per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
*

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma stranamente c'è anche qualcuno che evita i soliti post scaramantici

vincere è l'unica cosa che conta
CIT. Bonipiero Gianperti... chi deve capire, capisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma andiamo nel topic Napule, dove l'aria è assolutamente frizzante ed entusiasta

Guarda che neanche se tutti i giocatori della Juve giocassero senza una gamba vinceremmo sta coppa italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo so perchè se vinciamo dovrò sorbirmi mazzarri che dirà che abbiamo fatto una stagione straordinaria, IRRIPETIBILE, e non so se mentalmente sono pronto a sopportarlo

Meglio perdere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

meglio perdere anche quella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, ma andare a Pechino senza nessun trofeo mentre la Juve se ne porta 2 non ha senso. O vinciamo, o vinciamo.
O al limite non ci presentiamo a Pechino.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Sembravano più Allegri (sì, avete letto bene: sembravano più Allegri, Allegri... ALLEGRI! allegri... milanisti, sto dicendo che sembravano più ALLEGRI) quando li ho quotati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

In ogni caso, sembra che ci sarà una sfida epica!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi raccomando a maggio: non dimenticare di guardare la finale!

Poi se è titolare tanto meglio per lui.

Non so perché mi stiano uscendo tutte queste freddure a raffica...

Meglio fermarsi qui.

Ma il 20 maggio tutti a guardare la finale, ed il 21, tutti a leggere il diario, mi raccomando :Onilink:

One more thing...

Finalmente sta per cominciare il mercato vi dò un anticipazione Montolivo è UFFICIALMENTE un giocatore del Milan entro questo mese l annuncio :kappe: Ci risentiamo più avanti con altre notizie!
http://www.youtube.com/watch?v=plWnm7UpsXk&feature=related

In attesa della 38esima giornata (della quale ci sarà un diario solamente se sarà spettacolare come le precedenti), ecco un'anteprima del sicuro diario della finale di coppa italia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
7 maggio 2012

Grazie al cielo stavolta non partiamo da Novara ma da Ronchi! (Battuta scontatissima, la faccio lo stesso: "Aaaah ma è ronco!" "no, sono due, è ronchi, ritardato" )

Come sappiamo tutti a maggio ci sarà una grandissima finaleeeee!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cosa? Chealsea? Bayern? Barcellona suca? Ma di che state parlando?

Ch...champion's... e cos'è? Nononono non ricordatemelo, meglio per me da interista che quest'anno non mi ricordi che esiste.

Stavo parlando della mitica coppa italiaaa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

JUVENTUS-NAPOLI!

Ebbene sì: la juventus ha l'occasione di fare il duplete (quasi come l'inter del 2010! Peccato manchi una cosetta... piccola piccola... la champion's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif OH NO E' VERO ME LA DEVO SCORDARE), mentre il napoli ha l'occasione di fare l'unete!

insomma si parla tanto di UN trofeo, di DUE trofei, di TERZA STELLA... mi ricorda un gioco molto popolare da bambini... :icebad:

Nascondino :icebad:

Ma ciancio alle bande, ed anche alle orchestre, si parte alle 10:33:20 nel topic juuuventino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Indovinate come?

Juventini... partita importante...

*

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma stranamente c'è anche qualcuno che evita i soliti post scaramantici

CIT. Bonipiero Gianperti... chi deve capire, capisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma andiamo nel topic Napule, dove l'aria è assolutamente frizzante ed entusiasta

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Sembravano più Allegri (sì, avete letto bene: sembravano più Allegri, Allegri... ALLEGRI! allegri... milanisti, sto dicendo che sembravano più ALLEGRI) quando li ho quotati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

In ogni caso, sembra che ci sarà una sfida epica!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi raccomando a maggio: non dimenticare di guardare la finale!

Poi se è titolare tanto meglio per lui.

Non so perché mi stiano uscendo tutte queste freddure a raffica...

Meglio fermarsi qui.

Ma il 20 maggio tutti a guardare la finale, ed il 21, tutti a leggere il diario, mi raccomando :Onilink:

One more thing...

http://www.youtube.com/watch?v=plWnm7UpsXk&feature=related
è ufficiale, sei il mio nuovo mito :sasa:

Bonipiero Gianperti :rickds: MeNeVado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

il ritorno di smocking :rickds:

"Milanisti avete letto, ho detto ALLEGRI" :rickds:

degno delle migliori puntate di "Mai dire..."

AD7 grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è ufficiale, sei il mio nuovo mito :sasa:
Bonipiero Gianperti :rickds: MeNeVado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

il ritorno di smocking :rickds:

"Milanisti avete letto, ho detto ALLEGRI" :rickds:

degno delle migliori puntate di "Mai dire..."
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Grazie!

AD7 grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vogliamo un MAXI DIARIO
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif in che senso?

non mi hai quotato neanche una volta :contromorris:
Cerca di postare per primo agli eventi (giorno della partita, goal, espulsione ecc.) se ci tieni così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ottimo lavoro i commenti di Ryu dopo Lecce sono da mani fra i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AD7 ci sono almeno 50 quote da leggere nel calciomercato del milan:rickds::pffs:

Mi riferisco alla questione Thiago Silva:wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro