In attesa della 38esima giornata (della quale ci sarà un diario solamente se sarà spettacolare come le precedenti), ecco un'anteprima del sicuro diario della finale di coppa italia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
7 maggio 2012
Grazie al cielo stavolta non partiamo da Novara ma da Ronchi! (Battuta scontatissima, la faccio lo stesso: "Aaaah ma è ronco!" "no, sono due, è ronchi, ritardato" )
Come sappiamo tutti a maggio ci sarà una grandissima finaleeeee!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cosa? Chealsea? Bayern? Barcellona suca? Ma di che state parlando?
Ch...champion's... e cos'è? Nononono non ricordatemelo, meglio per me da interista che quest'anno non mi ricordi che esiste.
Stavo parlando della mitica coppa italiaaa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
JUVENTUS-NAPOLI!
Ebbene sì: la juventus ha l'occasione di fare il duplete (quasi come l'inter del 2010! Peccato manchi una cosetta... piccola piccola... la champion's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif OH NO E' VERO ME LA DEVO SCORDARE), mentre il napoli ha l'occasione di fare l'unete!
insomma si parla tanto di UN trofeo, di DUE trofei, di TERZA STELLA... mi ricorda un gioco molto popolare da bambini...
Nascondino
Ma ciancio alle bande, ed anche alle orchestre, si parte alle 10:33:20 nel topic juuuventino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Indovinate come?
Juventini... partita importante...
*
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma stranamente c'è anche qualcuno che evita i soliti post scaramantici
CIT. Bonipiero Gianperti... chi deve capire, capisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma andiamo nel topic Napule, dove l'aria è assolutamente frizzante ed entusiasta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Sembravano più Allegri (sì, avete letto bene: sembravano più Allegri, Allegri... ALLEGRI! allegri... milanisti, sto dicendo che sembravano più ALLEGRI) quando li ho quotati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
In ogni caso, sembra che ci sarà una sfida epica!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi raccomando a maggio: non dimenticare di guardare la finale!
Poi se è titolare tanto meglio per lui.
Non so perché mi stiano uscendo tutte queste freddure a raffica...
Meglio fermarsi qui.
Ma il 20 maggio tutti a guardare la finale, ed il 21, tutti a leggere il diario, mi raccomando :Onilink:
One more thing...
http://www.youtube.com/watch?v=plWnm7UpsXk&feature=related