Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si caxxoStay tuned, Euro 2012 final's diary is coming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E magari pure qualche cosetta dei calciomercati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:morristend::wush::morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquesti in difesi sono messi nettamente peggio della germania, se riusciamo a fare una buona partita difensivamente........
...tante botte ci prendiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoco fa ho pensato che da quando seguo il calcio ed ho buona memoria, da Usa 94 in poi abbiamo raggiunto una finale ogni sei anni. Le prime due le abbiam perse (Usa 94 appunto e Euro 2000 in Olanda-Belgio), nel 2006 abbiam vinto e a questo punto se tanto mi da tanto....
:sasa:Io ho sensazioni positive, come ne avevo per stasera.
ah mi raccomanda, che qualcuno sogni la sconfitta, io l'ho fatto con gli inglesi altri con i Crucchi.
---------- Post added at 23:33:30 ---------- Previous post was at 23:32:44 ----------
Speriamo in qualche scandalo nella stagione 2013-2014.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:pffs:
![]()
se me l'avessero detto un mese fa non ci avrei creduto neanche un po',era pura utopia...Siamo a un passo dal trofeo,questa la vinciamo ai rigori...![]()
Esatto :sasa:La felicità di questi post è inimitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png io penso che ora siamo alla pari e che forse in questo europeo abbiamo dimostrato più noi che loro. Qualcuno dava la finale alla Spagna ? Si . Qualcuno dava la finale all'Italia ? No. Già qusto dovrebbe farci capite come questa squadra abbia saputo tirare fuori i ******** tutti in una volta e il vero ostacolo da superare era la Germania,se abbiamo battuto questa,abbiamo una buona speranza di vincere questa finale,serve solo emotività ma penso che quellanon manchi perchè ogni singolo giocatore sa dell'impresa che ha fatto questa squadra
Certo :sasa:Secondo me vinciamo tipo 2-0
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLa Spagna è in debito di ossigeno, i suoi giocatori più forti sono in palese difficoltà, noi dobbiamo giocare con lo stesso ritmo di ieri e facendo il gioco. Poi dovremmo cercare di essere più cinici e recuperare Abate, fondamentale visto la velocità degli spagnoli. Ragazzi manca una sola partita FATECI GODERE//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
.
:.bip:Intanto io mi segno tutti quelli che dicono che l'Italia perde,e se vincerà,avranno una bella sorpresina in bacheca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
io scoreggio dalla tensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forza Azzurri!
Pirlo pallone d'oro
ma pirlone non doveva pigliare il pallone d'oro?![]()
Mamma quanti rosiconi che s'erano illusi![]()
E' andata male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngse va bene non ne pigliamo 4![]()
Bonucci voleva fare Buffon![]()
Thiago Motta :imfao:
Thiago Motta![]()
non ci credo
Thiago motta idoloInfortunato Thiago Motta :imfao: giochiamo in 10
Vabbè dai...
ammazza già strappato Motta, siete dei gufi incredibili, se mi serve tirarla a qualcuno vi assumo![]()
Rotto Motta :imfao:
3 gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
lol 4 a 0![]()
Dunque dunque... l'italia ha perso 4-0 in finale con gli spagnoli... quale può essere la causa?Ha vinto la spagna
Ci asfaltano nettamente, tipo 3 o 4 a 0. :tragic:
Ecco spiegato tutto: Gigi aveva istigato gli spagnoli per il poker...
![]()
![]()
![]()
Cosa non impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifapplausi per l'impegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif dovresti fare una cosa del genere ogni giornata di campionato il prossimo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma ovviamente la mia pigrizia ha detto di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCosa non impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCi penserò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
20 euro che li facciamo risorgere
vincere è l'unica cosa che conta, domenica sera più che mai contro una squadra di morti...il milan è sempre il milan e va rispettato, ma è oggettivo che se non vinciamo contro un milan così modesto meritiamo di finire in serie b
Il resto domani, sempre che non mi passi di mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon so perchè, ma ho una brutta sensazione per domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifL'ultima sconfitta della juve me la sono sognata, cioè contro l'inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
James, 02/11/123 a 1 per loro
Xenoheart, 02/11/12a me più che l'inter fa cagare sotto quel disumano di milito
:house:*** quanto godrei a batterli con un loro gol in fuorigioco o con un rigore inesistente...roba che farei affogare il felino nella sborra (sportiva, eh)
Fringe, 01/11/12Quanto vorrei dare una lezione a questi montati senza vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non accadrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mr. Berto, 01/11/12Speriamo non ci facciano la manita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Questa era una piccola parentesi sul vero argomento di questa pagina di diario, ovvero Milan - Juventus! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCi asfaltano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io :.bip:vincete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
immaginate un favore arbitrale per il milan domenica
assisteremo al complotto-rain bianconero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma gli arbitri sbagliano in egual modo con tutti a detta loro, quindi la carta complotto post-calciopoli non possono più giocarla:none:
Poco da dire, aveva ragioneStavolta non ci sarà nessuna ingiustizia nei nostri confronti. Raramente oltrepasseremo la linea di metà campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intanto gli juventini si preparano adeguatamente, segno che l'evento è nell'ariajuve mèrda
durante la pennichella domenicale mi son sognato che finiva 1-1,e a fine primo tempo eravamo tutti qua a bestemmiare :imfao:
...possiamo?:tragic:
Sarebbe una cosa stupenda![]()
Persino Origin aveva ragione, rendetevi contoCosì diventi sonobannato![]()
La Juve non vince questa sera.
I preparativi sono completati, la partita inizia e... ops! Trentesimo minuto :.bip:Ok uscite,andate con fidanzate,mogli,etc tanto vincete sicuro dopo questo pronostico,io neppure la guardo
(non me ne voglia Origin)
immaginate un favore arbitrale per il milan domenica
assisteremo al complotto-rain bianconero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prima che arrivino gli altri: il rigore non c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ops non c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Agghiaggiandeeeeeeee
Gli juventini dal canto loro si mantengono tranquillivi hanno fatto un regalovabbè il milan sta giocando meglio il vantaggio non è nemmeno immeritato alla fine
"Millimetrico sfioro dell'avambraccio"? ma stiamo scherzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Beh, meno male. Almeno qualcuno che è serio e non esagera. Speriamo che tutti gli juventini mantengano la calmaNon si scandalizza nessuno, siamo Juventini, mica tifosi frustrati.
Questo si chiama terrorismo mediatico pochi cazzi
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Godoooooooooooooooooooooooo
:morrismask::morrismask::morrismask:
:house::house::house::rickrlld::rickrlld::rickrlld:
Antonio Conte: "Il rigore dato a Robinho è agghiacciande"
E si strappa il parrucchino dal nervoso mentre lo dice
Incredibile a San Siro: i tifosi della Juventus per il rigore fischiato al Milan intonano ai Milanisti "Come la Juve, siete come la Juve..."
Gix porta la legna![]()
Giiiiiiiiiiiiiiiiiiiiix porta il tuo camion di legna
![]()
AGGHIACCIANTE
![]()
Allora cari cugini, è qui la festa? :dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3:
a parti inverse però sarebbe successo...sarebbe?Succede il finimondo. Così va tutto bene,è l'italia![]()
E' proprio così, siamo in Italia se non fossimo stati in Italia la Juve sarebbe da 20 anni radiata dal calcio![]()
:imfao:
rubeeeeeeeeeeeeeee storia di un grande amoreeeeeeeeee
ma non possono annullare la squalifica al parrucchino solo per sti 10 minuti?Vorrei sentire una rosicata agghiacciande in diretta
![]()
Riaggiorna il calcolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un terrazzo al secondo piano diciamo.
![]()
One, two, three,four,five, six, seven, eight!
Perdere, piangere rosicare, agghiacciante,arbitro cornuto , non era rigore, er braccio di Isla, vendetta, vittoria, Rizzoli, ok, Juve saluti, saluti, ROBINHO! Ok ragazzi adesso cerchiamo di farlo meglio! Ricordatevi che si parte sempre da Perdere. Fate attenzione alla differenza tra il gol di muntari e il braccio di Isla, nel finale due volte i saluti. Fatelo bene! "Gioca Juver" Perdere, piangere rosicare, agghiacciante,arbitro cornuto , non era rigore, er braccio di Isla, vendetta, vittoria, Rizzoli, ok, Juve, saluti, saluti, ROBINHO! One, two, three, four, five, six, seven, eight! Ok ragazzi, ora più veloce, perchè gli arbitri cambiano ogni due battute, se riuscirete a farlo, d'ora in poi potrete farlo anche solo con la musica, perchè sarete dei veri campioni di "Gioca Juver!"
![]()
![]()
PS: GODO![]()
speriamo in un mezzo passo falso della Juve
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
per lei è un'oltraggio capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail:Sì però io infilato tra gli juventini no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Eh vabbè, la prossima volta mi passo tutto il forum alloraNon hai quotato il messaggio che ho scritto prima di Milan-Juve in Sezione Napoli
se vuoi ti aiuto per il diarioEh vabbè, la prossima volta mi passo tutto il forum allora![]()