Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gotack o è un troller o si droga pesantementeLa Fiorentina ha fatto un sondaggio per lui
Mamma mia che scarso Balotello :imfao: Giocatore sopravvalutato che segna solo su rigore
piu forte Bergessio
Non c'è manco da fare paragoni.
oggi con il diluvio che ha fatto mi si è allagato il garage...Gervinho m'avrebbe fatto comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo è un nome davvero troppo, troppo intelligente per Galliani.Se mai dovesse arrivare so fenomeno, mi spoglio nudo, striscio sopra il filo spinato e poi vado a farmi il bagno nel Gange.
VOglio Niang cazzarola
ElShaaPato - Niang
Tanta roba
Tevez no cazzarola.Tevez NO!
Puntiamo sui giovani, non sui vecchi dementi
Compriamo Niang
Daje DJ.Comprami Niang e dimostra di essere ancora il migliore
Già mi vedo con la maglia di Niang l'anno prossimo
Dai Galliani, DAI!
Io ve lo dico: con Niang arriviamo minimo secondi.
Vabbè che, c'è l'incognita Allegri...Sicuro preferisce quella porchetta di Cassano a Niang
Che comprino Niang sti dementi anzichè sfracellarsi la testa con Dzeko, Damiao e compagnia bella.
Niang Comincio a denudarmi
Niang se lo faranno giocare con continuità farà almeno 20 gol.
Diventa ufficiale e partono i tradizionali messaggi di imbocca al lupo e di speranzeno.Non dirlo.
Non voglio nemmeno leggerlo quel nome.
D'ora in avanti dovete chiamare tutti Niang.
Più forte lo diciamo, più frequentemente lo scriveremo, più il sogno diventerà realtà.
NIANG
daje
gli ultimatum di galliani![]()
su dai,lui ed el sharaawy titolari con dietro boateng,largo ai ciòvani![]()
il nuovo fenomeno del calcio :travello2:
Speriamo faccia bene![]()
Hype a mille, finalmente!
Non deludermi/ci.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A footbal manager nel 2015-2016 diventa un fenomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eddajeeeeee![]()
sicuramente di una scarsezza unica e rara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
potrebbe esser il nuovo adiyiah :nonso:
.. ma viene subito redarguito !il successore di umunegbu
Ora giocare a Fifa ha un senso, grazie Dj, mi raccomando non facciamolo giocare anche se è l'unico attaccante che per caratteristiche dovrebbe giocare 90 minuti ogni partita; vedremo come lo tratterà il genio Allegri.
Ti osservo caro Mbananè :kappe:
Sì ma te gli tiri una sfiga tremenda *** santo :morris82: hai già rovinato El Shaarawy col tuo "osservare" i giovani che per te altri hanno sopravvalutato dall'inizio :imfao:
Vediamo se finirà come El Shaarawy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Beh almeno questo è un investimento contenuto. Da Mbananè mi aspetto un rendimento che giustifichi la spesa, se è forte come dice Audio potrebbe diventare il mio nuovo idolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma chi ***** è, cioè siete pure felici come se fosse arrivato un campione :imfao:
quoto, acquisto demmerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
questioni fiscali per kaka ma i soldi per questo si spendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
"nabbestia"ahahaha per me galliani non ha veramente la minima idea di chi sia questo...dalla faccia sembra che pensi sia un vu cumpra
speriamo che sto banane non ha il piede a banana!
e mom lo distruggono fisicamente. a nang diventa nabbestia con la stazza che si ritrova
il nuovo RobbenMinchia quanto hype per 'sto qui che non c'avra manco i peli sul cassio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speriamo bene...
Inizia la crociata di Mark95Se è forte quanto è brutto, è il nuovo Robben (so che è una punta, ma non mi vengono in mente punte brutte come Robben)
Scommetto che se lo prendeva qualsiasi altra squadra si urlava al colpaccio, mentre visto che l'ha preso il milan tutti a dargli della pippa, immagino quante volte l'ha visto giocare![]()
a me l'entusiasmo non è nemmeno venuto...è il classico sconosciuto preso in un momento di totale disorientamento
Seguito da mezza europa e ci sarà un motivo.
seguito me nessuno si azzardato di valutarlo più di 1 milione...io non lo conosco affatto,ma qualche dubbio me lo riservo se permetti
Sawyer si domanda la provenienza di costuiMa se offrivaano anche 5-6 milioni![]()
Mentre il sempre pacato francescoc non ha dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNemmeno a me... ragazzi ma chi cazzò è questo? Ha fatto 5 gol in tutta la sua carriera.Appena dimostrerà qualcosa si potrà parlare ma per ora è un perfetto sconosciuto.
Sia chiaro: Non ho detto che sia una PIPPA!
Ma che primavera, subito in prima squadra per far vedere a tutti chi sia
A fifa 12 ha 72
Fenomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
Il Pre-campionato si chiude con le dichiarazioni dello stesso Niang che facevano ben promttere, vorrebbe vincere il Pallone d'oro !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCè cè io l'ho gia messo, è na bestia
Ecco, secondo quanto riportato da Luca Tomassini a Sky Sport 24 le prime parole in rossonero di Niang.“Non mi paragonate a Henry e Balotelli, io sono solo Niang. Arrivato per il futuro? No, sono qui per il presente. Il sogno? Vorrei vincere il Pallone d’Oro“.
Uno dei talenti più forti d'Europa (cit.)
Se lo prendiamo fa 20 gol quest'anno (cit.)
Divertente questo gioco delle citazioni, infantile ma divertente :trolldance:
Non mi ricordi chi, ma qualcuno nel topic lo esaltava assai..Quasi come se fosse il nuovo Ronaldo.. :kep88:
Beh, ha visto lungo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
" è corpa del milannee " :rigoreee:Sono ancora convinto che possa andare in doppia cifra.E basterebbe vedere le palle buttate nel cesso da Pazzini in ogni sua uscita per capire che forse, se ci fosse stato Niang, a quest'ora non staremmo lottando per la retrocessione.
No ma, meglio Pazzini![]()
Una volta il Milan gli "scapestrati" li raddrizzava.Ora si arrende e li vende.
Meglio puntare su Pazzini che è una sega dal carattere mite piuttosto che su un giovane talentuoso che ha l'unica colpa di avere 17 anni.
Bravo Milan, sempre meglio.
Intanto anche Boateng colleziona minchiate e ritardi a non finire con la differenza che lui ha 25 anni ed un numero 10 sulle spalle.
Un fail più prepotente dell'altro, una roba assurda.
Ore 21.25, medesima locationVa che siete contro il Psv, non il Barcellona,pure a fare catenaccio co sti qua?
Immagino sappiate tutti com'è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEcco il vero balotelli![]()
:imfao::imfao::imfao:Quella sostituzione all'86 forse era una stand innovation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Grazie Roby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:imfao::imfao::imfao:
This message was brought to you by Tapatalk.
Un dovere mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGrazie Roby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Non temo smentiteeeeeeeeeeee waaaaaaa
Ale alee aleeeeee yilmazzz yilmazzzzzz
---------- Post added at 15:12:10 ---------- Previous post was at 15:10:11 ----------
Siam veuti fin qua per vedere segnare yilmazzzzzzz ohohohohoh
È faattAaaaaaaaaaaaaaaaaa
arriva arrivahttp://www.youtube.com/watch?v=1j4hG_Bjao4
---------- Post added at 15:39:55 ---------- Previous post was at 15:39:09 ----------
:dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask:
:batdance::batdance::batdance::batdance::batdance::omg2::omg2::omg2::omg2::dance2::dance2::dance2::dance2::travello2::travello2::travello2::travello2:
![]()
![]()
![]()
:rickrlld::rickrlld::rickrlld::rickrlld::rickrlld::crazy::crazy::crazy::crazy::wow::wow::wow::wow::rodeo::rodeo::rodeo:![]()
:hell85::hell85::hell85::hell85:
:dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee:
:morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask:
:batdance::batdance::batdance::batdance::batdance::omg2::omg2::omg2::omg2::dance2::dance2::dance2::dance2::travello2::travello2::travello2::travello2:
![]()
![]()
![]()
:rickrlld::rickrlld::rickrlld::rickrlld::rickrlld::crazy::crazy::crazy::crazy::wow::wow::wow::wow::rodeo::rodeo::rodeo:![]()
:dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee:
:morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask:
![]()
![]()
![]()
![]()