Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ce le ho ancora :reggie: allora ho ragione :reggie:
Aspetta ci penso io

stranamore2.jpg

Non ho visto il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono piuttosto piccolo.
GuardalO :pharengo:

Come se fossi vecchio poi :cry:

Vabbè, ma io sono proprio del '99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mio fratello l'ha visto

L'ho costretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capolavoro :hype:

Vabbe chiudiamo l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio fratello l'ha vistoL'ho costretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capolavoro :hype:

Vabbe chiudiamo l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi hai convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vi invito a passare nel topic calciomercato milan

Party hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vi state perdendo cose mai viste prima...

il poster di Muntari:imfao::imfao:

---------- Post added at 21:57:44 ---------- Previous post was at 21:48:00 ----------

che qualcuno salvi tutto qui dentro postando perche io dalle risate non sono in grado:rickds::rickds::rickds::rickds:

che qualcuno salvi tutto qui dentro postando perche io dalle risate non sono in grado:rickds::rickds::rickds::rickds:
Sei tu l'addetto, da sempre è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Però hai tutto il tempo che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei tu l'addetto, da sempre è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Però hai tutto il tempo che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho le lacrime giuro:rickds::rickds::rickds: mi devo riprendere:imfao::imfao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro