- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 797
- Medaglie
- 6
Grazie a tutti. Davvero, grazie di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ti si può lasciar solo un momento ehFanculizzatevi
Comunque è riportata benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho sostituito il link del post in firma con quello del "resoconto" completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La tua lentezza ad apprendere le notizie è paragonabile a al ritmo di gioco dettatura Montolivo.Non ti si può lasciar solo un momento eh
Vai a sciare dai...La tua lentezza ad apprendere le notizie è paragonabile a al ritmo di gioco dettatura Montolivo.
Sent using Tapatapatapa
Ma che problemi alla testa ha sosa? Sto deficente
Cmq una cosa vergognosa il Sassuolo a casa sua. Piangono sempre. Sempre. Ma multateli *****
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
ti ricordo che il Sassuolo è una filiale
qua oggi l'unica squadra che ha modena ha falsato una partita non è il sassuoloSassuolo fc. Falsare partite e campionati
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ssssssh, che poi ti viene a dire " Eeeeeeh se avessimo il **** dell'Inter"qua oggi l'unica squadra che ha modena ha falsato una partita non è il sassuolo
vive in un mondo tutto suoqua oggi l'unica squadra che ha modena ha falsato una partita non è il sassuolo
Bisogna provare a chiedere al Boss o Yonkers se hanno ancora qualcosaQualcuno si ricorda del thread di sputtanamento di smoking84 e kal el? Mitici, vorrei rivederlo
Qualcuno si ricorda del thread di sputtanamento di smoking84 e kal el? Mitici, vorrei rivederlo
Ho guardato un pò di pagine indietro, ma non ho trovatyo nulla, in breve mi sapete dire che cosa era successo?Bisogna provare a chiedere al Boss o Yonkers se hanno ancora qualcosa
Che estate magica quella :imfao:
Ho guardato un pò di pagine indietro, ma non ho trovatyo nulla, in breve mi sapete dire che cosa era successo?
Azz, dai, speriamo di trovare qualcosa,sono curioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifyonkers86 ha detto:Provo a ravanare nell'HDD in cerca di screen, ma la vedo grigia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì dovrei avere qualcosa, specifica però quale dei tanti :D
la storia di Flybregas per il nostro caro @FlareZeroSì dovrei avere qualcosa, specifica però quale dei tanti :D