Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie a tutti. Davvero, grazie di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fanculizzatevi :rickds:
Comunque è riportata benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho sostituito il link del post in firma con quello del "resoconto" completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ti si può lasciar solo un momento eh

Non ti si può lasciar solo un momento eh
La tua lentezza ad apprendere le notizie è paragonabile a al ritmo di gioco dettatura Montolivo.

Sent using Tapatapatapa

Quanti ricordi

Non abbiamo più messo nulla. Che succede al forum

Sassuolo vs Milan

Ma che problemi alla testa ha sosa? Sto deficente
Cmq una cosa vergognosa il Sassuolo a casa sua. Piangono sempre. Sempre. Ma multateli *****

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

ti ricordo che il Sassuolo è una filiale

la sezione ha bisogno di queste perle:rickds::rickds:

Sassuolo fc. Falsare partite e campionati

Sassuolo fc. Falsare partite e campionati
qua oggi l'unica squadra che ha modena ha falsato una partita non è il sassuolo :sard:

qua oggi l'unica squadra che ha modena ha falsato una partita non è il sassuolo :sard:
vive in un mondo tutto suo

Qualcuno si ricorda del thread di sputtanamento di smoking84 e kal el? Mitici, vorrei rivederlo

Ultima modifica:
Qualcuno si ricorda del thread di sputtanamento di smoking84 e kal el? Mitici, vorrei rivederlo
Bisogna provare a chiedere al Boss o Yonkers se hanno ancora qualcosa :rickds:

Che estate magica quella :imfao:

Bisogna provare a chiedere al Boss o Yonkers se hanno ancora qualcosa :rickds:

Che estate magica quella :imfao:
Ho guardato un pò di pagine indietro, ma non ho trovatyo nulla, in breve mi sapete dire che cosa era successo?  :asd:  

yonkers86 ha detto:
Provo a ravanare nell'HDD in cerca di screen, ma la vedo grigia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz, dai, speriamo di trovare qualcosa,sono curioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Che bello, con il forum vecchio molte immagini del mio post nella pagina precedente sul fatto di Santon non si vedevano, mentre con la visualizzazione nuova sono nuovamente visibili, consiglio a tutti quel pezzo di storia del forum :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro