Cosa c'è di nuovo?

I più grandi fail della sezione Sport

ufficiale

n1j0l4

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2007
Messaggi
5,745
Reazioni
0
Un giorno racconterò questa storia ai miei figli e potrò dirgli "io c'ero!"

 

IO ME MEDESIMO

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2013
Messaggi
10,745
Reazioni
0
Medaglie
4
cristo mi fa male lo stomaco dal ridere. Sarà la terza o quarta volta che leggo quel topic:rickds::rickds:

 

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
Raccontata in questo modo è fenomenale :rickds: Situazione tragicomica :rickds:

 

RedLion

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2008
Messaggi
2,367
Reazioni
0
Medaglie
1
Fantastica :rickds:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

hihey54

Fake Red Shoes
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2007
Messaggi
1,552
Reazioni
0
Medaglie
5
Fanculizzatevi :rickds:

Comunque è riportata benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho sostituito il link del post in firma con quello del "resoconto" completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

El Parroco

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ott 2006
Messaggi
1,011
Reazioni
0
deja vu :the:

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6
e anche oggi ha avuto un senso vivere :rickds:

 

Armin

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Nov 2008
Messaggi
27,301
Reazioni
2
Medaglie
6
Fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Comunque, rileggendo il mio post, ho notato che ci sono degli errori nell'esposizione del tutto. Ho aggiunto delle linee orizzontali tra alcuni spoiler, in modo da dettare i tempi di lettura come li ho intesi io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Anakin82

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2005
Messaggi
955
Reazioni
0
Fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche il bonus file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

MrBenno

LV
2
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
3,070
Reazioni
165
Medaglie
7
Bellissima ahahaha

il bonus file poi è fantastico hhahaahha

 
K

Kōji Shindō

esprimo la mia solidarietà ad hihey54, neppure io avevo capito :rickds:

 

hihey54

Fake Red Shoes
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2007
Messaggi
1,552
Reazioni
0
Medaglie
5
esprimo la mia solidarietà ad hihey54' date=' neppure io avevo capito :rickds:[/quote']Siamo troppo puri per capire. Non siamo stati macchiati da certi neologismi del volgo.

:kep88:

Sent using Tapatapatapa
 
T

Trixster10

18/07/2016
Ci troviamo in periodo di pieno calciomercato. Nelle menti degli utenti di Gamesforum albergano vari stati d'animo. Alcuni si trovano in stato di euforia, sognando una coppa dalle grandi orecchie. Altri, trasportati da un' aria di rivoluzione di origine orientale, ricordano i fasti del passato, guardando al futuro con ottimismo. Altri ancora, delusi dall'operato della loro società, cominciano a mettere in discussione la sua credibilità. E così, mentre l'egregio giornalismo sportivo italiano è occupato a diffondere teorie riguardo la situazione contrattuale di Higuain, le cifre billionarie della cessione di Pogba e la situazione sentimentale di Belen, un avvenimento dalla sottovalutata importanza passa sottotraccia: il mancato acquisto di Davide Santon, di proprietà della FC Internazionale, da parte della SSC Napoli. La causa è il mancato superamento delle visite mediche, dovuta, secondo i media, a problemi al ginocchio, lo stesso che in passato fu sottoposto ad un'operazione. Tutto ciò suscita disparate reazioni nell'utenza di Gamesforum, specialmente quella di fede interista, non convinta dalla versione dei fatti diffusa dai giornali italiani.

Il primo a tuonare, è un utente che, convinto che Santon abbia un hobby particolare, individua quest'ultimo come il problema principale della mancata cessione

GAbriBE.png

19/07/2016

Come in ogni dibattito che si rispetti, ad ogni affermazione audace viene data una risposta contraddittoria. In questo caso, essa si fa attendere qualche ora. Secondo l'autore della risposta, l'hobby a cui allude il primo utente e la professione di Santon, non potrebbero coesistere

k4it2CC.png



Per una ragione non ancora precisata, scoppia il putiferio e vengono digitati messaggi apparentemente senza senso.

C'è chi accusa

6nRoZ8D.png

Chi tenta invano di postare faccine

1eXpIG8.png

E chi invece ci riesce

uVuw3Is.png

Chi non si accorge di nulla

RFE8CbK.png

Chi dice la sua sulla teoria riguardo l'hobby di Santon

X784Cyk.png

Chi sposa la sua teoria

hrCyPNn.png




Inaspettatamente, l'autore del primo messaggio non cerca di confutare le sua contraddizione, bensì gli dichiara i propri sentimenti

I7gfTzD.png




In molti, dopo una serie così lunga di messaggi apparentemente senza senso, sarebbero scesi dal loro cavallo, ma il nostro cavaliere è prode. Sguaina la sua spada, e senza timore si addentra nella shitstorm, approfondendo la sua teoria con termini tecnici e racconti di esperienza personali

xA7gLCV.png

Un'esposizione dettagliata, che in casi normali verrebbe presa sul serio ma, inaspettatamente, la situazione degenera ancora di più

C'è chi rischia la vita

loimoFk.png

Chi non crede ai suoi occhi

jNSddJR.png

Chi si scusa per l'accaduto

Ru1VNpr.png

La situazione è grottesca, il nostro cavaliere è incredulo, non riesce a capire perché le sue spiegazioni, tanto dettagliate, non vengano prese sul serio.



Tra tanti, un messaggio è diverso dagli altri. Apparentemente non ha alcun senso, ma se letto nel profondo, rappresenta la soluzione al problema

NXkwohp.png


Il messaggio, però , viene travolto dalla baraonda generale e passa, per ora, inosservato. Intanto il nostro cavaliere non demorde e continua a sfidare audacemente la shitstorm

LeRInCC.png

E la sorte

DEiHy20.png

Spoiler alert

tNSi6OF.png




Intanto, il delirio continua

ZRDxxv4.png


GKDns8r.png

E il nostro cavaliere continua ad agitare disperatamente la sua spada per fargli da oppositore

ULeO4Tp.png




Poi, ad un tratto, un omuncolo, soprannominato da tutti come "rosso", decide di guastare la festa, e tutto finisce

8jnEgBt.png

Game over. Il nostro cavaliere lascia cadere la sua spada e si fa inghiottire dalla shitstorm

dqpd0hY.png

intraprendendo un percorso di redenzione

E9vIJ6r.png


THE END



Bonus file

bQfLuUu.png
Ma che cazz :rickds:

 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,294
Reazioni
3,205
Medaglie
16
cosa caz*o ho appena letto :rickds::rickds::rickds:

 

Robynho

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2010
Messaggi
1,851
Reazioni
0
Solo applausi e :rickds:

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
ho riso per circa 5 minuti senza riuscire a smettere.

 
Top