S
sonotornato
qualcuno screeni tutto, tutti dovranno poter godere di tale perla :fapfap:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=438698
Topic storico, da conservare per le future generazioni![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcuno screeni tutto, tutti dovranno poter godere di tale perla :fapfap:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=438698
il fail più epic è quello che hai in firma :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:Toh, fresco fresco dal topic delle scommesse. Su questo utente potrei farci un libro.
Ed ora sei qua ad esigerli?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIo avevo detto che sen Bender non faceva 15 gol in questa stagione mi beccavo 182 giorni di ban :morris82:
se sei un uomo, paghi in silenzio :patroll:Io avevo detto che sen Bender non faceva 15 gol in questa stagione mi beccavo 182 giorni di ban :morris82:
Grosso fail, perdere una schedina.Toh, fresco fresco dal topic delle scommesse. Su questo utente potrei farci un libro.
non sei un uomo :patroll:Aspettiamo il prossimo anno che sicuro lo riscattano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Maledetto Maresca, è colpa sua se ho fatto quel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pnghttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=438698
No io segno quando fai pronostici sull'Inter perché fai più danni della grandine, e se poi mi accanisco su tuoi altri post non puoi dirmi niente.Grosso fail, perdere una schedina.Però non segni quando metto 150 euro sul Bayern, quando prendo tutta la serie A eccetto Roma Udinese X finita 2 a 3 per un rigore inesistente al 89 esimo eh.
Eddai si è infortunato e ha avuto poco spazio, dagli il tempo di fare il bomber in discoteca e poi diventerà un bomber anche in campo, giuronon sei un uomo :patroll:
qualcuno gli cambi il nick in "donna"
:patroll:
Dell'anno scorso:.bip:PREPARATE I BISCOTTI CHE OGGI FARO' RIVELAZIONI IMPORTANTI,LEGGETE ATTENTAMENTE:
come dissi a gennaio l'inter sarebbe andata in champions (vedere post di gennaio sempre qui) e cosi sarà.
l'italia nel ranking fifa se la passa male,se continuiamo cosi fra un po ci troveremo con la possibilità di andare in champions solamente se si arriva primi. giustamente la federazione italiana non puo permettersi questo anche perche il calcio italiano perderebbe ancor di piu a livello tecnico...e a livello economico.
questo è il primo step importante,passiamo al secondo....
chi è la squadra che puo permettersi di rinforzarsi tranquillamente poiche ha molti soldi da spendere sul mercato?quale è la squadra che ha piu probabilità di passare i preliminari e di fare una champions dignitosa? L'INTER .
ormia io penso che il calcio sia tutto taroccato. l'udinese dove va? per la federazione italiana calcistica avere l'udinese terzo è un incubo poichè vuol dire uscire ai preliminari...e calcio italiano ancora screditato. la lazio ? con lotito che non spende i soldi manco se glieli regalano. la roma ha i soldi ma poco cervello e il napoli ha gia fatto il miracolo quest'anno...col cxxxx che lo fa anche il prossimo anno.
per me è tutto scandaloso,adesso arriva stranamore e l'inter vola, ahahahahhahah...ma dai???ma chi ci crede?la federazione italiana ha aperto bocca....ve lo dico io! arriva stramaccioni e l'inter le vince tutte come se lui fosse mourinho e le altre perdono tutte come se fossero il swansea. ma dai...lol per il calcio italiano.
il potere è tutto,bastano dei piccoli colloqui segreti...
COMPLIMENTI ALL'INTER PER LA CHAMPIONS GRAZIE AI SOLDI DI MORATTI E ALLA POSSIBILITA' SEMPRE VERDE DI FARE UNAìO SQUADRONE.
chi andrà in europa league? ve lo dico io....basta andare alla federazione italiana di calcio e vedere sopra la scrivania del boss la classifica gia completa...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngVi è andata bene, ma il sorpasso è solo rimandato
Siete più aperti di Cicciolina ai tempo d'oro
*** mio, avete fatto un patto col diavolo ( no, non col Milan), non ci credo...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSe vinci a tempo scaduto hai vinto di **** c'è poco da discutere, anche se prima ti sei sbagliato 6 rigori