ho detto su alcuni, ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsi si ora trollavate tutti![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho detto su alcuni, ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsi si ora trollavate tutti![]()
Fate una vittoria si e una no e arrivate a 60 punti mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Accontentatevi
Solo intelligente visto il declino delle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngavevo già capito tutto ad Atalanta Milan e al mio primo post in Udinese Milan.. profetico
sono riuscito a copiarlo anche qua
lo trovate nella pagina precedente, postato alle 19.01 (dipende anche da quanti messaggi visualizzate per ogni pagina)
PregoMai vista tanta epicità in un solo topic, grazie francesco e Gray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Parliamone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSto preparando una cosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' nella nostra sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifParliamone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Spero sia un invito" sessualmente anale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSto preparando una cosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io non mi fido di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSono a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo non mi fido di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sarà un flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif