Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
si si ora trollavate tutti:rickds:
ho detto su alcuni, ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fate una vittoria si e una no e arrivate a 60 punti mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Accontentatevi

QUesto è epico :rickds::rickds::rickds:

Loro che sono arrivati a 54 punti poi :rickds:

avevo già capito tutto ad Atalanta Milan e al mio primo post in Udinese Milan.. profetico

avevo già capito tutto ad Atalanta Milan e al mio primo post in Udinese Milan.. profetico
Solo intelligente visto il declino delle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

sono riuscito a copiarlo anche qua:bananarap:

lo trovate nella pagina precedente, postato alle 19.01 (dipende anche da quanti messaggi visualizzate per ogni pagina)

Ultima modifica da un moderatore:
sono riuscito a copiarlo anche qua:bananarap:
lo trovate nella pagina precedente, postato alle 19.01 (dipende anche da quanti messaggi visualizzate per ogni pagina)
:ivan:

Mai vista tanta epicità in un solo topic, grazie francesco e Gray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Sto preparando una cosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Spero sia un invito" sessualmente anale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io non mi fido di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sarà un flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io non mi fido di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sarà un flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro