Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma stava trollando spero, dai con che coraggio ci si può esaltare per un gol contro il cittadella (15° in serie b la scorsa stagione) :rickds:
Sono mesi che fa commenti del genere su Jonathan credo non trolli:tristenev: lo spero per lui piu che altro che trolli perche e un utente simpatico:sisi::rickds:

Va bene che ancora qualcuno crede che Alvarez sia ancora un giocatore da Inter....... però dai mi sembra evidente che sia un utente simpatico, ormai ci rimane solo quello autoironia.:wush:

Va bene che ancora qualcuno crede che Alvarez sia ancora un giocatore da Inter....... però dai mi sembra evidente che sia un utente simpatico, ormai ci rimane solo quello autoironia.:wush:
Scusa ma il gol al Real chi lo ha fatto la scorsa settimana? mia nonna? Alvarez è buono buono non scherziamo..

Sono mesi che fa commenti del genere su Jonathan credo non trolli:tristenev: lo spero per lui piu che altro che trolli perche e un utente simpatico:sisi::rickds:
Trolla alla grande su Jonathan, e come dici tu lo fa da mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo la gufata su Alaba pensavate che il nostro Steve si sarebbe fermato? leggete qui :hype:

hanno Da Costa in porta,quindi bisogna fare almeno 4 gol
naturalmente 55 minuti di miracoli del portiere Da Costa quando arriva una autogufata super sayan da parte di Maresca..

partita noiosissima come sempre, gabbiadini è più tecnico di tevez ma va beh appena preso tevez qui dentro ricordo di aver detto che per me era un grande giocatore ma non di certo un fenomeno assoluto e le risposte sono state praticamente tutte del tipo "ma sei pazzo??? tevez con la palla fa quello che vuole" beh allora si vede che non ha voglia di fare manco un dribbling
ah prima che tevez segna e qualcuno mi quota cambiando il senso del mio post, non ho detto che tevez è un bidone e non segnerà mai in tutta la sua carriera, dico solo che i campioni sono un'altra cosa
Gol decisivo di Tevez pochi minuti dopo:rickds:

Maresca vs Steve 1-0:imfao:

Dopo la gufata su Alaba pensavate che il nostro Steve si sarebbe fermato? leggete qui :hype:

naturalmente 55 minuti di miracoli del portiere Da Costa quando arriva una autogufata super sayan da parte di Maresca..

Gol decisivo di Tevez pochi minuti dopo:rickds:

Maresca vs Steve 1-0:imfao:
spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

ah perchè ovviamente il fatto che tevez abbia segnato un gol a porta vuota significa che lui fa quello che vuole col pallone esattamente come messi, ronaldo e ibrahimovic

capisco che vi sentiate tristi e abbiate bisogno di segnalare più fail possibili per sentirvi importanti ma almeno non storpiate la realtà

ma poi la cosa ridicola è che ne post che hai riportato ho scritto esplicitamente:

"ah prima che tevez segna e qualcuno mi quota cambiando il senso del mio post, non ho detto che tevez è un bidone e non segnerà mai in tutta la sua carriera, dico solo che i campioni sono un'altra cosa"

quindi vorrei capire come un suo gol a porta vuota possa essere stato un mio fail. ha fatto forse un dribbling dalla ronaldo? un gol alla del piero? cosa ha fatto? ha appoggiato un pallone a porta libera, non ha fatto un dribbling per tutta la partita

Ultima modifica da un moderatore:
Super pronostici prima di Verona-milan nel topic della partita, uno prevedeva doppietta di Niang e gol di Constant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non condivido il pensiero di Maresca, ma non è assolutamente un fail, mica ha detto appunto che è un bidone... L'unica parte infelice magari è il Gabbiadini più tecnico di Tevez, ma di solito esprime sempre i suoi pareri in maniera estremizzata, almeno da quel che leggo

Non condivido il pensiero di Maresca, ma non è assolutamente un fail, mica ha detto appunto che è un bidone... L'unica parte infelice magari è il Gabbiadini più tecnico di Tevez, ma di solito esprime sempre i suoi pareri in maniera estremizzata, almeno da quel che leggo
ma più che altro per me gabbiadini è forte :morristend:

Potrà anche essere forte, ma prima di arrivare al livello di Tevez ce ne vuole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maresca guarda che il tuo non l'ho segnalato come FAIL ma come "arma" contro quelle di Steve!

Ok, ma davvero pensi che sia più tecnico di un Tevez? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro