Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma più che altro per me gabbiadini è forte :morristend:
anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma se lo dico vengo maltrattato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ah perchè ovviamente il fatto che tevez abbia segnato un gol a porta vuota significa che lui fa quello che vuole col pallone esattamente come messi, ronaldo e ibrahimovic
capisco che vi sentiate tristi e abbiate bisogno di segnalare più fail possibili per sentirvi importanti ma almeno non storpiate la realtà

ma poi la cosa ridicola è che ne post che hai riportato ho scritto esplicitamente:

"ah prima che tevez segna e qualcuno mi quota cambiando il senso del mio post, non ho detto che tevez è un bidone e non segnerà mai in tutta la sua carriera, dico solo che i campioni sono un'altra cosa"

quindi vorrei capire come un suo gol a porta vuota possa essere stato un mio fail. ha fatto forse un dribbling dalla ronaldo? un gol alla del piero? cosa ha fatto? ha appoggiato un pallone a porta libera, non ha fatto un dribbling per tutta la partita
se fa 20 gol in campionato non tecnici come quello di ieri ti lamenteresti? io no

e per favore basta con questi confronti assurdi...nessuno ha mai detto che tevez è al livello di messi-ronaldo o che è l'erede di del piero...è un top player tevez? si, e se lo è evidentemente qualcosa di buono l'ha fatto in carriera...se a te non piace e hai intenzione di criticarlo tutto l'anno perchè non è del piero allora fai pure...la prossima volta paragonalo ad immobile dato che ci sei

i napoletani si vantano di higuain, la fiorentina di gomez, il milan di balotelli e noi non possiamo esaltarci con tevez perchè dopo due partite secondo maresca non sa giocare la palla...roba da matti :imfao:

Maresca guarda che il tuo non l'ho segnalato come FAIL ma come "arma" contro quelle di Steve!
la maggior parte degli utenti lo ha considerato un fail e mi ha sfottuto come se avessi detto una roba del tipo "tevez non segnerà mai" e poi dopo 5 minuti ha segnato, invece non è andata così

Ok, ma davvero pensi che sia più tecnico di un Tevez? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovviamente era un iperbole (come sempre faccio) e riferita alla partita di ieri, nel senso che gabbiadini toccando 2 palloni ha inventato un tunnel a chiellini da applausi, tevez invece non ha fatto mezzo dribbling

se fa 20 gol in campionato non tecnici come quello di ieri ti lamenteresti? io no
e per favore basta con questi confronti assurdi...nessuno ha mai detto che tevez è al livello di messi-ronaldo o che è l'erede di del piero...è un top player tevez? si, e se lo è evidentemente qualcosa di buono l'ha fatto in carriera...se a te non piace e hai intenzione di criticarlo tutto l'anno perchè non è del piero allora fai pure...la prossima volta paragonalo ad immobile dato che ci sei

i napoletani si vantano di higuain, la fiorentina di gomez, il milan di balotelli e noi non possiamo esaltarci con tevez perchè dopo due partite secondo maresca non sa giocare la palla...roba da matti :imfao:
dove mi sono lamentato di tevez? dove ho detto che è un bidone e bisogna darlo via? dove ho detto che se fa 20 gol non tecnici non mi va bene? io ho semplicemente detto che non è un fenomeno come del piero o ronaldo e non è un numero 10, invece mi è stato risposto che tevez col pallone fa quello che vuole e oggettivamente non è vero perchè di giocatori che con la palla fanno quello che vogliono ne ho visti pochi (ronaldinho, maradona e forse altri 2 o 3) e tevez non è di certo fra questi

quindi cosa c'entra che ieri ha fatto gol a porta vuota? questo dovrebbe dimostrare che mi sbaglio? non è che è partito dalla difesa e ha saltato 10 avversari e poi l'ha messa nel sette di tacco che allora puoi dirmi che col pallone fa quello che vuole, perciò di cosa stiamo parlando?

e non ho intenzione di criticarlo per tutta la stagione per il semplice motivo che non l'ho mai criticato in quanto a me piace ed è un ottimo attaccante, non capisco proprio dove stia la discussione, non è che se non lo considero un fenomeno storico allora vuol dire che per me fa schifo eh

dove mi sono lamentato di tevez? dove ho detto che è un bidone e bisogna darlo via? dove ho detto che se fa 20 gol non tecnici non mi va bene? io ho semplicemente detto che non è un fenomeno come del piero o ronaldo e non è un numero 10, invece mi è stato risposto che tevez col pallone fa quello che vuole e oggettivamente non è vero perchè di giocatori che con la palla fanno quello che vogliono ne ho visti pochi (ronaldinho, maradona e forse altri 2 o 3) e tevez non è di certo fra questi

quindi cosa c'entra che ieri ha fatto gol a porta vuota? questo dovrebbe dimostrare che mi sbaglio? non è che è partito dalla difesa e ha saltato 10 avversari e poi l'ha messa nel sette di tacco che allora puoi dirmi che col pallone fa quello che vuole, perciò di cosa stiamo parlando?

e non ho intenzione di criticarlo per tutta la stagione per il semplice motivo che non l'ho mai criticato in quanto a me piace ed è un ottimo attaccante, non capisco proprio dove stia la discussione, non è che se non lo considero un fenomeno storico allora vuol dire che per me fa schifo eh
un fenomeno storico non l'ha mai considerato nessuno...ne tantomeno paragonato a ronaldo/del piero, semplicemente è un top player che se la gioca con gli altri 3-4 che sono in serie A

tevez non farà quello che vuole con il pallone ma di sicuro tecnicamente è un giocatore che ha sempre fatto i suoi numeri e i suoi gol...se dopo per essere bravo tecnicamente deve fare un gol scartando 10 avversari allora è un conto...

Raga io non credo che Gray abbia postato per sfottere o cos'altro, semplicemente il topic dice "I più grandi fail della sezione" e siccome Maresca stava un attimo parlando male di Tevez poco prima del suo gol, la situazione può far ridere, non mi pare il caso di mettersi a discutere per pagine e pagine sul fatto che Tevez sia forte o meno, per quello c'è il topic del giocatore.

E non bisogna neanche prendersela se si finisce postati qui dentro, è un topic scherzoso creato giusto per farsi due risate, alla fine non ci si guadagna e non ci si perde niente, forse solo il bannerino a fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente era un iperbole (come sempre faccio) e riferita alla partita di ieri, nel senso che gabbiadini toccando 2 palloni ha inventato un tunnel a chiellini da applausi, tevez invece non ha fatto mezzo dribbling
Ecco allora era proprio come pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come dice lo sceriffo blu qua sopra non volevo sfottere nessuno tantomeno Maresca piu che altro era una presa in giro per le gufate di Steve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo e arrivato Maresca con quel post che sembrava un po l'arma proprio contro Steve tutto qui:rickds:

ora concentriamoci sull'erede di Spukelove :hype:

tutta l'estate...

Be dai negli ultimi 3 anni abbiamo fatto 1,2,3 posto quindi abbiamo lottato per lo scudetto.
Vediamo che succede quest anno se dopo il preliminare arriva ranocchia e un grande centrocampista la juve deve iniziare a tremare

Il dj ha detto che metterano "Il club europeo più titolato al mondo"
Comunque balotelli ci farà vincere lo scudetto e poi vedremo se è più forte higuain. Che poi se vale il principio che balotelli non ha vinto niente allora anche higuain non ha vinto niente visto che era una riserva.Tra l'altro balotelli ha collezionato con l'italia una finale europea e una semifinale di confederation mentre il tanto celebrato pipita con messi affianco non riesce a battere il paraguay

Vedremo se sarete ancora così cattivi verso il milan quando montolivo alzerà il 19esimo scudetto,è solo questione di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
In realtà mi riferivo agli utenti che tifano altre squadre ma vabbè.Comunque se pensi veramente che siamo da scudetto non so che dirti pero poi quando rimani deluso non lamentarti visto che con l'attuale rosa e con questo NON mercato siamo al di sotto di Juve,Fiorentina,Napoli e al massimo siamo alla pari di Inter,Lazio e Roma.

tu parli di scudetto ti rendi conto? bho forse a fifa non so

---------- Post added at 21:50:43 ---------- Previous post was at 21:49:36 ----------

Allora la Juve e da champions con quella rosa e se la vince se noi siamo da scudetto con questa rosa:ahsisi:
ce differenza tra me e uno che sottovaluta il milan,non mi pare 

---------- Post added at 21:45:25 ---------- Previous post was at 21:40:56 ----------

C'è chi afferma con spavalderia che arriveremo quinti io affermo con spavalderia che arriviamo primi,non vedo differenze forse la differenza vera è che chi dice arriviamo quinti ha un parere che concorda con buona parte della sezione il parere di chi dice arriviamo primi è un parere che va controcorrente e per questo subisce critiche
oggi

Io ho detto siamo l'anti-juve,sta frase "siamo da scudetto" ve la siete inventata voi,anzi l'ha detta berlusconi

:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao: Grazie gray per conservare sempre queste perle :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

This message was brought to you by Tapatalk.

:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao: Grazie gray per conservare sempre queste perle :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:
da quando Chris mi ha insegnato un trucchetto per recuperare i post in modo veloce sono caxxi vostri:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

no vabbe e un estate che El Balo parla di scudetto e io tutti gli altri diciamo che non e cosi,ma e proprio testardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 21:11:29 ---------- Previous post was at 21:10:58 ----------

Vediamo un po' come si difende stavolta
L'ha detto Berlusconi (cit.)

Ultima modifica da un moderatore:
L'ha detto Berlusconi (cit.)
:rickds::rickds::rickds:

Tra l'altro nel topic dei guru sia lui che Spukelove hanno previsto che arriveremo primi in campionato, troppe cose in comune hanno quei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

:rickds::rickds::rickds:
Tra l'altro nel topic dei guru sia lui che Spukelove hanno previsto che arriveremo primi in campionato, troppe cose in comune hanno quei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Perche quando si votano a vincenda come utenti Mr.Simpatia?:rickds: io non vorrei fare insinuazioni affrettate ma il dubbio mi viene:ahsisi:

Perche quando si votano a vincenda come utenti Mr.Simpatia?:rickds: io non vorrei fare insinuazioni affrettate ma il dubbio mi viene//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per non parlare di quando spukelove è venuto una volta in sezione Milan o a Giannino o nel topic PSV-Milan e ha detto di El Balo "Lasciate stare il mio amico" :imfao:

Gotack nel topic Catania ci spiega uno dei possibili motivi della vittoria viola stasera, un'abile e subdola tattica pre-match

Ma guarda se mi dici che la Florentia ha legittimato la vittoria io ti dico che hai visto un'altra partita. Già le statistiche sul possesso palla la dicono lunga. Poi siete stati anche furbi a disturbare Bergessio con il "sondaggio" guarda caso qualche ora prima della partita.

:rickds::rickds:Non sò voi ma ho riso 10 minuti...sono quelle cose che possono passare inosservate ma in realtà sono delle piccole chicche:rickds:

Ma guarda se mi dici che la Florentia ha legittimato la vittoria io ti dico che hai visto un'altra partita. Già le statistiche sul possesso palla la dicono lunga. Poi siete stati anche furbi a disturbare Bergessio con il "sondaggio" guarda caso qualche ora prima della partita.
21b65fm.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro