Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Vabbè ho preso anche gli ultimi DLC cazzilli di Rogue Trader, sono innamorato dei prodotti Owlcat.

Penso di acquistare, però, una hitbox e prendere schiaffi su schiaffi su SF6.
Oramai è diventato uno dei nuovi obiettivi di vita (dopo averni raggiunti diversi tranne uno - imparare ad andare sullo skate/longboard) quello di abbozzare una capacità sui picchia.

Vabbè ho preso anche gli ultimi DLC cazzilli di Rogue Trader, sono innamorato dei prodotti Owlcat.

Oramai è diventato uno dei nuovi obiettivi di vita (dopo averni raggiunti diversi tranne uno - imparare ad andare sullo skate/longboard) quello di abbozzare una capacità sui picchia.
Ci ho provato a imparare ad andare su skateboard, madò le mazzate che ho preso all'epoca :sisi:

Quel gift ti ha cambiato la vita
200.gif

Ma sbaglio o ti manca kingmarker da giocare?

Yes Kingmaker non giocato.

In realtà ero sempre interessato a comprarlo, poi il gift è stato il mio unico colpo di culo a "farmi dare il là" per i loro giochi
Diciamo che se forse partivi da un Path potevi rimanere smazzato.
Ecco obiettivo dell'estate kingmaker.

Io tentai un 5/6 anni fa :asd: No, non fa per me.

E visto che per colpa dello SpazioGooner FC mi sta salendo la voglia competitiva, cosa è meglio di un picchia?
vuoi uno sport competitivo e violento? Buttati sugli scacchi. La mia scrivania ha preso tanti colpi di recente per aver perso un centinaio di punti elo in un paio di giorni.

vuoi uno sport competitivo e violento? Buttati sugli scacchi. La mia scrivania ha preso tanti colpi di recente per aver perso un centinaio di punti elo in un paio di giorni.
Altro sport che mi piacerebbe approfondire, bellissimi gli scacchi per quanto non abbia la testa per mettermi lì ad elaborare strategie :asd:

Altro sport estremo che consiglio: la briscola. E più i giocatori sono anziani, più la violenza che può scoppiare sarà terrificante; il massimo è giocare con tre vecchietti al bar nazionale in piazza :sisi:

Solo se poi posso fare come Jwong e mettere "Fun in the reFUNd"
Altro sport che mi piacerebbe approfondire, bellissimi gli scacchi per quanto non abbia la testa per mettermi lì ad elaborare strategie :asd:

Altro sport estremo che consiglio: la briscola. E più i giocatori sono anziani, più la violenza che può scoppiare sarà terrificante; il massimo è giocare con tre vecchietti al bar nazionale in piazza :sisi:
Sai quanto fa 15 e 18?
Post automatically merged:

Parlando di cose serie

Anche questo è un gioco per The_BACH

Ultima modifica:
Dei DLC mi sai dire qualcosa? A sto punto miravo alla complete edition ma se fanno pena o non aggiungono niente alla storia... :asd:
I DLC meritano entrambi, sebbene il primo è un palese contenuto tagliato dal gioco base.

Giocaro FF16, miglior titolo della saga dal 12. (Remake escluso, anche se potremmo parlarne)

Solo se poi posso fare come Jwong e mettere "Fun in the reFUNd"
Probabilmente qui non colgo la citazione, ma se intendi se nel caso puoi chiedere un rimborso, beh online sono totalmente gratis (sia su chess.com - anche se ha delle funzioni premium opzionali a pagamento - che su lichess.com). Poi ovviamente se parliamo di sanità mentale persa durante le partite, quella no, non la si recupera, te lo posso confermare :asd:

Probabilmente qui non colgo la citazione, ma se intendi se nel caso puoi chiedere un rimborso, beh online sono totalmente gratis (sia su chess.com - anche se ha delle funzioni premium opzionali a pagamento - che su lichess.com). Poi ovviamente se parliamo di sanità mentale persa durante le partite, quella no, non la si recupera, te lo posso confermare :asd:
E'stato il tormentone di Justin Wong (uno dei giocatori di picchia più famosi al mondo) quando è uscito la collection 1 Capcom con Marvel vs Capcom: praticamente al D1 e seguenti bullizzava chiunque e chi veniva battuto in malo modo dal Wazzler diceva che avrebbe chiesto il rimborso del gioco.
Da lì il meme del mettere il Fun in ReFUNd.

Comunque, gli scacchi non farebbero per me, mi conosco :asd:

E'stato il tormentone di Justin Wong (uno dei giocatori di picchia più famosi al mondo) quando è uscito la collection 1 Capcom con Marvel vs Capcom: praticamente al D1 e seguenti bullizzava chiunque e chi veniva battuto in malo modo dal Wazzler diceva che avrebbe chiesto il rimborso del gioco.
Da lì il meme del mettere il Fun in ReFUNd.

Comunque, gli scacchi non farebbero per me, mi conosco :asd:
E giunto il tempo che il principe apri OF :galliani5:
Puoi racattare due disoneste per la run a BD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro