- Iscritto dal
- 6 Mag 2010
- Reazioni
- 4,716
Per me GOTY 2025
Ci ho fatto 80 ore e non ho sbloccato metà dei contenuti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me GOTY 2025
Ci ho provato a imparare ad andare su skateboard, madò le mazzate che ho preso all'epocaVabbè ho preso anche gli ultimi DLC cazzilli di Rogue Trader, sono innamorato dei prodotti Owlcat.
Penso di acquistare, però, una hitbox e prendere schiaffi su schiaffi su SF6.
Oramai è diventato uno dei nuovi obiettivi di vita (dopo averni raggiunti diversi tranne uno - imparare ad andare sullo skate/longboard) quello di abbozzare una capacità sui picchia.
Io tentai un 5/6 anni faCi ho provato a imparare ad andare su skateboard, madò le mazzate che ho preso all'epoca![]()
Quel gift ti ha cambiato la vitaVabbè ho preso anche gli ultimi DLC cazzilli di Rogue Trader, sono innamorato dei prodotti Owlcat.
Penso di acquistare, però, una hitbox e prendere schiaffi su schiaffi su SF6.
Oramai è diventato uno dei nuovi obiettivi di vita (dopo averni raggiunti diversi tranne uno - imparare ad andare sullo skate/longboard) quello di abbozzare una capacità sui picchia.
Yes Kingmaker non giocato.Quel gift ti ha cambiato la vita
![]()
Ma sbaglio o ti manca kingmarker da giocare?
Diciamo che se forse partivi da un Path potevi rimanere smazzato.Yes Kingmaker non giocato.
In realtà ero sempre interessato a comprarlo, poi il gift è stato il mio unico colpo di culo a "farmi dare il là" per i loro giochi
vuoi uno sport competitivo e violento? Buttati sugli scacchi. La mia scrivania ha preso tanti colpi di recente per aver perso un centinaio di punti elo in un paio di giorni.Io tentai un 5/6 anni faNo, non fa per me.
E visto che per colpa dello SpazioGooner FC mi sta salendo la voglia competitiva, cosa è meglio di un picchia?
Altro sport che mi piacerebbe approfondire, bellissimi gli scacchi per quanto non abbia la testa per mettermi lì ad elaborare strategievuoi uno sport competitivo e violento? Buttati sugli scacchi. La mia scrivania ha preso tanti colpi di recente per aver perso un centinaio di punti elo in un paio di giorni.
Solo se poi posso fare come Jwong e mettere "Fun in the reFUNd"vuoi uno sport competitivo e violento? Buttati sugli scacchi. La mia scrivania ha preso tanti colpi di recente per aver perso un centinaio di punti elo in un paio di giorni.
Sai quanto fa 15 e 18?Altro sport che mi piacerebbe approfondire, bellissimi gli scacchi per quanto non abbia la testa per mettermi lì ad elaborare strategie
Altro sport estremo che consiglio: la briscola. E più i giocatori sono anziani, più la violenza che può scoppiare sarà terrificante; il massimo è giocare con tre vecchietti al bar nazionale in piazza![]()
Parlando di cose serie
I DLC meritano entrambi, sebbene il primo è un palese contenuto tagliato dal gioco base.Dei DLC mi sai dire qualcosa? A sto punto miravo alla complete edition ma se fanno pena o non aggiungono niente alla storia...![]()
EccoSai quanto fa 15 e 18?
Probabilmente qui non colgo la citazione, ma se intendi se nel caso puoi chiedere un rimborso, beh online sono totalmente gratis (sia su chess.com - anche se ha delle funzioni premium opzionali a pagamento - che su lichess.com). Poi ovviamente se parliamo di sanità mentale persa durante le partite, quella no, non la si recupera, te lo posso confermareSolo se poi posso fare come Jwong e mettere "Fun in the reFUNd"
E'stato il tormentone di Justin Wong (uno dei giocatori di picchia più famosi al mondo) quando è uscito la collection 1 Capcom con Marvel vs Capcom: praticamente al D1 e seguenti bullizzava chiunque e chi veniva battuto in malo modo dal Wazzler diceva che avrebbe chiesto il rimborso del gioco.Probabilmente qui non colgo la citazione, ma se intendi se nel caso puoi chiedere un rimborso, beh online sono totalmente gratis (sia su chess.com - anche se ha delle funzioni premium opzionali a pagamento - che su lichess.com). Poi ovviamente se parliamo di sanità mentale persa durante le partite, quella no, non la si recupera, te lo posso confermare![]()
E giunto il tempo che il principe apri OFE'stato il tormentone di Justin Wong (uno dei giocatori di picchia più famosi al mondo) quando è uscito la collection 1 Capcom con Marvel vs Capcom: praticamente al D1 e seguenti bullizzava chiunque e chi veniva battuto in malo modo dal Wazzler diceva che avrebbe chiesto il rimborso del gioco.
Da lì il meme del mettere il Fun in ReFUNd.
Comunque, gli scacchi non farebbero per me, mi conosco![]()
Wut?E giunto il tempo che il principe apri OF
Puoi racattare due disoneste per la run a BD.