Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
dite di aspettare il choice nuovo? e' martedi?

perche' lo avevo interrotto ed ora mi hanno offerto un rientro con un mese a 7 euro...poi 12.99...azz e' aumentato?

se pago ora i 7 euro becco soul reaver ecc?
Yes a tutte le domande.

Qualcosa... ormai il Tony di Oggi è un'ombra del passato
Sad Beach GIF by Fresherthan
Ricorda, ho una voce nella mia testa
Ho un obiettivo grosso
Il fanciulletto che è in me non lo posso rinnegare
Non è il suino il mio problema amce perche ieri mi sono sparato quasi un kg di porceddu :well:

Aiutatemi a togliere roba dal carrinho di Steam
1751218086321.png
1751218106400.png
1751218122403.png

L'offerta di Cast n Chill termina domani, mentre di Kerbal sono solo i DLC

SRKozYZ.jpeg

p05KrPS.gif

MECHA BREAK​

Squad up in Mecha BREAK, a multiplayer third-person shooter offering players three game modes filled with high-octane ground and aerial combat. Pilot your Striker into the breach and take on enemies across worldwide hotspots. Ready for the ultimate showdown?

Uscita 1 Luglio 2025

PATAPON 1+2 REPLAY​

PATAPON è un'avventura d'azione in cui i giocatori comandano creature carine e misteriose simili a bulbi oculari note come "Patapon" grazie al ritmo di 4 tamburi mistici. Tu sei il Dio dei Patapon e li guidi in una grande avventura verso Fineterra!

Uscita 11 Luglio 2025

EVERY DAY WE FIGHT​

Fermo in un loop temporale, il tuo gruppo di combattenti per la libertà è l'ultima speranza degli umani. Esplorazione in tempo reale unita a tattiche a turni e strategie rogue-lite: apprendi abilità, trova armi e usa nuove tecniche per fermare l'oscura minaccia aliena.

Uscita 11 Luglio 2025

EVERDEEP AURORA​

An ongoing apocalyptic meteor shower has forced the world’s population to settle underground. As Shell, a feline child who awakens to find her mother missing, drill downward from the surface layer through a tile-based underground and discover the Everdeep.

Uscita 10 Luglio 2025

MYCOPUNK​

Unisciti alla New Atlas Hazard Crew, una squadra di bizzarri robot con gadget unici, e libera la galassia da una letale minaccia micotica in uno sparatutto cooperativo super personalizzabile basato sulle missioni.

Uscita 10 Luglio 2025

TONY HAWK'S PROSKATER 3+4​

Caricati per il ritorno del franchise leggendario con Tony Hawk's™ Pro Skater™ 3 + 4. Farà ritorno tutto ciò che hai amato di più, ma modernizzato, con più skater, più park, trick pazzeschi, musica spacca-timpani e tanto altro ancora.

Uscita 11 Luglio 2025

DAWN APART​

Dawn Apart è un simulatore di colonie e fabbriche spaziali con ambienti completamente distruttibili. Estrai risorse, automatizza i processi e difendi i coloni, oppure guida una ribellione contro la corporazione che sta dietro a tutto quanto…

Uscita 14 Luglio 2025

KAIZEN: A FACTORY STORY​

Kaizen is an open-ended puzzle automation game from the original Zachtronics team, set in 1980s Japan. Design, build, and optimize production lines to create iconic products, like calculators, camcorders, and arcade machines.

Uscita 14 Luglio 2025

ERIKSHOLM: THE STOLEN DREAM​

Experience an isometric, narrative-driven stealth game and join Hanna’s adventure in the vibrant city of Eriksholm. The mysterious disappearance of her brother, Herman, ignites a chain of catastrophic events that will forever change their lives and the fate of the entire city.

Uscita 15 Luglio 2025

STRONGHOLD CRUSADER: DEFINITIVE EDITION​

Assedia 20 originali signori nemici e combatti online con gli amici, in questa rimasterizzazione ampliata del classico "simulatore di castelli". Rivivi la storia con nuove truppe, avversari controllati dall'IA, effetti visivi, campagne, percorsi di schermaglia e cooperativi e mappe più grandi.

Uscita 15 Luglio 2025

DUNGEONS & DRAGONS NEVERWINTER NIGHTS 2: ENHANCED EDITION​

Il destino dei Reami Dimenticati è nelle tue mani. Ritorna nella città di Neverwinter con Dungeons & Dragons Neverwinter Nights 2: Enhanced Edition.

Uscita 15 Luglio 2025

WORSHIP​

Provoca la fine del mondo come seguace di una spettrale divinità in un roguelite multigiocatore di gestione seguaci ispirato a Pikmin. Come leader di una setta, compi rituali e influenza un esercito di seguaci in un grazioso mondo lugubre. La tua devozione è abbastanza forte da causare...

Uscita 16 Luglio 2025

HUNTERxHUNTER NEN IMPACT​

l primo vero gioco di combattimento HUNTER x HUNTER è qui!

Uscita 16 Luglio 2025

SHADOW LABYRINTH​

Shadow Labyrinth è un platform 2D d'azione e una rivisitazione dell'iconico Pac-Man. Nei panni dello Spadaccino n. 8, ti risvegli su un misterioso pianeta pieno di reliquie di guerre passate. Per sopravvivere dovrai scoprire segreti, sconfiggere i tuoi nemici e trasformarti da preda a predatore.

Uscita 18 Luglio 2025

THE DRIFTER​

A Pulp Adventure Thriller - A murdered drifter awakens. Alive again, seconds before his death. Hunted and haunted, help him untangle a mad web of conspiracy in this fast-paced point 'n click thrill-ride.

Uscita 17 Luglio 2025

ROBOCOP ROGUE CITY UNFINISHED BUSINESS​

Unfinished Business è una nuova avventura autonoma di RoboCop: Rogue City. OmniTower è la loro fortezza, la violenza la loro lingua. Affronta mercenari d'élite fino alla cima della torre e fai rispettare la legge in mezzo al caos!

Uscita 17 Luglio 2025

NEON ABYSS 2​

Immergiti nel caos cibernetico-mitico di Neon Abyss 2! Ora con cooperativa online fino a 4 giocatori, nuovi stili di combattimento e sinergie tra oggetti illimitate: ogni partita offre un'esperienza d’azione indimenticabile.

Uscita 17 Luglio 2025

HE IS COMING​

Negli angoli più remoti del mondo, un potere oscuro si risveglia: il Re Demone è di nuovo tra noi. Affina i tuoi sensi, cerca i manufatti più potenti e non indietreggiare di fronte allo sguardo dell'apocalisse, in questo GdR roguelite auto battler.

Uscita 17 Luglio 2025

THE KARTERS 2 TURBO CHARGED​

Preparati per l'esperienza definitiva di corse kart su Steam e Steam Deck! Ispirato a Crash Team Racing, ma con una propria identità, sistemi di gioco avanzati, tantissime nuove funzionalità e un enorme supporto per le mod per un divertimento senza fine!

Uscita 17 Luglio 2025

THE NECROMANCER'S TALE​

Gioco di ruolo gotico ricco di storia. Padroneggia i rituali di un antico libro degli incantesimi e raduna un esercito di non morti per marciare contro i tuoi nemici. Comunica con il regno dei morti e lotta contro la tua discesa nella follia. Segretezza, Diplomazia, Ricatto, Coercizione, Seduzione.

Uscita 17 Luglio 2025

ASCENT OF ASHES​

A colony sim set in a post-apocalyptic dystopia. Build and defend your base. Manage your survivors. Engage raiders, aliens, Remnant soldiers and other factions in real-time-with-pause combat. Or use stealth to outwit them. Explore the massive world. Survive at all costs

Uscita 21 Luglio 2025

UNDERMINE 2​

Addentrati nuovamente nelle profondità mozzafiato dell'Undermine in questo sequel d'azione roguelike! Svela antichi segreti, affronta nemici agguerriti e conquista il castello di Delvemore con un amico al tuo fianco!

Uscita 22 Luglio 2025

WILDGATE​

Wildgate è uno sparatutto multigiocatore PvP che unisce combattimenti tra astronavi e azione in prima persona. Evita minacce ambientali, vai alla ricerca di armi e potenziamenti per la tua nave e fai in modo che il tuo equipaggio sia il primo a fuggire con l'Artefatto... o l'ultimo ancora in vita.

Uscita 22 Luglio 2025

HELLCLOCK​

Forge powerful builds with endless loot in this relentless combination of Roguelike and ARPG. Blast through dungeons and unleash inhuman powers in a dark fantasy twist on Brazil’s War of Canudos.

Uscita 22 Luglio 2025

LUTO​

Luto is a psychological horror experience where you take on the role of someone unable to leave their home. Every attempt to escape will lead you deeper into the unknown, where nothing is as it seems and everything will test your senses.

Uscita 22 Luglio 2025

MONUMENT VALLEY 3​

Salpa per un'avventura che cambierà il mondo in Monument Valley 3. Guida Noor nella sua ricerca attraverso una serie di splendide illusioni e suggestivi enigmi. Riuscirai a scoprire i segreti di questo mondo misterioso e il significato della Luce sacra?

Uscita 22 Luglio 2025

WHEEL WORLD​

Immergiti in Wheel World nei panni di Kat, una ciclista scelta dagli antichi spiriti del ciclismo. Gareggia contro squadre d'élite, modifica la tua bici ed esegui il rituale Grande Cambio per salvare un universo sull'orlo del baratro! La tua bici è il tuo destino.

Uscita 23 Luglio 2025

WUCHANG: FALLEN FEATHERS​

WUCHANG: Fallen Feathers è un RPG di azione Soulslike ambientato nella terra di Shu alla fine della Dinastia Ming, un'epoca oscura e tumultuosa, afflitta da guerre interne e da una misteriosa piaga che genera creature mostruose.

Uscita 24 Luglio 2025

RATATAN​

Ratatan è un gioco d'azione ritmico stile Rogue che combina giochi ritmici e attività a scorrimento laterale, con un gameplay online in co-op che supporta fino a 4 giocatori. Inizia un'intensa battaglia con oltre 100 personaggi che combattono in un'enorme mischia. Sconfiggiamo i nemici insieme!

Uscita 24 Luglio 2025

TOTAL CHAOS​

Fort Oasis is no paradise—it's a decaying terrormare where reality crumbles. From the creator of Turbo Overkill comes a survival-horror stacked with mysteries and monstrosities. Scavenge scraps to craft weapons and follow a cryptic voice on your walkie-talkie through the island's depths.

Uscita 24 Luglio 2025

HOTEL GALACTIC​

Hotel Galactic è un gioco di gestione accogliente ispirato ai classici dello Studio Ghibli. Costruisci la destinazione turistica dei tuoi sogni, supervisiona e unisci il tuo personale per formare una famiglia eccentrica, e fai nuove amicizie esplorando questo mondo nostalgico e affettuoso.

Uscita 24 Luglio 2025

FUMES​

PArmate il vostro veicolo con armi letali e vagate per lande desolate e infinite in questo frenetico gioco di combattimento automobilistico. Raccogliete i potenziamenti per la vostra auto per sconfiggere nemici e boss in questo mondo bizzarro. Atmosfera retrò. Auto retrò. Un gameplay retrò!

Uscita 28 Luglio 2025

TALES OF THE SHIRE​

Eccoti a casa, Hobbit! Vivi la vita confortevole da Hobbit nel paesaggio meraviglioso e sereno della Contea. Scopri, decora e condividi questo incantevole angolo della Terra di Mezzo. Hobbit amichevoli e volti noti ti aspettano in Tales of the Shire: un gioco nel mondo de Il Signore degli Anelli

Uscita 29 Luglio 2025

GROUNDED 2​

Due anni fa, hai sperimentato la vita a misura di formica. Ora, potrai ripetere questa esperienza, ma in modo nuovo.

Uscita 29 Luglio 2025

TERMINULL BRIGADE​

Insorgi nella ribellione virtuale con altri giocatori o in solitaria. Padroneggia i Rogueteer, caratterizzati da stili di gioco differenti e build personalizzabili, in questo gioco roguelike pieno d'azione.

Uscita 30 Luglio 2025

NINJA GAIDEN: RAGEBOUND​

NINJA GAIDEN: Ragebound, un nuovissimo titolo a scorrimento laterale creato dal team di Blasphemous per la serie NINJA GAIDEN, ridefinisce la classica saga platform con un'avventura ninja spettacolare, emozionante e stimolante.

Uscita 31 Luglio 2025

Ho preso lost eidolons con questi saldi dato che ho trovato una traduzione ita e da amante di fire emblem mi intrigava non poco

Forse D1 per Monument Valley 3 e Wheel World

Ninja Gaiden fatto da The Game Kitchen per me è D1

Io D1 su Wuchang, ma più avanti ne prenderò altri, in primis i Patapon e Ratatan, gli altri li tengo d'occhio :ahsisi:

Aiutatemi a togliere roba dal carrinho di Steam

L'offerta di Cast n Chill termina domani, mentre di Kerbal sono solo i DLC
Per Prototype ti consiglierei di prenderlo SOLO se vuoi giocarlo subito, e sinceramente ti suggerirei unicamente prototype 2.
Se guardi un po' di recensioni:
  • il primo Prototype è un miracolo se parte
  • il DLC è un disastro con contenuti tagliati al suo interno.
  • il 2 ogni due mesi lo trovi a 7,50€

Se non li intendi giocare adesso ha poco senso comprarli. Lo sconto è sempre quello.

Per Prototype ti consiglierei di prenderlo SOLO se vuoi giocarlo subito, e sinceramente ti suggerirei unicamente prototype 2.
Se guardi un po' di recensioni:
  • il primo Prototype è un miracolo se parte
  • il DLC è un disastro con contenuti tagliati al suo interno.
  • il 2 ogni due mesi lo trovi a 7,50€

Se non li intendi giocare adesso ha poco senso comprarli. Lo sconto è sempre quello.
Avevo fatto lo stesso ragionamento :asd:
Ora cerco di capire se ho davvero voglia di giocarli subito

Ho fatto una strage e comprato tutti i giochi che mi mancavano,alcuni pero potrei giocarli anche tra anni...acquisti tra steam,gog e chiavi varie in base alle offerte più basse

Spesa totale 79 euro per 13 giochi

Acquisti

-Undertale
-Outer wilds + DLC
-Binary domain
-Omori
- Alpha protocol
-1000xresist
-Deus ex 2000
-Forgotten city mod di Skyrim
-Oblivion goty Deluxe edition per giocare skyoblivion un giorno
-Fallout 4 goty edition per giocare fallout London un giorno
-ghotic 2 Gold edition per giocare archolos ghotic un giorno
-the walking dead episodio 1 telltale
-atom RPG espansione trugodrad

Sono molto soddisfatto :ivan:
Piccolo aggiornamento ho aggiunto il 14 gioco

Black Mesa...che sarebbe il remake fan made di half Life..a meno di 2 euro

Credo che il calciomercato ora sia definitivamente chiuso :asd:

Sento il richiamo di Final Fantasy May Cry, ormai sarà uscita una mod che aumenta la difficoltà (e non solo), anche se ho un botto da giocare :asd:
Su GMG la versione base sta a 25,99 mentre la complete a 36,39

Sento il richiamo di Final Fantasy May Cry, ormai sarà uscita una mod che aumenta la difficoltà (e non solo), anche se ho un botto da giocare :asd:
Su GMG la versione base sta a 25,99 mentre la complete a 36,39
magari avesse il CS di devil may cry :asd: , ma per 25.99 non posso che consigliartelo per la parte narrativa, è il prezzo gusto per una produzione a metà dove alcuni aspetti sono da 9 ed altri da 3

Major update per BMS, mod di Falcon 4.0

magari avesse il CS di devil may cry :asd: , ma per 25.99 non posso che consigliartelo per la parte narrativa, è il prezzo gusto per una produzione a metà dove alcuni aspetti sono da 9 ed altri da 3
Dei DLC mi sai dire qualcosa? A sto punto miravo alla complete edition ma se fanno pena o non aggiungono niente alla storia... :asd:

Dei DLC mi sai dire qualcosa? A sto punto miravo alla complete edition ma se fanno pena o non aggiungono niente alla storia... :asd:
guarda non li ho mai giocati, mi è bastata una sola run al gioco vanilla :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro