Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
è pesantissimissimissimo perchè è ottimizzato con il pisello in pieno stile ultima "capgod"

Purtroppo come dd2 ,essendo open e il re engine non ce la fa molto,non è ottimizzato molto bene lato CPU e quindi tende a girare male.
Con il tu di ieri le performance sono migliorate sensibilmente, un amico ora è tornato a giocare perché sono diminuiti i problemi in maniera considerevole(ha un intel 9gen e una 3070). Però ecco, non lo consiglio su portatili che non siano iper top di gamma. Prova ad aspettare qualche giorno e a vedere se su yt escono dei test su componenti simili alle tue
Immaginavo... Grazie, aspetto o tocca giocarlo su console mi sa :dsax:

Piccolo OT, ma credo (spero) che vada bene qui, visto che si parla di GG deals: la sincronizzazione con la propria wishlist steam è sicura? Perché sarebbe davvero comodo vedere quali delle migliaia di giochi che si tengono d'occhio hanno raggiunto il minimo storico e sono sopra una certa percentuale di sconto, senza dover controllare uno per uno tra steam prima e su GG deals poi. Sincronizzare non espone mica il mio account a rischi di furto o altro?

Piccolo OT, ma credo (spero) che vada bene qui, visto che si parla di GG deals: la sincronizzazione con la propria wishlist steam è sicura? Perché sarebbe davvero comodo vedere quali delle migliaia di giochi che si tengono d'occhio hanno raggiunto il minimo storico e sono sopra una certa percentuale di sconto, senza dover controllare uno per uno tra steam prima e su GG deals poi. Sincronizzare non espone mica il mio account a rischi di furto o altro?

Il sistema di login tramite Steam non espone nessun dato che non sia pubblico sul tuo profilo e non dà a nessuno poteri sul tuo account. È solo un sistema più rapido per fare login senza inserire email e password e per assicurarsi dell'identità di chi si sta loggando, e offre al sito la comodità di avere già sotto mano il tuo steam ID (anche questo dato pubblico) per vedere la wishlist senza chiedertelo in un secondo step.
D'altronde è il sistema che ho usato per creare il sito del Secret Santa con cui ho rubato l'account a tutti gli utenti del forum che ora sono una mia botnet personale.

Questo mese niente leak, quindi ecco le mie 8 previsioni per il Choice di stasera :galliani5:
  • RoboCop
  • Viewfinder
  • Revenge of the Savage Planet
  • Velinguard
  • Banishers Ghosts of New Eden
  • King Arthur
  • El Shaddai
  • Everspace 2

Si vabbè, magari Banishers. Ce l'ho lì in wishlist da un po' ed ogni tanto penso di prendermelo.

Il sistema di login tramite Steam non espone nessun dato che non sia pubblico sul tuo profilo e non dà a nessuno poteri sul tuo account. È solo un sistema più rapido per fare login senza inserire email e password e per assicurarsi dell'identità di chi si sta loggando, e offre al sito la comodità di avere già sotto mano il tuo steam ID (anche questo dato pubblico) per vedere la wishlist senza chiedertelo in un secondo step.
D'altronde è il sistema che ho usato per creare il sito del Secret Santa con cui ho rubato l'account a tutti gli utenti del forum che ora sono una mia botnet personale.
Perfetto. Grazie :asd:

Wolfenstein: Yongblood li vale 3 euro e mezzo?

Io sono un fan dei job simulator in generale, ma posso dire che powerwash non l'ho proprio capito? Nel senso, mi sfugge il piacere nel semplice atto di pulire. Magari per chi lo apprezza lo trova semplicemente rilassante e ci può stare per carità, ma a me serve un minimo di gameplay che mi spinga ad andare avanti. Poi non so, magari ci sono altre meccaniche che dal trailer non si evincono.

Sto rivalutando seriamente i giochi zozzi del principe :ahsn:
Comunque se volete vi faccio fare io la vera esperienza... zappare la terra sotto il sole, togliere l'erbacce e raccogliere le tegoline mentre siete massaggiati teneramente gambe e braccia da tenere mosche che vi lasciano il segno.

Io sono un fan dei job simulator in generale, ma posso dire che powerwash non l'ho proprio capito? Nel senso, mi sfugge il piacere nel semplice atto di pulire. Magari per chi lo apprezza lo trova semplicemente rilassante e ci può stare per carità, ma a me serve un minimo di gameplay che mi spinga ad andare avanti. Poi non so, magari ci sono altre meccaniche che dal trailer non si evincono.
il problema non è power wash ma che vegetano su sta robba da 10 anni e passa con Velocity morto ed Ikaro (mehissimo) disperso
prototipo con 5 anni sul groppone

Comunque se volete vi faccio fare io la vera esperienza... zappare la terra sotto il sole, togliere l'erbacce e raccogliere le tegoline mentre siete massaggiati teneramente gambe e braccia da tenere mosche che vi lasciano il segno.
Non è meglio se lo fai verso sera o la mattina presto?

Casa mansardata non ho alcun tipo di rottura di coglioni di giardino.

Giochi zozzi>>>AAA pappardelle

Ovvio ma questa e l'esperienza per i novelli :galliani5:
Post automatically merged:

Io problema sta nell'orto dei miei a 81 il vecchio non demorde :ryan:
A me all'orto per la maggior parte del tempo sta dietro mia madre ma mi è capitato di andare a raccogliere proprio tegoline e patate alle tre del pomeriggio d'estate, mai più :asd: il massimo è stato poco tempo fa che ho potato le siepi davanti casa sempre in orari poco consoni usando sia le cesoie sia l'apposito attrezzo, robe da insolazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro