Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
A me all'orto per la maggior parte del tempo sta dietro mia madre ma mi è capitato di andare a raccogliere proprio tegoline e patate alle tre del pomeriggio d'estate, mai più :asd: il massimo è stato poco tempo fa che ho potato le siepi davanti casa sempre in orari poco consoni usando sia le cesoie sia l'apposito attrezzo, robe da insolazione.
Tua madre ti voleva proprio male non è che gli avevi fatto un torto :sard:

Sto rivalutando seriamente i giochi zozzi del principe :ahsn:
Comunque se volete vi faccio fare io la vera esperienza... zappare la terra sotto il sole, togliere l'erbacce e raccogliere le tegoline mentre siete massaggiati teneramente gambe e braccia da tenere mosche che vi lasciano il segno.
Non parlarmi di orti e zappate d'estate... 300mq d'orto dai miei, a zappare o strappare erbacce praticamente da solo, vacca bestia le sudate... quando si son trasferiti ho festeggiato solo per quello. Certo, avevamo zucchine, cetrioli, pomodori, cocuzze da 1,50m, insalate e melanzane da vendere, tutto buono da impazzire (anche mangiati al momento)... ma la rottura di c@glioni per stargli dietro è immane. Fortuna che non abito vicino ai nonni, o mi toccava dare una mano pure all'oliveto (l'olio che fanno i miei nonni è senza senso, già a sentire l'odore lo berresti).

Nella casa nuova non hanno manco i vasi coi fiori :iwanzw:

Minkia Warhammer rogue trader Nel choice
Post automatically merged:

Cat quest 3,death door, daemon xmachina

Che palle, la roba interessante ce l'ho già tutta

Aspetto di vedere se martedì mettono Rogue Trader sul choice e poi decido, I want to believe :sisi:
randy orton wrestling GIF by WWE

Ultima modifica:
Ottimo bundle. Le domande su Rogue Trader sono:

Conviene il season pass?
I dlc si integrano alla campagna o si lanciano a parte?
Potrei cominciarlo e recuperare i dlc più avanti o non è consigliabile?

Ho visto che hanno annunciato un season pass 2 ma dubito che, se lo giocassi nel breve, lo riprenderei tra un anno quando usciranno i nuovi contenuti.

Ottimo bundle. Le domande su Rogue Trader sono:

Conviene il season pass?
I dlc si integrano alla campagna o si lanciano a parte?
Potrei cominciarlo e recuperare i dlc più avanti o non è consigliabile?

Ho visto che hanno annunciato un season pass 2 ma dubito che, se lo giocassi nel breve, lo riprenderei tra un anno quando usciranno i nuovi contenuti.
Si integrano nella campagna.
SP 2 è tipo ad un anno di distanza per il primo DLC , a cui si aggiungono altri 6 mesi almeno per l'altro.
Il mio suggerimento è di giocarlo oggi :asd:

Si integrano nella campagna.
SP 2 è tipo ad un anno di distanza per il primo DLC , a cui si aggiungono altri 6 mesi almeno per l'altro.
Il mio suggerimento è di giocarlo oggi :asd:
Con i dlc?
Il season sta a 9,89€ su Cdkeys.
Ci faccio un pensiero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro