Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità

:ahsisi:

Sempre più interessante, peccato sia un F2P (molto probabilmente un gatcha visto che ci sono pg da arruolare). Un gioco singleplayer premium così l'avrei praticamente preso al d1 ad occhi chiusi. Lo proverò comunque...

Apriamo luglio con un titolo che tenevo d'occhio dal lancio
1751404908489.png
Dopo diverse settimane sono tornate disponibili le key su GMG, dove è quasi al minimo storico per gli utenti XP

Se ho capito bene, devono soltanto modificare le tags e verificare l'età degli utenti, non dovrebbero togliere niente che è già disponibile.

Qui Nexus alla fine ha poche colpe, è la sempre utilissima UE che ha da tempo deciso di rompere le palle alla gente su internet :rivet:
Post automatically merged:

Se ho capito bene, devono soltanto modificare le tags e verificare l'età degli utenti, non dovrebbero togliere niente che è già disponibile.
e fra pochi mesi ti mettono lo SPID per accedere alle mod dove si vedono due tette:galliani3:

com'era il ritornello, ah sì ecco: "al d1 o meno su pc cambia poco, tanto si vende solo su playstation e nintendo" :galliani3:
Soprattutto si vende su Nintendo, infatti l'altro giorno ho sentito uno streamer durante una live proporre a tutti di comprare Switch 2 :yeahmini:

Soprattutto si vende su Nintendo, infatti l'altro giorno ho sentito uno streamer durante una live proporre a tutti di comprare Switch 2 :yeahmini:
Quello steamer è stato mandato a quel paese
In amicizia ovviamente

Tarooooooooooooooooooo puttan@ mai@laaaaaaaaaaaaaaaa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro