Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Io ho shoppato troppa roba e ho ancora un paio di titoli che vorrei accaparrarmi. :sadfrog:

Io ho shoppato troppa roba e ho ancora un paio di titoli che vorrei accaparrarmi. :sadfrog:
Che hai shoppato?
Comedy Central Lol GIF by Awkwafina is Nora from Queens

Come ho sempre detto:
Non ho vizi (nè fumo nè droghe nè schedine nè lotto), esco saltuariamente, le vacanze se le faccio sono a costo 0.
Pertanto butto i soldi sull'unica cosa che mi diverte :asd:
Ah cazz, sono messo come te
Mi tocca shoppare pesante allora

Lo rendono esclusiva Stadia. O Ouya. :ahsisi:
Minkia Stadia la mia unica grande vittoria contro una big tech: preso Chromecast, pad e Cyberpunk2077 a 50 Euro in offerta che mi hanno restituito qualche mese dopo quando hanno chiuso il servizio dopo che avevo giocato CyberPunk. E ho pure rivenduto il Chromecast.

Shoppato pure questi:

Visualizza allegato 21394

Il budget che mi sono dato per questi saldi è di 58 Euro, che sarebbe il famoso prezzo di Doom: The Dark Ages usato che è saltato fuori nella discussione in console war qualche giorno fa. Lo dico senza animosità o sarcasmo, durante la discussione ero indeciso su quanti giochi potevo portare a casa con quel prezzo e ora lo voglio scoprire. Attualmente sono a 15 giochi per una spesa complessiva di 42,62 Euro. Anche se ho già scazzato con RE4R che non era previsto :sadfrog:
No, scusa. Ma come hai fatto a comprare così tanti giochi con meno di 50€ PC?
Impossibile dai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro