The Hanged Man
Veterano
Switch 2?The_Train
Lui sa cosa ho shoppato, anzi è stato la causa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Switch 2?The_Train
Lui sa cosa ho shoppato, anzi è stato la causa
Che hai shoppato?Io ho shoppato troppa roba e ho ancora un paio di titoli che vorrei accaparrarmi.![]()
Hai pure messo HF sotto alle mie attività, dovresti saperlo.Che hai shoppato?
![]()
Pensavo acquisti da altri siti che non posso marchiareHai pure messo HF sotto alle mie attività, dovresti saperlo.![]()
I soldi si danno a Gabe.Pensavo acquisti da altri siti che non posso marchiare![]()
Bravo butta soldiCmnq dai, faccio il reveal più scontato di sempre:
tende isolanti shoppate, il treno mi ha aiutato a buttarmi sul 580xx
Come ho sempre detto:Bravo butta soldi![]()
Io attendo anche le tue di shoppate ehBravo butta soldi![]()
Ah cazz, sono messo come teCome ho sempre detto:
Non ho vizi (nè fumo nè droghe nè schedine nè lotto), esco saltuariamente, le vacanze se le faccio sono a costo 0.
Pertanto butto i soldi sull'unica cosa che mi diverte![]()
Lo cancellanoVolevo scriverlo qua
Shoppati BG3 e Tainted Grail, ora mi fermo fino a TOW2. WRPG Uber alles.
Lo rendono esclusiva Stadia. O Ouya.Lo cancellano![]()
Minkia Stadia la mia unica grande vittoria contro una big tech: preso Chromecast, pad e Cyberpunk2077 a 50 Euro in offerta che mi hanno restituito qualche mese dopo quando hanno chiuso il servizio dopo che avevo giocato CyberPunk. E ho pure rivenduto il Chromecast.Lo rendono esclusiva Stadia. O Ouya.![]()
No, scusa. Ma come hai fatto a comprare così tanti giochi con meno di 50€ PC?Shoppato pure questi:
Visualizza allegato 21394
Il budget che mi sono dato per questi saldi è di 58 Euro, che sarebbe il famoso prezzo di Doom: The Dark Ages usato che è saltato fuori nella discussione in console war qualche giorno fa. Lo dico senza animosità o sarcasmo, durante la discussione ero indeciso su quanti giochi potevo portare a casa con quel prezzo e ora lo voglio scoprire. Attualmente sono a 15 giochi per una spesa complessiva di 42,62 Euro. Anche se ho già scazzato con RE4R che non era previsto![]()
Ha comprato su G&MNo, scusa. Ma come hai fatto a comprare così tanti giochi con meno di 50€ PC?
Impossibile dai...