Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,239
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalitĂ potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitĂ
Avrei potuto fare di meglio ma non sono riuscito a reprimere l'impulso di comprare RE4R che a tradimento mi si è incuneato tra le naticheNo, scusa. Ma come hai fatto a comprare così tanti giochi con meno di 50€ PC?
Impossibile dai...
Visto che avevi sforato dovevi andare di gold per Ada.Avrei potuto fare di meglio ma non sono riuscito a reprimere l'impulso di comprare RE4R che a tradimento mi si è incuneato tra le natiche
Anche se 13 Euro non mi sembra male come prezzo a dir la veritĂ![]()
Non ci ho pensato al momento, ho deciso comunque di includere la shoppata nel budget, in caso prenderò il dlc dopo aver finito il giocoVisto che avevi sforato dovevi andare di gold per Ada.
Come mai non hai preso Infinite di Bright Memory che è pure in italiano?Shoppato pure questi:
Visualizza allegato 21394
Il budget che mi sono dato per questi saldi è di 58 Euro, che sarebbe il famoso prezzo di Doom: The Dark Ages usato che è saltato fuori nella discussione in console war qualche giorno fa. Lo dico senza animosità o sarcasmo, durante la discussione ero indeciso su quanti giochi potevo portare a casa con quel prezzo e ora lo voglio scoprire. Attualmente sono a 15 giochi per una spesa complessiva di 42,62 Euro. Anche se ho già scazzato con RE4R che non era previsto![]()
Costa ancora troppo per i miei gusti... e anche se così non fosse stato non sapevo che ce ne fossero dueCome mai non hai preso Infinite di Bright Memory che è pure in italiano?
Ieri che avevo tempo da perdere son stato un paio d'ore su ggdeals a spulciare una sessantina di pagine col filtro <2 attivo e ho trovato altri 5 giochini che mi interessano per un valore totale di circa 3 EuroRicordo che invece di spendere soldi in questi giochini potreste aiutare un sacco di ragazze a sbarcare il lunario![]()
Sei stato giĂ marchiatobene saldi iniziati e finiti con Furi a ben 1.90 euro![]()
Prendi Infinite.Costa ancora troppo per i miei gusti... e anche se così non fosse stato non sapevo che ce ne fossero due![]()
Now, it's important to emphasise—as the FT does—that this document has long since been yanked offline from where it originally leaked, meaning we can only go by the word of SteamDB's Pavel Djundik and the, um, r/FuckEpic subreddit that it's not some mad fake.
So take the numbers with a grain of salt, but they're certainly believable. Per the docs, Steam's commission revenue (the juicy cut it takes from sales on its platform) climbed from a mere $100 million (ish) in 2009 to a tough-to-fathom $2 billion in 2021, where the data ends. In terms of Steam's operating profit margins (its earnings minus the expenses of running Steam and Valve more generally), that increased from 30% to just under 60%.