Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Ultimo giro di shoppate:

Senza titolo.jpg

Stavolta sono dieci giochi per un totale di spesa di 6,65 Euro, raggiungendo così il limite di budget.

La domanda che mi ero fatto durante la discussione in console war ha avuto una risposta ovvero: "Quanti giochi posso comprare durante i saldi su pc al prezzo di Doom: The Dark Ages usato retail per console?" Avevo scritto venti o trenta, la risposta che posso darmi è complessivamente 31, per una spesa totale di 57,91 Euro. Tutti i giochi che ho preso li ho presi perché li volevo e li reputo interessanti, derivati dalla mia wishlist; una volta finita sono passato a giocare con i filtri di ggdeals scoprendo cose interessanti (per esempio non sapevo che fosse uscito un seguito di Andro Dunos, con mio estremo piacere) e perplimenti (per esempio non sapevo che ci fossero così tanti giochi hentai furry), altri li ho presi perché li ho visti in live da Bach e mi sono tornati in mente mentre scrollavo.

E ovviamente si prenderà Doom TDA tra qualche anno, in qualche bundle, a qualche Euro :sisi:

Ok, so che per alcuni può essere una pazzia, ma vorrei prendere la prima versione di DQ XI uscita su steam. Ho trovato questo.
Le mie domande sono:
1) Il sito è affidabile?
2) C'è modo di assicurarsi che non sia la DE?
3) Se mai dovesse risultare essere la definitive edition, ci sono possibilità di risarcimento? Leggo su internet che in molti sono stati fregati in questo modo.
1)Sito che non conosco/mai visto/usato
2) no, finchè non riscatti il codice
3) si collega al 2. per accorgersene lo devi attivare ma nel momento che attivi sei fregato. in realtà fin dal mmento che sciacci reveal the code.
il modo piu sicuro per giocare la base di dq 11 è prenderlo fisico su ps4 dove lo trovi a 15 euro circa nuovo

1)Sito che non conosco/mai visto/usato
2) no, finchè non riscatti il codice
3) si collega al 2. per accorgersene lo devi attivare ma nel momento che attivi sei fregato. in realtà fin dal mmento che sciacci reveal the code.
il modo piu sicuro per giocare la base di dq 11 è prenderlo fisico su ps4 dove lo trovi a 15 euro circa nuovo
Sono passato al pc, ormai. Al momento non ho intenzione di tornare su PS. Però queste sono le inculate del digitale :dsax:

Ok, so che per alcuni può essere una pazzia, ma vorrei prendere la prima versione di DQ XI uscita su steam. Ho trovato questo.
Le mie domande sono:
1) Il sito è affidabile?
3) Se mai dovesse risultare essere la definitive edition, ci sono possibilità di risarcimento? Leggo su internet che in molti sono stati fregati in questo modo.
Il sito è affidabile, io ci compro spesso, giusto ieri ci ho preso Shadow Tactics, ci avevo preso anche YS 8 ma il sistema ha rifiutato il pagamento con due carte diverse, li ho contattati e loro hanno prontamente cancellato l'ordine.
Vedendo il prezzo è possibile si che sia una chiave della versione vanilla, puoi per l'appunto chiederlo all'assistenza per stare sicuro volendo.

Le mie domande sono:
1) Il sito è affidabile?

Il sito è anche decente per la mia esperienza, una specie di Kinguin ma ci ho comprato giusto qualche key dei vari bundle quindi non posso dirti di più, per quanto riguarda il gioco essendo stato rimosso da Steam dubito fortemente lo troverai e in caso non penso proprio a "soli" 50 euro ma puoi sempre provare a chiedere al supporto e/o al venditore, ovviamente se lo acquisti e poi riscatti ti tocca tenertelo :sisi: detto ciò perché vorresti quella versione? io ce l"ho e onestamente sto proprio aspettando di trovare a una decina di euro la "nuova" per ricominciarlo :asd:

Sono passato al pc, ormai. Al momento non ho intenzione di tornare su PS. Però queste sono le inculate del digitale :dsax:
Più che altro mi sa che queste sono le inculate di Square :asd:

Pensavo di non shoppare nulla a sto giro, ma alla fine qualche acquisto l'ho fatto :ahsisi:

fsLk6Iv.png
Signalis consigliatissimo. Se giochi Lunacid fai sapere com'è, son sempre stato lì lì per prenderlo e mi manca solo una spinta :asd:

Ho visto su gamesplanet che ci sono i saldi playstation su pc. Ho 20$ di voucher, cosa mi consigliate tra i vari titoli? Ghost of tsushima verrebbe sui 17$, spiderman returnal e ratchet & clank 8$.

Pensavo di non shoppare nulla a sto giro, ma alla fine qualche acquisto l'ho fatto :ahsisi:

fsLk6Iv.png
Darkwood e Signalis sono tanta roba, ottima scelta :sisi:

Library of Ruina ce l'ho in lista da tempo assieme a Limbus Company di cui ho sentito parlare bene, peccato che quest'ultimo sia un gacha.

Ho visto su gamesplanet che ci sono i saldi playstation su pc. Ho 20$ di voucher, cosa mi consigliate tra i vari titoli? Ghost of tsushima verrebbe sui 17$, spiderman returnal e ratchet & clank 8$.
Returnal

Signalis consigliatissimo. Se giochi Lunacid fai sapere com'è, son sempre stato lì lì per prenderlo e mi manca solo una spinta :asd:

Ci giocherò tra un po' a Lunacid, troppa roba da finire, ma ti farò sapere :sisi:

Darkwood e Signalis sono tanta roba, ottima scelta :sisi:

Library of Ruina ce l'ho in lista da tempo assieme a Limbus Company di cui ho sentito parlare bene, peccato che quest'ultimo sia un gacha.

Anche io li avevo in wishlist da una vita, aspettavo che scendessero almeno al minimo storico ma è già tipo un anno/un anno e mezzo che non scendono troppo

Grande per library of tuona!
Hai giocato al prequel?

No, non l'ho giocato perché sono un coglione, pensavo che Library fosse il prequel e Lobotomy il secondo. E ho pure controllato la wiki prima di shoppare :facepalm2:
Tocca prendere pure quello

Il sito è affidabile, io ci compro spesso, giusto ieri ci ho preso Shadow Tactics, ci avevo preso anche YS 8 ma il sistema ha rifiutato il pagamento con due carte diverse, li ho contattati e loro hanno prontamente cancellato l'ordine.
Vedendo il prezzo è possibile si che sia una chiave della versione vanilla, puoi per l'appunto chiederlo all'assistenza per stare sicuro volendo.

Il sito è anche decente per la mia esperienza, una specie di Kinguin ma ci ho comprato giusto qualche key dei vari bundle quindi non posso dirti di più, per quanto riguarda il gioco essendo stato rimosso da Steam dubito fortemente lo troverai e in caso non penso proprio a "soli" 50 euro ma puoi sempre provare a chiedere al supporto e/o al venditore, ovviamente se lo acquisti e poi riscatti ti tocca tenertelo :sisi: detto ciò perché vorresti quella versione? io ce l"ho e onestamente sto proprio aspettando di trovare a una decina di euro la "nuova" per ricominciarlo :asd:
Chiederò all'assistenza ed incrocerò le dita. Supportato anche dalla mia ragazza che mi ha detto: "Tanto vuoi comprare sia la versione vanilla che la DE, no? Mal che vada ti rifileranno la seconda e l'avrai pagata come al D1" :asd:
Purtroppo anche io dubito che la venderebbero a "soli" 61 euro :dsax:
Con il fisico, però, square o non square il problema non c'è.

Video (spot?) unlisted per il 25esimo di FF9. Tanto per fomentare le solite cose che si fomentano.

Io non capisco il non annuncio, tanto grazie a NVIDIA sappiamo da anni che esiste e in più sfrutterebbe il traino dell'anniversario col merchandise, ecc :asd:

Ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto.
Sono appassionato di giochi alla xcoom e volevo prendere
Corruption 2029
Ma su steam leggo che non c'è l'italiano!
Però su questo video gameplay si

Non capisco.
Che poi l'hanno messo su steam pure dopo miasma chronicles che è uscito dopo... Boh
Post automatically merged:

Non mi fa mettere il lino diretto YouTube

Pubblicità
Pubblicità
Indietro