Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai preso una Deck, Patapon è praticamente un acquisto obbligato :PPotrei shoppare Stellar Blade, Patapon ed il nuovo Islanders
Pedo anche Star Ocean
ma è tipo il plagio di pikmin ?hai preso una Deck, Patapon è praticamente un acquisto obbligato :P
wotma è tipo il plagio di pikmin ?
ah ok dalla descrizione steam mi sembrava un pikmin likewot
no, che io sappia. È un rythm game con elementi e progressione stile RPG in un contesto vagamente paragonabile ad un gioco strategico a scorrimento laterale.
Banma è tipo il plagio di pikmin ?
compra star ocean invece di quelle minchiate ritmiche
Preso stanottecompra star ocean invece di quelle minchiate ritmiche![]()
A proposito di questo, la faccenda è continuata ulteriormente ed ha ormai i caratteri di un vero e proprio drama fallout tra i co-creatori/CEO/director originali, lo studio di sviluppo e il publisher che possiede lo studio (Krafton).
Rimossi dallo sviluppo di Subnautica 2 i tre co-creatori del gioco originale e co-fondatori del team, tra cui il CEO dell'azienda che è stato rimpiazzato da un uomo di Krafton precedentemente producer di Callisto Protocol.
ARGH
ARGH
AAAAARGGGGGHHHHH
L'hai trovato alla fine
Io mentre attivavo la key, sperando di non prendere un'inculata:L'hai trovato alla fine![]()
Son giochi per veri intenditori, se già non mastichi i JRPG allora non credo faranno per te, potresti provare con i Ryza che, essendo i più recenti hanno meno macchinosità rispetto ai precedenti titoli, oppure buttati direttamente su Yumia, che è l'ultimo ed ha pure la demo, così lo provi e vedi se fa al caso tuoMi hanno sempre incuriosito gli Atelier, ma considerato che negli ultimi anni ogni volta che mi sono avvicinato ad un jrpg che sembrava vagamente nelle mie corde alla fine l'ho trovato terribilmente noioso e/o con un CS decisamente confusionario (ho ancora gli incubi per Tales of Zestiria). Poi vedo che non hanno mai sconti veramente importanti (per intenderci, io non vorrei spendere più di 5€). Di sicuro qualunque jrpg che abbia un combattimento in tempo reale per me è off limits e non mi è chiaro se gli Atelier siano a turni o meno. Leggendo la descrizione del primo Atelier Ryza sembra sia una commistione tra turni e tempo reale.
Da che sito esce sta cagata?ma è tipo il plagio di pikmin ?
Prima volta che mettono in bundle il 7 gold.Build your capcom bundle:
Finora sono riuscito a portare a termine solo due jrpg: bravely default su 3ds (ripensarci mi fa sorridere perché all'epoca comprai il 3ds poiché su steam non c'erano jrpg e io credevo potesse essere potenzialmente uno dei miei generi preferiti) e il primo trails in the sky. Ne ho giocato diversi altri ma non sono mai riuscito a portarli a termine per un motivo o per un altro, ma in generale possiamo dire che mi sono venuti a noia molto velocemente.Son giochi per veri intenditori, se già non mastichi i JRPG allora non credo faranno per te, potresti provare con i Ryza che, essendo i più recenti hanno meno macchinosità rispetto ai precedenti titoli, oppure buttati direttamente su Yumia, che è l'ultimo ed ha pure la demo, così lo provi e vedi se fa al caso tuo![]()
Tieni da conto però che Yumia è leggermente diverso dal classico Atelier, ha un combat più action, è ow e ha un sistema di crafting semplificato. Se poi ti piacerà non è detto che ti piaceranno anche i precedenti, magari giusto i Ryza.Finora sono riuscito a portare a termine solo due jrpg: bravely default su 3ds (ripensarci mi fa sorridere perché all'epoca comprai il 3ds poiché su steam non c'erano jrpg e io credevo potesse essere potenzialmente uno dei miei generi preferiti) e il primo trails in the sky. Ne ho giocato diversi altri ma non sono mai riuscito a portarli a termine per un motivo o per un altro, ma in generale possiamo dire che mi sono venuti a noia molto velocemente.
Mi hai dato un ottimo suggerimento sulla demo di Yumia. Immagino che le meccaniche di base siano molto simili tra i vari Atelier, per cui dovrebbe darmi un'idea del gioco in generale. Grazie.