Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Acquisto di Dyson Sphere Program saltato perché l'app di Steam mi dà errore con l'autenticazione a due fattori quando provo a pagare con PayPal :facepalm:

Ora vedo se prendere Star Ocean

Le intenzioni erano quelle di non comprare niente stavolta ma, ovviamente, continuando a frequentare questo topic, l'esito non poteva essere che questo

Screenshot-2025-07-10-192008.png

Se solo Steam mettesse in vendita anche il tempo libero per giocare... :sadfrog:

Niente raga sti saldi per me si son chiusi con solo fight’n rage. Ahimè dentista improvviso comporta spese su quello. Che sbattimento. Speriamo che il prezzo del d1 di Ng Ragebound sia onesto

io mi sono accontentato di FF16 perché tra poco (5 giorni) esce Stronghold Crusader Definitive Edition e 2 giorni dopo The Karters 2 (se non lo rinviano all'ultimo momento)
hype confidence GIF

Durante i saldi non ho preso niente. Però pochi giorni prima avevo recuperato Assassin's Creed Mirage e FFVII Remake, quindi ero già a posto.
Adesso vedo che finiti i saldi estivi, partono al volo i saldi dei Final Fantasy e vedo che Stranger of Paradise è al minimo storico :rickds:
Ma non lo prendo eh, non lo prendo :uhmsisi:

Durante i saldi non ho preso niente. Però pochi giorni prima avevo recuperato Assassin's Creed Mirage e FFVII Remake, quindi ero già a posto.
Adesso vedo che finiti i saldi estivi, partono al volo i saldi dei Final Fantasy e vedo che Stranger of Paradise è al minimo storico :rickds:
Ma non lo prendo eh, non lo prendo :uhmsisi:
:eucube:

io mi sono accontentato di FF16 perché tra poco (5 giorni) esce Stronghold Crusader Definitive Edition e 2 giorni dopo The Karters 2 (se non lo rinviano all'ultimo momento)
hype confidence GIF
Nooo Karters 2 non bisognava citarlo che se no porta sfortuna, ora lo rinviano sicuro

Crusader DE non lo prendo subito ma appena un amico mio si convince lo prendiamo insieme per la co-op al 99% :uhmsisi:

Ultima modifica:
Comunque passate poche ore dalla fine dei saldi e già vedo un acquisto in vista, seppur di reazione: tra una settimana delistano LIMBO e INSIDE su GOG (ow), e avendo il primo già su Steam mi sa che ne approfitterò per pigliare il secondo qui :hmm:

--

Unrelated: Free to Keep Game (non ho idea di cosa sia, ma ha un punteggio tutto sommato buono su Steam e Treno ce l'ha già in libreria quindi dovrebbe essere carino perlomeno :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro