Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,617
Già preso, non ci avrei speso più di quella cifraSe proprio devi prenderlo per me conviene la leggendary.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già preso, non ci avrei speso più di quella cifraSe proprio devi prenderlo per me conviene la leggendary.
non carica la paginaErrore di prezzo (?)
Ulteriore sconto con codice 7OFF
Eh, mi sa che hanno fixatonon carica la pagina![]()
Mancano delle civilizzazioni su quella giusto?Su un sito concorrente la gran notizia di un gioco da 80 euro regalato su Epic, apri la news e scopri che si tratta della platinum edition di Civilization VI la cui key Steam si trova al prezzo di due etti di Golfetta alla Conad![]()
ma ho visto che i dlc riguardano quasi tutti roba di super che io non ho mai visto, quindi sticazziDopo aver visto Kakarot a 5 € mi ero detto "Uai not"
Poi mi ero fermato.
Però, poi mi si è salito il crimine che neanche in Via Brombesi e sono lili per shoppare la legendary.
GiftaloKakarot lo sconsiglio.
Bellissimo rifarsi tutta l'avventura dall'arrivo di radish a majin bu ma combat terribile e secondarie oscene, non vi perdete niente.
Ms non dovrebbe c'entrare in questo caso, no?Anche i virtuos hanno preso una bella botta di licenziamenti
MS sta virando sempre più a massimizzare l'ia generativa che ci sta molte compagnie anche se non lo dicono né fanno uso "quella non"ma da qui a sostituire chissà che porcaio esce![]()
Cazzo vero, ormai sono drogato dalle notizie di MS che faccio 1+1...Ms non dovrebbe c'entrare in questo caso, no?
Ora ti posso rispondere che l'ho quasi finito Black MesaSpiego per nn sembrare completamente folle e per dare soddisfazione alla migliore sezione mai esistita in questo forum
Perche si riuscite ad essere sempre educatamente e simpaticamente pungenti ma comunque rispettosi
Quasi vi amo, siete una piacevole compagnia
Tornando a black mesa
Come detto il mio è probabilmente un giudizio affrettato ma mi sono basato sul mio istinto
Tecnicamente non mi aspettavo chissa cosa ed ero disposto a transigere sulle texture esagonali degli elementi tondi ma il problema cruciale è stato l inizio completamente anonimo, la sensazione di angoscia che mi ha messo addosso il setting
Assenza di indicazioni, la mancanza di un intro di impatto, alcuni npc ripetuti a stampo, mi sono sentito svuotato e per di piu la telecamera stranamente mi creava una sensazione di nausea, cosa che difficilmente accade
Sicuramente saro stato affrettato e per due euro avrei potuto evitare io rimborso ma a 45 anni so cosa posso giocare e cosa no
Questo gioco non è compatibile con la mia attuale condizione psichica
Allora confermo, ho il dono di capire come si evolve un gioco/film dai primi 10 minutiOra ti posso rispondere che l'ho quasi finito Black Mesa
La sensazione di angoscia del setting e' esattamente quello che vuole trasmetterti il gioco sin dalle prime battute
L'intro e' lenta ma il gioco esplode subito dopo una mezz'oretta
Il gioco ha un level design che ha chiaramente fatto scuola ma il gioco sopratutto nell'impianto narrativo sa molto di vecchio...si vede che e' un gioco di quasi 30 anni fa
Il problema di questo gioco e' che e' troppo lungo per quello che offre e l'ultima parte
dopo un inizio Wow per quanto e' evocativo mi sta sfracellando le palle per quanto e' lungail mondo xen
Il gioco diventa troppo ripetitivo a lungo andare con troppi enigmi alla cazzo di cane
Il gioco sarebbe dovuto durare 5 ore di meno per non stufare
E' un gioco che consiglierei culturalmente per studiare la storia del videogioco visto che half Life ha praticamente fatto da scuola a tutto ciò che si e' visto nei 10 anni successivi ma non lo consiglio granché se si cerca un bel gioco da giocare nel 2025
Mi ero perso il bundle fest di Fanatical che é finito proprio oggi. Sinceramente non ho trovato quasi nulla di mio interesse, ma vale la pena segnalarlo: