Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Su un sito concorrente la gran notizia di un gioco da 80 euro regalato su Epic, apri la news e scopri che si tratta della platinum edition di Civilization VI la cui key Steam si trova al prezzo di due etti di Golfetta alla Conad :asd:

Su un sito concorrente la gran notizia di un gioco da 80 euro regalato su Epic, apri la news e scopri che si tratta della platinum edition di Civilization VI la cui key Steam si trova al prezzo di due etti di Golfetta alla Conad :asd:
Mancano delle civilizzazioni su quella giusto?

Dopo aver visto Kakarot a 5 € mi ero detto "Uai not"
Poi mi ero fermato.

Però, poi mi si è salito il crimine che neanche in Via Brombesi e sono lili per shoppare la legendary.
ma ho visto che i dlc riguardano quasi tutti roba di super che io non ho mai visto, quindi sticazzi :asd:
aspetto che torni il base in saldo a questo punto

Kakarot lo sconsiglio.
Bellissimo rifarsi tutta l'avventura dall'arrivo di radish a majin bu ma combat terribile e secondarie oscene, non vi perdete niente.

Saber Interactive

Anche i virtuos hanno preso una bella botta di licenziamenti :unsisi:
MS sta virando sempre più a massimizzare l'ia generativa che ci sta molte compagnie anche se non lo dicono né fanno uso "quella non"ma da qui a sostituire chissà che porcaio esce:sard:

Ultima modifica:
Anche i virtuos hanno preso una bella botta di licenziamenti :unsisi:
MS sta virando sempre più a massimizzare l'ia generativa che ci sta molte compagnie anche se non lo dicono né fanno uso "quella non"ma da qui a sostituire chissà che porcaio esce:sard:
Ms non dovrebbe c'entrare in questo caso, no?

Spiego per nn sembrare completamente folle e per dare soddisfazione alla migliore sezione mai esistita in questo forum
Perche si riuscite ad essere sempre educatamente e simpaticamente pungenti ma comunque rispettosi
Quasi vi amo, siete una piacevole compagnia
Tornando a black mesa
Come detto il mio è probabilmente un giudizio affrettato ma mi sono basato sul mio istinto
Tecnicamente non mi aspettavo chissa cosa ed ero disposto a transigere sulle texture esagonali degli elementi tondi ma il problema cruciale è stato l inizio completamente anonimo, la sensazione di angoscia che mi ha messo addosso il setting
Assenza di indicazioni, la mancanza di un intro di impatto, alcuni npc ripetuti a stampo, mi sono sentito svuotato e per di piu la telecamera stranamente mi creava una sensazione di nausea, cosa che difficilmente accade
Sicuramente saro stato affrettato e per due euro avrei potuto evitare io rimborso ma a 45 anni so cosa posso giocare e cosa no
Questo gioco non è compatibile con la mia attuale condizione psichica
Ora ti posso rispondere che l'ho quasi finito Black Mesa

La sensazione di angoscia del setting e' esattamente quello che vuole trasmetterti il gioco sin dalle prime battute
L'intro e' lenta ma il gioco esplode subito dopo una mezz'oretta

Il gioco ha un level design che ha chiaramente fatto scuola ma il gioco sopratutto nell'impianto narrativo sa molto di vecchio...si vede che e' un gioco di quasi 30 anni fa

Il problema di questo gioco e' che e' troppo lungo per quello che offre e l'ultima parte
il mondo xen
dopo un inizio Wow per quanto e' evocativo mi sta sfracellando le palle per quanto e' lunga
Il gioco diventa troppo ripetitivo a lungo andare con troppi enigmi alla cazzo di cane
Il gioco sarebbe dovuto durare 5 ore di meno per non stufare

E' un gioco che consiglierei culturalmente per studiare la storia del videogioco visto che half Life ha praticamente fatto da scuola a tutto ciò che si e' visto nei 10 anni successivi ma non lo consiglio granché se si cerca un bel gioco da giocare nel 2025

Ultima modifica:
Ora ti posso rispondere che l'ho quasi finito Black Mesa

La sensazione di angoscia del setting e' esattamente quello che vuole trasmetterti il gioco sin dalle prime battute
L'intro e' lenta ma il gioco esplode subito dopo una mezz'oretta

Il gioco ha un level design che ha chiaramente fatto scuola ma il gioco sopratutto nell'impianto narrativo sa molto di vecchio...si vede che e' un gioco di quasi 30 anni fa

Il problema di questo gioco e' che e' troppo lungo per quello che offre e l'ultima parte
il mondo xen
dopo un inizio Wow per quanto e' evocativo mi sta sfracellando le palle per quanto e' lunga
Il gioco diventa troppo ripetitivo a lungo andare con troppi enigmi alla cazzo di cane
Il gioco sarebbe dovuto durare 5 ore di meno per non stufare

E' un gioco che consiglierei culturalmente per studiare la storia del videogioco visto che half Life ha praticamente fatto da scuola a tutto ciò che si e' visto nei 10 anni successivi ma non lo consiglio granché se si cerca un bel gioco da giocare nel 2025
Allora confermo, ho il dono di capire come si evolve un gioco/film dai primi 10 minuti:mike:
Post automatically merged:

Ma comunque devo aggiungere ad onor del vero che in questo periodo mi metto davanti al pc e duro mezz ora, sto in un periodo no
Mi serve qualcosa che mi salvi, ho bisogno di un multy, ho bisogno di parlare con altri
Adesso mi riscarico apex che mi ha salvato da diversi momenti bui e poi appena esce mi prendo gears of war

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro