Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me interesserebbe il bundle dei 2 Asterix e Obelix. Magari mandami MP in caso riesci a trovare altra gente. Ti consiglio di fare lo split qui:
Se a qualcuno interessano altri giochi di questo bundle, io vorrei Prey.
Sììììììììììì e parte l'hypeSono indeciso sul bundle Capcom
Gli Ace Attorney meritano?
Ho sempre una scaga che non mi paganoA me interesserebbe il bundle dei 2 Asterix e Obelix. Magari mandami MP in caso riesci a trovare altra gente. Ti consiglio di fare lo split qui:
![]()
Bundle Splits :: Group Buys
Sometimes there's a game with an option to buy a 2/3/4-pack. These packs offer you a discount, but most of the time you don't have enough people to justify buying the pack. Do you need those extra people? Then this is the group for you! Find people here who want in on your 'Group Buy' and split...steamcommunity.com
No, vai tra che pagano tutti.
sta a 15,70€
Post automatically merged:
Ho sempre una scaga che non mi pagano![]()
Me li hai (quasi) vendutiSììììììììììì e parte l'hype
Allora, la prima trilogia dei Phoenix Wright è un capolavoro. Tutte e tre le avventure sono state scritte da Shu Takumi che è un genio.
I due episodi di The Great Ace Attorney sono bellissimi, scritti sempre da lui. È vero che finendo il primo episodio ti sembrerà sotto tono, ma giocando anche il secondo rivaluterai tutto il resto. Per la cronaca, è un gioco enorme unico diviso in due parti, ma va considerato così nonostante ci si impieghino davvero tante ore per completarli.
Apollo Justice non è di Takumi, nel senso che non era il director, ma è carino, godibile, e sul finale si riprende. L'avevo giocato su Nintendo DS al tempo e non mi aveva convinto, ammetto che lo sto rivalutando ora. Non è presente nel bundle, ma si può recuperare più avanti, tanto è ambientato dopo la trilogia originale. C'è Ghost Trick che è sempre di Takumi e, guarda un po', è bellissimo, una meraviglia.
Sono i miei giochi estivi, li ho sempre giocati in questo periodo e mi fanno passare delle belle estati. Prendili e non te ne pentirai![]()
Ne vale la pena? Non mi fido molto dei soulslike non-From.
Sono piuttosto schizzinoso riguardo ai ''soulslike'', ma provando la demo devo dire che non sembra affatto male (demo finita, ma avrei continuato molto volentieri), se non ti dispiace lo stile anime direi che ci può stare visto il prezzo. Io lo prenderòNe vale la pena? Non mi fido molto dei soulslike non-From.
Non l'ho giocato, solo segnalato il drop di prezzo.Ne vale la pena? Non mi fido molto dei soulslike non-From.
Non ho mai giocato i due seguiti, se mi viene voglia li recupero.La mia malattia per Final Fantasy ha colpito
![]()
Prendili perché comunque meritano di essere giocati, anche se come FF siamo anni luce dai migliori della saga (però nel XIII-2 c'è uno dei migliori villain di sempre)Non ho mai giocato i due seguiti, se mi viene voglia li recupero.
Rigiocherei tutto, perchè le espansioni sono una costola importantissima ed in alcuni aspetti, persino, superiori al titolo main.Ragazzi un consiglio.
Dovrei giocare le 2 espansioni di the witcher 3.
Il gioco base lo giocai 4 o 5 anni fa su xbox one s. Ora volevo giocare le espansioni ma non mi ci ritrovo per nulla col gameplay. Ho fatto il tutorial del gioco principale e... Ora non so che fare... Mi. Rigioco anche il gioco principale? Ho poco tempo per giocare... E tanti giochi da iniziare... Witcher 3 mi piacque moltissimo ma certe cose me le ricordo decisamente bene.
È anche vero che nel pc ancora è un bel vedwre(altro che xbox).
Ho buttato su tutto a extra + e con una 4070 super mi sta a 60 fps circa (con Ray tracing massimo).con dlss sale attorno a 90/100
Però rifarmi oltre 50 ore di campagna... Boh... (giocai un botto anche alle carte). Non so colhe fare... Ma per godermelo appieno credo dovrei rigiocare tutto... Ma mi ci vorranno 3 mesi :(
Voi che dite?
..
Shoppiamo prima che VISA e Mastercard lo delistano.Per la personalità che hanno i pg potrei anche spenderli sti due euro