Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Sono indeciso sul bundle Capcom
Gli Ace Attorney meritano?

Se a qualcuno interessano altri giochi di questo bundle, io vorrei Prey.
A me interesserebbe il bundle dei 2 Asterix e Obelix. Magari mandami MP in caso riesci a trovare altra gente. Ti consiglio di fare lo split qui:

Sono indeciso sul bundle Capcom
Gli Ace Attorney meritano?
Sììììììììììì e parte l'hype
Allora, la prima trilogia dei Phoenix Wright è un capolavoro. Tutte e tre le avventure sono state scritte da Shu Takumi che è un genio.
I due episodi di The Great Ace Attorney sono bellissimi, scritti sempre da lui. È vero che finendo il primo episodio ti sembrerà sotto tono, ma giocando anche il secondo rivaluterai tutto il resto. Per la cronaca, è un gioco enorme unico diviso in due parti, ma va considerato così nonostante ci si impieghino davvero tante ore per completarli.
Apollo Justice non è di Takumi, nel senso che non era il director, ma è carino, godibile, e sul finale si riprende. L'avevo giocato su Nintendo DS al tempo e non mi aveva convinto, ammetto che lo sto rivalutando ora. Non è presente nel bundle, ma si può recuperare più avanti, tanto è ambientato dopo la trilogia originale. C'è Ghost Trick che è sempre di Takumi e, guarda un po', è bellissimo, una meraviglia.
Sono i miei giochi estivi, li ho sempre giocati in questo periodo e mi fanno passare delle belle estati. Prendili e non te ne pentirai :happybio:

sta a 15,70€
Post automatically merged:

A me interesserebbe il bundle dei 2 Asterix e Obelix. Magari mandami MP in caso riesci a trovare altra gente. Ti consiglio di fare lo split qui:
Ho sempre una scaga che non mi pagano :asd:

Sììììììììììì e parte l'hype
Allora, la prima trilogia dei Phoenix Wright è un capolavoro. Tutte e tre le avventure sono state scritte da Shu Takumi che è un genio.
I due episodi di The Great Ace Attorney sono bellissimi, scritti sempre da lui. È vero che finendo il primo episodio ti sembrerà sotto tono, ma giocando anche il secondo rivaluterai tutto il resto. Per la cronaca, è un gioco enorme unico diviso in due parti, ma va considerato così nonostante ci si impieghino davvero tante ore per completarli.
Apollo Justice non è di Takumi, nel senso che non era il director, ma è carino, godibile, e sul finale si riprende. L'avevo giocato su Nintendo DS al tempo e non mi aveva convinto, ammetto che lo sto rivalutando ora. Non è presente nel bundle, ma si può recuperare più avanti, tanto è ambientato dopo la trilogia originale. C'è Ghost Trick che è sempre di Takumi e, guarda un po', è bellissimo, una meraviglia.
Sono i miei giochi estivi, li ho sempre giocati in questo periodo e mi fanno passare delle belle estati. Prendili e non te ne pentirai :happybio:
Me li hai (quasi) venduti :sisi:
Probabilmente sono perfetti per la Deck

Qualcuno prende il bundle con Braid? che a me interessa solo quello...

Ne vale la pena? Non mi fido molto dei soulslike non-From.
Sono piuttosto schizzinoso riguardo ai ''soulslike'', ma provando la demo devo dire che non sembra affatto male (demo finita, ma avrei continuato molto volentieri), se non ti dispiace lo stile anime direi che ci può stare visto il prezzo. Io lo prenderò :ahsisi:

Inoltre ha recensioni positive, per quanto possano valere, imo è da giocare :unsisi: (ovvio se vi piace il genere, l'ambientazione e lo stile).

Non ho mai giocato i due seguiti, se mi viene voglia li recupero.
Prendili perché comunque meritano di essere giocati, anche se come FF siamo anni luce dai migliori della saga (però nel XIII-2 c'è uno dei migliori villain di sempre)
Il combat del XIII-2 è praticamente quello del 13, ma reso più veloce (niente animazione al cambio di paradigma) e con in più la meccanica di cattura dei mostri. A me è sempre piaciuto perché è vero che basta premere un tasto e fa tutto da solo (che poi anche in FF VIII bastava andare di attacco base o Aura + finisher (Cuore di Pietra shottava praticamente tutto, tranne Omega Weapon e Artemisia), perché ben presto magie e GF diventavano inutili :asd:), ma se non imposti i giusti paradigma e non fai lo switch al momento giusto, alcuni boss ti arano. Tra l'altro il XIII ed il XIII-2 sono forse gli unici FF in cui buff e debuff sono fondamentali contro i boss
Nel terzo capitolo il combat è diverso e ricorda molto alla lontana quello del X-2, con lo switch dei vestiti/job. C'è anche la meccanica del tempo che scorre e che porta alla fine del gioco, ma diventa molto presto un non-problema perché avrai a disposizione tutto il tempo del mondo

Ragazzi un consiglio.
Dovrei giocare le 2 espansioni di the witcher 3.
Il gioco base lo giocai 4 o 5 anni fa su xbox one s. Ora volevo giocare le espansioni ma non mi ci ritrovo per nulla col gameplay. Ho fatto il tutorial del gioco principale e... Ora non so che fare... Mi. Rigioco anche il gioco principale? Ho poco tempo per giocare... E tanti giochi da iniziare... Witcher 3 mi piacque moltissimo ma certe cose me le ricordo decisamente bene.
È anche vero che nel pc ancora è un bel vedwre(altro che xbox).
Ho buttato su tutto a extra + e con una 4070 super mi sta a 60 fps circa (con Ray tracing massimo).con dlss sale attorno a 90/100
Però rifarmi oltre 50 ore di campagna... Boh... (giocai un botto anche alle carte). Non so colhe fare... Ma per godermelo appieno credo dovrei rigiocare tutto... Ma mi ci vorranno 3 mesi :(
Voi che dite?

..

No, spè.
'Sta qua da dove esce? Non c'era negli originali?

Ragazzi un consiglio.
Dovrei giocare le 2 espansioni di the witcher 3.
Il gioco base lo giocai 4 o 5 anni fa su xbox one s. Ora volevo giocare le espansioni ma non mi ci ritrovo per nulla col gameplay. Ho fatto il tutorial del gioco principale e... Ora non so che fare... Mi. Rigioco anche il gioco principale? Ho poco tempo per giocare... E tanti giochi da iniziare... Witcher 3 mi piacque moltissimo ma certe cose me le ricordo decisamente bene.
È anche vero che nel pc ancora è un bel vedwre(altro che xbox).
Ho buttato su tutto a extra + e con una 4070 super mi sta a 60 fps circa (con Ray tracing massimo).con dlss sale attorno a 90/100
Però rifarmi oltre 50 ore di campagna... Boh... (giocai un botto anche alle carte). Non so colhe fare... Ma per godermelo appieno credo dovrei rigiocare tutto... Ma mi ci vorranno 3 mesi :(
Voi che dite?

..
Rigiocherei tutto, perchè le espansioni sono una costola importantissima ed in alcuni aspetti, persino, superiori al titolo main.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro