Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almost.Ci facciamo il gioco base o la complete con tutti i costumi?
Questo vale come gioco zozzo Y2Valian ?
Femministe radicaliste e nazi-Christ yankee, notevole![]()
Group Behind Steam Censorship Policies Have Powerful Allies — And Targeted Popular Games With Outlandish Claims
The organization behind Steam's latest payment processor censorship, Collective Shout, appears to tell some misleading tales.web.archive.org
Invece di togliere o modificare cose potrebbero dedicargli una sezione sugli Store:Femministe radicaliste e nazi-Christ yankee, notevole
una total conversion ambientata nell'universo di Fallout fatta col motore del primo Doom. Considerata l'etá dell'engine direi che é tanta roba:
No, spè.
'Sta qua da dove esce? Non c'era negli originali?
Rigiocherei tutto, perchè le espansioni sono una costola importantissima ed in alcuni aspetti, persino, superiori al titolo main.
come farete a giocare a 'ste quadrettonate nel 2025 lo sapete solo voi :DDiamo a cesare quel che è di cesare: il gioco è fatto con gzdoom, che non è proprio per niente l'engine del '93. Fa girare i livelli di doom, ma non è quello con cui girava il gioco originale, e ha tantissime ottimizzazioni e robe che l'originale non ha (anche Selaco in teoria è fatto con quello, per dire)
In ogni caso lavoro allucinante, che roba.
Lucio ci sei cresciuto con questi giochi rinnegarli non ti rende più mascolino anzieh...sto rifacendo così...però fra gioco e espansioni mi van via sicuro 3 mesi :(
E io gioco a un gioco per volta...
Mi ero ripromesso di non rigiocare i giochi...ma questo qua (assieme a cyberpunk di cui devo giocar el'espansione) è un capolavoro...ma tocca ripartire dall'inizio altrimenti ci si raccpaezza poco (e cyperpunk è piure peggio)
Poi c'è quel minkia di gioco di carte che mi ero ripromesso di non giocare...
Ieri fatta la partita obbligatoria mi ha fatto tornare la voglia maledetti loro. l'avevo spolpato quel gioco
Post automatically merged:
dite che 12 gb di memoria video bastano per renderizzare quelle tette gigantesche o devo cambiare GPU?
Post automatically merged:
come farete a giocare a 'ste quadrettonate nel 2025 lo sapete solo voi :D
No, spè.
'Sta qua da dove esce? Non c'era negli originali?
frtm, la colonna sonora di P3R è dio, l'hanno riarrangiata come farebbe solo re mida.
Hanno preso il jingle classico e ci hanno tirato su dal niente quel pezzone
ma non sto offendendo...è che proprio provo disgusto nel vedere tuto a quadrettoni in quel modo...è più forte di me.Lucio ci sei cresciuto con questi giochi rinnegarli non ti rende più mascolino anzi![]()
una total conversion ambientata nell'universo di Fallout fatta col motore del primo Doom. Considerata l'etá dell'engine direi che é tanta roba: