Dead or AliveSapete consigliarmi un picchiaduro da fare con mio figlio? Mortal Kombat meglio lasciare perdere per ovvie ragioni![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dead or AliveSapete consigliarmi un picchiaduro da fare con mio figlio? Mortal Kombat meglio lasciare perdere per ovvie ragioni![]()
Sapete consigliarmi un picchiaduro da fare con mio figlio? Mortal Kombat meglio lasciare perdere per ovvie ragioni![]()

Sapete consigliarmi un picchiaduro da fare con mio figlio? Mortal Kombat meglio lasciare perdere per ovvie ragioni![]()
Età del pargolo?Sapete consigliarmi un picchiaduro da fare con mio figlio? Mortal Kombat meglio lasciare perdere per ovvie ragioni![]()
Sisi ma non c'è ancora il plugin ufficiale, quello intendevo.devi comprare losless scaling su steam e poi seguire una semplice procedura per farlo partire con decky

ah boh pensavo intendeste che si potesse far partire con deckySisi ma non c'è ancora il plugin ufficiale, quello intendevo.
[automerge]1753344115[/automerge]
L'ultimo Street Fighter invece com'è? Lui va per i 4 quindi serve qualcosa di semplice e smanettone![]()

Street Fighter 6 con i controlli Moderni: per fare le special basta schiacciare un tasto + una direzione.Sisi ma non c'è ancora il plugin ufficiale, quello intendevo.
[automerge]1753344115[/automerge]
L'ultimo Street Fighter invece com'è? Lui va per i 4 quindi serve qualcosa di semplice e smanettone![]()

Partito benissimo![]()

Ma steam cosa fara a riguardo?Itch.io delista i giochi zozzi
Si perde un istituzione quel sito muoreItch.io delista i giochi zozzi

Delista i giochi zozzi.Ma steam cosa fara a riguardo?
Itch.io delista i giochi zozzi
Quelli di Naruto, poi inizialo all'animeSapete consigliarmi un picchiaduro da fare con mio figlio? Mortal Kombat meglio lasciare perdere per ovvie ragioni![]()

Partito benissimo![]()