Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Dead or AliveSapete consigliarmi un picchiaduro da fare con mio figlio? Mortal Kombat meglio lasciare perdere per ovvie ragioni![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dead or AliveSapete consigliarmi un picchiaduro da fare con mio figlio? Mortal Kombat meglio lasciare perdere per ovvie ragioni![]()
Sapete consigliarmi un picchiaduro da fare con mio figlio? Mortal Kombat meglio lasciare perdere per ovvie ragioni![]()
Sapete consigliarmi un picchiaduro da fare con mio figlio? Mortal Kombat meglio lasciare perdere per ovvie ragioni![]()
Età del pargolo?Sapete consigliarmi un picchiaduro da fare con mio figlio? Mortal Kombat meglio lasciare perdere per ovvie ragioni![]()
Sisi ma non c'è ancora il plugin ufficiale, quello intendevo.devi comprare losless scaling su steam e poi seguire una semplice procedura per farlo partire con decky
ah boh pensavo intendeste che si potesse far partire con deckySisi ma non c'è ancora il plugin ufficiale, quello intendevo.
Post automatically merged:
L'ultimo Street Fighter invece com'è? Lui va per i 4 quindi serve qualcosa di semplice e smanettone![]()
Street Fighter 6 con i controlli Moderni: per fare le special basta schiacciare un tasto + una direzione.Sisi ma non c'è ancora il plugin ufficiale, quello intendevo.
Post automatically merged:
L'ultimo Street Fighter invece com'è? Lui va per i 4 quindi serve qualcosa di semplice e smanettone![]()
Partito benissimo![]()
Ma steam cosa fara a riguardo?Itch.io delista i giochi zozzi
Si perde un istituzione quel sito muoreItch.io delista i giochi zozzi
Delista i giochi zozzi.Ma steam cosa fara a riguardo?
Itch.io delista i giochi zozzi
Quelli di Naruto, poi inizialo all'animeSapete consigliarmi un picchiaduro da fare con mio figlio? Mortal Kombat meglio lasciare perdere per ovvie ragioni![]()
Partito benissimo![]()