Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e ancora niente re-release dei 2 undrerground e most wanted, EA continua a dormire:galliani1:
Non esistono remastered dei giochi di auto: tocca ricomprare licenze delle auto, delle soundtrack e mille altri cazzi.

L'unico caso che mi viene in mente è Hot Pursuit 2 Remastered, che è l'eccezione che conferma la regola (non so cos'è successo in quel caso) e comunque è letteralmente l'NFS che meno meritava un remastered.

Non esistono remastered dei giochi di auto: tocca ricomprare licenze delle auto, delle soundtrack e mille altri cazzi.

L'unico caso che mi viene in mente è Hot Pursuit 2 Remastered, che è l'eccezione che conferma la regola (non so cos'è successo in quel caso) e comunque è letteralmente l'NFS che meno meritava un remastered.
non penso che per EA i soldi siano un problema, e contando che tanto ormai la saga fa pena da quasi 20 anni e eventuali nuovi capitoli ormai se li inculano in pochi, quei due spicci per giochi di valore potrebbero tirarli fuori :asd:

non penso che per EA i soldi siano un problema, e contando che tanto ormai la saga fa pena da quasi 20 anni e eventuali nuovi capitoli ormai se li inculano in pochi, quei due spicci per giochi di valore potrebbero tirarli fuori :asd:
Occhio che le licenze sono degli accordi tra parti. A volte il detentore della licenza non la vuole cedere per una questione d'immagine, o mille altri casi/problemi associati al suo rilascio a chi la richiede.
Vedasi il caso Toyota e auto sportive.

Sono un po' in ritardo ma ho fatto ora l'HB di questo mese a 7€ grazie alla mail di promozione.
C'è qualcuno a cui interessa DAEMON X MACHINA e non l'ha ancora recuperato? gli passo il codice. Tanto è veramente il gioco più distante da me che abbia visto negli ultimi anni.

Sono un po' in ritardo ma ho fatto ora l'HB di questo mese a 7€ grazie alla mail di promozione.
C'è qualcuno a cui interessa DAEMON X MACHINA e non l'ha ancora recuperato? gli passo il codice. Tanto è veramente il gioco più distante da me che abbia visto negli ultimi anni.
Fai un gift nel gruppo o con la whitelist :ahsisi:

Bubu era interessato se non sbaglio.

Finito Metal Slug 3, gioco extra per maratona, assieme al buon mdk14

iV8mowT.png

Me lo gioco un attimo in single player per vedere se ha gli stessi problemi, poi sgancio una rece.
Hai avuto problemi negli ultimi due livelli?
Una volta finiti io avevo un mal di testa della Madonna.

Ho ricevuto anche io la mail per il monthly a 7euri, nel caso mi terrei solo rogue trader e darei via tutto il resto.
Se c'è qualcuno interessato mi scriva qua o su steam.

Ho letto che c'è la traduzione per rogue trader ma non trovo quella aggiornata, la state usando?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro