Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,251
e ancora niente re-release dei 2 undrerground e most wanted, EA continua a dormire

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non esistono remastered dei giochi di auto: tocca ricomprare licenze delle auto, delle soundtrack e mille altri cazzi.e ancora niente re-release dei 2 undrerground e most wanted, EA continua a dormire![]()
non penso che per EA i soldi siano un problema, e contando che tanto ormai la saga fa pena da quasi 20 anni e eventuali nuovi capitoli ormai se li inculano in pochi, quei due spicci per giochi di valore potrebbero tirarli fuoriNon esistono remastered dei giochi di auto: tocca ricomprare licenze delle auto, delle soundtrack e mille altri cazzi.
L'unico caso che mi viene in mente è Hot Pursuit 2 Remastered, che è l'eccezione che conferma la regola (non so cos'è successo in quel caso) e comunque è letteralmente l'NFS che meno meritava un remastered.
Occhio che le licenze sono degli accordi tra parti. A volte il detentore della licenza non la vuole cedere per una questione d'immagine, o mille altri casi/problemi associati al suo rilascio a chi la richiede.non penso che per EA i soldi siano un problema, e contando che tanto ormai la saga fa pena da quasi 20 anni e eventuali nuovi capitoli ormai se li inculano in pochi, quei due spicci per giochi di valore potrebbero tirarli fuori![]()
Fai un gift nel gruppo o con la whitelistSono un po' in ritardo ma ho fatto ora l'HB di questo mese a 7€ grazie alla mail di promozione.
C'è qualcuno a cui interessa DAEMON X MACHINA e non l'ha ancora recuperato? gli passo il codice. Tanto è veramente il gioco più distante da me che abbia visto negli ultimi anni.
Bubu era interessato se non sbaglio.Sono un po' in ritardo ma ho fatto ora l'HB di questo mese a 7€ grazie alla mail di promozione.
C'è qualcuno a cui interessa DAEMON X MACHINA e non l'ha ancora recuperato? gli passo il codice. Tanto è veramente il gioco più distante da me che abbia visto negli ultimi anni.
Se non lo prende Bubu lo prendo io
Hai avuto problemi negli ultimi due livelli?Finito Metal Slug 3, gioco extra per maratona, assieme al buon mdk14
![]()
Me lo gioco un attimo in single player per vedere se ha gli stessi problemi, poi sgancio una rece.
Va a 10fps ci credo, io sparavo, quello che accadeva accadeva.Hai avuto problemi negli ultimi due livelli?
Una volta finiti io avevo un mal di testa della Madonna.
Al circuito visa non piace questo elementoComunque Bloody Spell ha venduto un 3 milioni di copie, almeno si evince questo dall'ultimo post![]()
Minchia son tutti regalatissimi.![]()
2025 Spike Chunsoft "STEINS;GATE Day" Sale
To celebrate Steins;Gate Day on July 28th, we’re holding a sale on related titles! All related titles are 80% off! SALE PERIOD 7/27 - 8/3 8am PTstore.steampowered.com