Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Sisi ma non c'è ancora il plugin ufficiale, quello intendevo.
Post automatically merged:

L'ultimo Street Fighter invece com'è? Lui va per i 4 quindi serve qualcosa di semplice e smanettone :asd:
4 anni???
Vai di Divekick

Ad Agosto :icebad:

Per quei 4 stronzi come me a cui interessava comprarlo a un prezzo budget, Project Cars 3 verrá delistato il 24 agosto, ma la componente multiplayer sembra rimarrá attiva fino a primi mesi del 2026 (mi pare il 24 febbraio).

Speriamo Bandai/Namco facciano un ultimo periodo di sconto prima di obliterarlo per sempre.

Per quei 4 stronzi come me a cui interessava comprarlo a un prezzo budget, Project Cars 3 verrá delistato il 24 agosto, ma la componente multiplayer sembra rimarrá attiva fino a primi mesi del 2026 (mi pare il 24 febbraio).

Speriamo Bandai/Namco facciano un ultimo periodo di sconto prima di obliterarlo per sempre.
Vi avvisai agli scorsi saldi che era in procinto di essere delistato visto che Bandai aveva smesso di scontarlo :sisi:

Mi state dicendo che devo muovermi a comprare Being a DIK? Vabbè che tanto se le stagioni successive non arrivano su Steam si resta comunque fregati
Compriamo direttamente dal Dottore.

Ma ste femministe a chi l'hanno fatta annusare per avere tutto questo potere...
Io la distruzione della zozzeria me l'aspettavo da dei preti bigotti cte nel tempo libero vanno a Trans.

Ma ste femministe a chi l'hanno fatta annusare per avere tutto questo potere...
Io la distruzione della zozzeria me l'aspettavo da dei preti bigotti cte nel tempo libero vanno a Trans.
Secondo me ci siete tu e la suora a capo delle attiviste australiane. :sottosotto:

Di giorno

praying hail mary GIF

Al calare delle tenebre
Season 2 Episode 6 GIF by Fleabag
La seconda stagione di Fleabag é una merda che non ha senso d'esistere se non per Andrew Scott e quanto sia piú comico persino della protagonista.

E a proposito di robe made in UK che fanno cagare e non hanno senso d'esistere, nessuno parla dell'Online Safety Act e la distopia di Ofcom. Un buon numero di pagine web ora sono semplicemente bloccate per i visitatori che si connettono dalla Gran Bretagna (e paesi appartenenti) perché non hanno i soldi e la forza lavoro per sostenere il carico e le infrastrutture di "moderazione" richiesto dall'ente governativo di controllo inglese.

Se non si fá qualcosa, state tranquilli che lo prendiamo nel sedere pure noi. L' era de far-west di internet sta terminando, ma non pensavo saremmo tornati indietro ai periodi medievali.

lo avevo in lista da anni ma non lo avevo mai prso perchè saltava sempre qualcosa di nuovo fuori, ho preso il vecchissimo FTL, davvero iun gioco intrattenente, mi piace molto e difficilmente me ne staccherò per diverso tempo.

di loro avevo già stra giocato, ma su switch, into the breach

Ultimi acquisti (Tavernacle me lo hanno regalato quelli di eTail Market per aver lasciato una recensione)
QaRMeLH.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro