NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 2,474
no grazie, soprattutto ora evito i giochi di merda

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no grazie, soprattutto ora evito i giochi di merda
Se per dovere intendi non giocarlo e ignorarlo allora si, ho fatto il mio dovere
no grazie, soprattutto ora evito i giochi di merda![]()
Era pensato appositamente per voi e ignorate così i poveri sviluppatoriSe per dovere intendi non giocarlo e ignorarlo allora si, ho fatto il mio dovere![]()
Disponibili, sono alla stregua di remastered considerando i vari fix applicati:
First released in 2004, Forgotten Realms: Demon Stone returns in a polished re‑release: smoother startup and gameplay, proper widescreen scaling, borderless/windowed modes, optimised shadows, full XInput controller support with rumble and hot‑plugging, adjustable audio, and a new in‑game settings menu for modern PCs.
si, ce l'avevo anch'io su ps2.Oddio questo lo giocai credo su ps2 (possibile?), che ricordi![]()
Provato ma è veramente insipido, classico caso che, paradossalmente, se fosse stato singleplayer o con campagna co-op avrebbe avuto molto più successo. La gente non smette di giocare i big multi per sti titoletti che non lasciano nulla. Remedy dovrebbe limitarsi ai singleplayer
Ryza è stato il mio primo Atelier, sono carucci (almeno i primi due, il terzo non l'ho ancora giocato) ma non aspettarti chissà cosa a livello di jrpg.Consigliate gli Atelier Ryza a chi non ha mai giocato nessun Atelier?
Li volevo recuperare tutti e 3 prima del delisting, ma immagino che non verranno più scontati decentemente![]()
Occhio che li delistano perché mi pare faranno uscire una collection.Consigliate gli Atelier Ryza a chi non ha mai giocato nessun Atelier?
Li volevo recuperare tutti e 3 prima del delisting, ma immagino che non verranno più scontati decentemente![]()
Li delista prima VISA/Mastercard perché non si possono mostrare cosce del genere.Occhio che li delistano perché mi pare faranno uscire una collection.
Li delista prima VISA/Mastercard perché non si possono mostrare cosce del genere.
![]()
PEr un mondo più giusto bisogna fermare gli ingordi.