Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Disponibili, sono alla stregua di remastered considerando i vari fix applicati:

First released in 2004, Forgotten Realms: Demon Stone returns in a polished re‑release: smoother startup and gameplay, proper widescreen scaling, borderless/windowed modes, optimised shadows, full XInput controller support with rumble and hot‑plugging, adjustable audio, and a new in‑game settings menu for modern PCs.

Originally released in 2005, Dragonshard™ returns in a respectful re‑release that quietly modernises the classic: modern‑resolution support, localisation‑friendly saves and profiles, smoother timers and physics, ASLR compatibility, and other under‑the‑hood fixes for a cleaner experience on today's PCs.

Ultima modifica:
Disponibili, sono alla stregua di remastered considerando i vari fix applicati:

First released in 2004, Forgotten Realms: Demon Stone returns in a polished re‑release: smoother startup and gameplay, proper widescreen scaling, borderless/windowed modes, optimised shadows, full XInput controller support with rumble and hot‑plugging, adjustable audio, and a new in‑game settings menu for modern PCs.

Oddio questo lo giocai credo su ps2 (possibile?), che ricordi :asd:

Comunque sorpresa del mese il porco
Sonic The Hedgehog Zoom GIF by Xbox
Dalle rece pareva la merda invece e fatto bene per essere in 3d :galliani5:

Consigliate gli Atelier Ryza a chi non ha mai giocato nessun Atelier?
Li volevo recuperare tutti e 3 prima del delisting, ma immagino che non verranno più scontati decentemente :bah!:

Li volevo recuperare tutti e 3 prima del delisting, ma immagino che non verranno più scontati decentemente :bah!:
Ryza è stato il mio primo Atelier, sono carucci (almeno i primi due, il terzo non l'ho ancora giocato) ma non aspettarti chissà cosa a livello di jrpg.

Occhio che li delistano perché mi pare faranno uscire una collection.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro