Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chill francis GIF

PEr un mondo più giusto bisogna fermare gli ingordi.

Le cosce aiutano in questi tempi di incertezza economica. :galliani5:

Artista in recessione permanente.
9309780a.png
705200b@2.png
Eta delle figliole:well:
Post automatically merged:

Ho peccato all'edizione gold del leoncino su fanatical avevo un coupon del 10%

:facepalm:

Ultima modifica:
Il 18 agosto forse annunciano una remaster di Tales of Xillia, se lo sono mezzi leakati da soli :asd:

-----

Early acces spostato al 19 settembre, un mese circa:

----
Dietro le quinte di Jurassic Park Survival

Ultima modifica:

psjsuAj.png

L'Imperatore protegge.

Update: Valve have confirmed to RPS that this withdrawal of support for Steam transactions by one of PayPal's acquiring banks "is regarding content on Steam, related to what we’ve previously commented on surrounding Mastercard". "In this case, one of PayPal’s acquiring banks decided to stop processing any Steam transactions, which cut off PayPal on Steam for a number of currencies," a Valve spokesperson added.

Anche io comunque ho contribuito, oltre che vabbè ho pure cominciato a giocarci :asd:

Screenshot_20250815-111627.png

Quest'anno è zeppo di strategici, un fatto che si riflette pure nei giochi che sto finendo :asd:

Post automatically merged:

Su Steam allargano la dimensione delle pagine del negozio!
D. Come si pronuncia "GIF", con una G dura o dolce?

R. Noi del team di Steam siamo piuttosto divisi su come pronunciarla. Qualunque sia la tua preferenza, aspettati accesi dibattiti se decidi di condividere la tua opinione online.

Questa mi ha fatto ridere :asd:

praticamente mi verrebbe 17 euro giusto? ho la anniversary in libreria da anni...

se gira su deck quasi quasi...
Gira gira, devi però giostrarti da solo con i tasti perché il gioco non ha supporto ai controller :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro