Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Adesso son 30€ scontati, al D1 arriverà facile a 60€ di prezzo
Facciamo la tripla shoppata?
Lord Rings GIF by Pixel Bandits

Ho il dubbio se prendere Titan Quest 2. Oggi è l’ultimo giorno per approfittare del 20% di sconto, e ad essere onesto non so se in futuro aumenteranno il prezzo finale. Fatto sta che, sicuramente non ci giocherò fino a quando non uscirà definitivamente, quindi…boh.
Contando che sarà in early access per almeno un anno (che poi si traduce in 2 tranquillamente) non lo comprerei subito.
Poi se sono onesti prima di qualsiasi aumento di prezzo dovrebbero annunciarlo per tempo, scontarlo e dare la possibilità di acquistarlo a prezzo ribassato per l'ultima volta.

Contando che sarà in early access per almeno un anno (che poi si traduce in 2 tranquillamente) non lo comprerei subito.
Poi se sono onesti prima di qualsiasi aumento di prezzo dovrebbero annunciarlo e scontarlo per l'ultima volta sempre al 20%.
Onesti

Ahahahahahahahahah

Maddai, questi sono capaci di lanciarlo senza sconto preorder attivo. Epic Mickey ancora non lo calano sotto i 20€
Post automatically merged:

Piuttosto stavo girando la pagina dei loro sconti, da quando sono diventati così tirati coi prezzi? THQ era sinonimo di cestone fino a poco tempo fa

Onesti

Ahahahahahahahahah

Maddai, questi sono capaci di lanciarlo senza sconto preorder attivo. Epic Mickey ancora non lo calano sotto i 20€
Parli di THQ immagino ma non mi pare abbiano mai rilasciato un gioco in early access quindi bisogna vedere che approccio adotteranno.
Se al primo aggiornamento grosso aumentano di 5€ e ti attacchi o se lo continueranno a proporre scontato fino a che non decideranno di aumentare di 10/15€.

Sicuramente durante i saldi maggiori lo sconteranno di nuovo, tanto per la 1.0 ce ne vuole

Riscattato da 2 milioni di persone!

diennea2 The_Patrix Maica
Roadmap appena postata, prezzo finale sarà di 49,99€. Questi ci leggono:

Riscattato da 2 milioni di persone!

diennea2 The_Patrix Maica
Roadmap appena postata, prezzo finale sarà di 49,99€. Questi ci leggono:

Ah beh, possono pure leggermi le bollette di casa, tanto l'ho già acquistato.

Ho visto gli sconti sulla serie di Nier e stavo pensando di prendere Automata, visto che diverse persone mi ci hanno fatto una testa così.

Siccome non so nulla della serie, chiedo un vostro parere: vale la pena prendere e giocare solo questo, oppure ci sono altri titoli da giocare prima, dopo ecc.? Grazie.

Ho visto gli sconti sulla serie di Nier e stavo pensando di prendere Automata, visto che diverse persone mi ci hanno fatto una testa così.

Siccome non so nulla della serie, chiedo un vostro parere: vale la pena prendere e giocare solo questo, oppure ci sono altri titoli da giocare prima, dopo ecc.? Grazie.
Prima Replicant e poi Automata.
Ci sarebbero anche i Drakengard, ma hai possibilità di giocare i primi due su PS2 ed il terzo su PS3 - NON sono fondamentali per capire i giochi, ma aiutano a capire dei retroscena.

Other news
As a result of an anti-censorship campaign by initiative of GOG, Being a DIK - Season 1 was redeemed by over 1.35 million players last week. It's always nice to see the DIK family grow and to support a good cause. Welcome, all new DIKs!
Happy Sesame Street GIF by Muppet Wiki

Pubblicità
Pubblicità
Indietro