pnt23
Signore
ah ecco perché volevi vendere la 4090giuro che me l'han data gratis con i pannolini
:P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ecco perché volevi vendere la 4090giuro che me l'han data gratis con i pannolini
La sua speranza è che ci capisca poco di tecnologia..........
e una nuova sveglia?''hey chatgp foto''La sua speranza è che ci capisca poco di tecnologia..........![]()
avete provato se funziona?()e come?)Si può usare tranquillamente su deck?
Shoppa quello di ieri
È su Kinguin e non ci ho mai comprato, leggo pareri discordantiShoppa quello di ieri![]()
Compra su steammo.È su Kinguin e non ci ho mai comprato, leggo pareri discordanti![]()
MH stories in bundle.
con codice OMENVIP sono 15,19€, raggiunti 5 vanno a 6,65€ cad.
![]()
a chi interessa world o rise faccia un fischio.
Penso vado di manor lords, ero indeciso tra questo e broken arrow ma il secondo ancora sta caroAlla fine che avete preso con i coins di CDkeys?
Io mi sa che vado di Solasta, visto che le key di FFT al momento non le vende nessuno![]()
Pensavo al remake di System Shock che mi verrebbe cinque Euro e qualcosa ma sono ancora indeciso in realtàAlla fine che avete preso con i coins di CDkeys?
Io mi sa che vado di Solasta, visto che le key di FFT al momento non le vende nessuno![]()