Disponibile Persona 6.
Il titolo lo sto leggendo nella mia testa con la voce della Technopriest Hadron di Darktide

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Disponibile Persona 6.
Ieri mi é passato sotto il naso questo video. Ma l'avevano giá annunciato?
Ieri mi é passato sotto il naso questo video. Ma l'avevano giá annunciato?
![]()
Scheda del gioco
Genere: Avventura, Indie, GDR, Strategia
Sviluppatore: Owlcat Games
Editore: Owlcat Games
Data di rilascio: In arrivo
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Co-op, Partita cooperativa online, Supporto parziale per i controller, Condivisione familiare
Riguardo questo gioco
L'INNOCENZA NON DIMOSTRA...
Breakpoint ha un difetto piccolissimissimo
È always online anche per la campagna in singolo, quindi appena chiudono i server, ti attacchi
Valuta tu se dare soldi a Ubisoft e premiarla per le sue porcate
Sono entrambi molto validi imo (considerandoli per ciò che sono, ovvero giochi Ubisoft), personalmente lato ambientazione ho preferito Wildlands, lato gioco Breakpoint, che può essere giocato più o meno simulativo in base ai tuoi gusti (la difficoltà e il gameplay sono molto personalizzabili, puoi cambiare tanti elementi di gameplay, come gli aiuti a schermo, info su missioni, cure, nemici, ecc... puoi anche scegliere se giocarlo come looter-shooter con armi ed equip di diversi livelli e rarità o come un tps liscio senza supercazzole). Non ricordo quanto fosse (al d1 o col tempo) personalizzabile Wildlands, ma di base è comunque tanta roba (un must per chi apprezza i tps ow e non disprezza la formula Ubisoft).
Il mio consiglio è di andare su quello che a naso ti piace di più, considera però che se vuoi un'esperienza più simulativa (per quanto lo possano essere questi giochi) Breakpoint fa al caso tuo (con la premessa di customizzarti a tuo gusto il gameplay).
Breakpoint inoltre ha una serie di missioni crossover con Terminator piuttosto fighe
...Wildlands ne ha una con Predator, niente di che ma è una chicca che ho apprezzato![]()
Io l'ho giocato vanilla senza mod (ma poi essendo always online non ricordo neanche se si possono installare), con la difficoltà quasi al massimo se ricordo bene. In solo la difficoltà è quasi inesistente, tanto che ho disattivato anche i companion. L'espansione motherland include dei nemici corazzati per cui spesso non basta un colpo alla testa (se non con i proiettili perforanti) per buttarli giù, quindi se vuoi il livello di sfida è leggermente più alto, ma nulla di che.
Comprato e giocato in coop qualche tempo fa con la modalità senza loot e con pochi aiuti a schermo.
Non so a quante ore eravamo ma so solo che ci ha sfracellato i maroni da quanto era noioso:
mappa immensa e missioni che ti fanno fare la pallina da flipper su e giù, destra e sinistra
skill tree completamente inutile
alcune classi da scegliere possono essere anche interessanti ma per levellarle devi fare determinate sfide che ti obbligano a giocare in un certo modo
una volta che ti equipaggi con armi che ti piacciono difficilmente verrai incentivato a cambiare
storia e dialoghi insulsi
Stiamo parlando gli stessi che hanno modificato l'eula che in caso di scadenza devi rompere il supporto fisicoAvevano detto che per The Crew 2 e Breakpoint avrebbero rilasciato una patch offline.
Vabbè, del resto di Ubisoft stiamo parlando.
Meno affidabile di un pizzicarolo di Marrakesh.
Se Breakpoint è piu simulativo e fatto meglio, propenderei per quello, anche se devo dire wildlands mi pare piu intelligente come ambientazione e mood.
Recensione abbastanza demolente, devo dire!
Una bella recensione salva-denaro.
Bisognerebbe fare una rubrica del genere durante i prossimi saldi.
Per The Crew 2 ok, ma credo che per Breakpoint non si siano mai espressi (magari ricordo male)Avevano detto che per The Crew 2 e Breakpoint avrebbero rilasciato una patch offline.
Vabbè, del resto di Ubisoft stiamo parlando.
Meno affidabile di un pizzicarolo di Marrakesh.
Se Breakpoint è piu simulativo e fatto meglio, propenderei per quello, anche se devo dire wildlands mi pare piu intelligente come ambientazione e mood.
Recensione abbastanza demolente, devo dire!
Una bella recensione salva-denaro.
Se proprio hai voglia di giocarlo a cazzeggio in coop basta che una persona possieda il gioco e può invitare 3 amici con il friend pass.Una bella recensione salva-denaro.
Disponibile Persona 6.
Coupon da presa per il culo.![]()
Duo of Justice: Ace Attorney and Mega Man
Bring justice to all your enemies with our latest bundle, featuring Capcom’s beloved Ace Attorney compilations and Mega Man legacy collections! Every purchase at the price of your choosing contributes to Breakthrough T1D!www.humblebundle.com
bundle ace attorney + megaman
Ad agosto ho preso pochissima roba e mi sono perso gli sconti sui due Subnautica. Per rimediare, ho riempito un po' di carrinhi:
- Ratchet & Clank + Rogue Trader SP2 (CDkeys)
- FFT (GMG)
- LEGO Batman Trilogy + Tennis Elbow 4 + Dyson Sphere Program (Steam)
Per un povero cucciolo invece?Ad agosto ho preso pochissima roba e mi sono perso gli sconti sui due Subnautica. Per rimediare, ho riempito un po' di carrinhi:
- Ratchet & Clank + Rogue Trader SP2 (CDkeys)
- FFT (GMG)
- LEGO Batman Trilogy + Tennis Elbow 4 + Dyson Sphere Program (Steam)