Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno prenderà Everybody's Golf al lancio?
Dalfi
Do It Reaction GIF

Qualcuno prenderà Everybody's Golf al lancio?
Ci sto pensando
[automerge]1756393838[/automerge]
Mr. Jim Oak
Sto sorridendo che il gioco con la valutazione più alta di quest'anno è Arctic Eggs

Che ti aspettavi? Surrealismo distopico dove spadelli uova, pallottole, sigarette e bicchieri di wiskey. Quando l'ho finito sentivo il bisogno di altre 10/20h.

E4825A35263A3EAEBBD3B6F2A9AA1DC0CDC84BA7

Quando'azzo giocherai a 1000xResist?

In questo momento sono felice, aspetto di essere depresso.

Ultima modifica:
Ci sto pensando
[automerge]1756393838[/automerge]

Che ti aspettavi? Surrealismo distopico dove spadelli uova, pallottole, sigarette e bicchieri di wiskey. Quando l'ho finito sentivo il bisogno di altre 10/20h.

E4825A35263A3EAEBBD3B6F2A9AA1DC0CDC84BA7

In questo momento sono felice, aspetto di essere depresso.
Sai che lo ho installato da quando me lo giftasti a Natale, ma mai fatto partire :asd:

Ok, allora giocalo quando sarai depresso e ti immaginerò come Majima in Yakuza 0.

Ad agosto ho preso pochissima roba e mi sono perso gli sconti sui due Subnautica. Per rimediare, ho riempito un po' di carrinhi:
  • Ratchet & Clank + Rogue Trader SP2 (CDkeys)
  • FFT (GMG)
  • LEGO Batman Trilogy + Tennis Elbow 4 + Dyson Sphere Program (Steam)
Grande dalfi, fft lo prendo verso la release che per ora ho la versione switch prenotata e spero scenda ancora un po’ su pc

Ultima modifica:

bundle ace attorney + megaman
Se qualcuno volesse regalarmi Ace Attorney 1 2 3 sarebbe molto gradito
[automerge]1756405255[/automerge]
Per un povero cucciolo invece?
sad frog GIF by namslam

[automerge]1756390510[/automerge]
Ma questo da dove spunta

Spunta dal Direct Nintendo, mi è arrivato oggi :dajee:

Leggevo su reddit, quindi pinze che hanno più o meno detto che Judgment è ufficialmente in hiatus
Si, per bordelli con l'agenzia che cura i diritti dell'attore di Yagami. Motivo per il quale i Judgment non ci sono su PC

Si, per bordelli con l'agenzia che cura i diritti dell'attore di Yagami. Motivo per il quale i Judgment non ci sono su PC
I Judgment li hanno portati su PC:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro