Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno prenderà Everybody's Golf al lancio?
Dalfi
Do It Reaction GIF

Qualcuno prenderà Everybody's Golf al lancio?
Ci sto pensando
Post automatically merged:

Mr. Jim Oak
Sto sorridendo che il gioco con la valutazione più alta di quest'anno è Arctic Eggs

Che ti aspettavi? Surrealismo distopico dove spadelli uova, pallottole, sigarette e bicchieri di wiskey. Quando l'ho finito sentivo il bisogno di altre 10/20h.

E4825A35263A3EAEBBD3B6F2A9AA1DC0CDC84BA7

Quando'azzo giocherai a 1000xResist?

In questo momento sono felice, aspetto di essere depresso.

Ultima modifica:
Ci sto pensando

Che ti aspettavi? Surrealismo distopico dove spadelli uova, pallottole, sigarette e bicchieri di wiskey. Quando l'ho finito sentivo il bisogno di altre 10/20h.

E4825A35263A3EAEBBD3B6F2A9AA1DC0CDC84BA7

In questo momento sono felice, aspetto di essere depresso.
Sai che lo ho installato da quando me lo giftasti a Natale, ma mai fatto partire :asd:

Ok, allora giocalo quando sarai depresso e ti immaginerò come Majima in Yakuza 0.

Ad agosto ho preso pochissima roba e mi sono perso gli sconti sui due Subnautica. Per rimediare, ho riempito un po' di carrinhi:
  • Ratchet & Clank + Rogue Trader SP2 (CDkeys)
  • FFT (GMG)
  • LEGO Batman Trilogy + Tennis Elbow 4 + Dyson Sphere Program (Steam)
Grande dalfi, fft lo prendo verso la release che per ora ho la versione switch prenotata e spero scenda ancora un po’ su pc

Ultima modifica:

bundle ace attorney + megaman
Se qualcuno volesse regalarmi Ace Attorney 1 2 3 sarebbe molto gradito

Per un povero cucciolo invece?
sad frog GIF by namslam

Ma questo da dove spunta

Spunta dal Direct Nintendo, mi è arrivato oggi :dajee:

Si, per bordelli con l'agenzia che cura i diritti dell'attore di Yagami. Motivo per il quale i Judgment non ci sono su PC
I Judgment li hanno portati su PC:

UK users need only to add a credit card to their account, and those who already have one registered will face no restrictions.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro