Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,798
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho ancora gli incubi della side quest obbligatoria del golf in Yakuza 3, un gioco tutto su quello anche noQualcuno prenderà Everybody's Golf al lancio?
Uno dei peggiori sistemi di controllo mai concepiti.io ho ancora gli incubi della side quest obbligatoria del golf in Yakuza 3, un gioco tutto su quello anche no![]()
Ci sto pensandoQualcuno prenderà Everybody's Golf al lancio?
Mr. Jim Oak
Sto sorridendo che il gioco con la valutazione più alta di quest'anno è Arctic Eggs
Quando'azzo giocherai a 1000xResist?
Sai che lo ho installato da quando me lo giftasti a Natale, ma mai fatto partireCi sto pensando
Post automatically merged:
Che ti aspettavi? Surrealismo distopico dove spadelli uova, pallottole, sigarette e bicchieri di wiskey. Quando l'ho finito sentivo il bisogno di altre 10/20h.
![]()
In questo momento sono felice, aspetto di essere depresso.
Shoppatelo che famo i torneoni.Qualcuno prenderà Everybody's Golf al lancio?
Grande dalfi, fft lo prendo verso la release che per ora ho la versione switch prenotata e spero scenda ancora un po’ su pcAd agosto ho preso pochissima roba e mi sono perso gli sconti sui due Subnautica. Per rimediare, ho riempito un po' di carrinhi:
- Ratchet & Clank + Rogue Trader SP2 (CDkeys)
- FFT (GMG)
- LEGO Batman Trilogy + Tennis Elbow 4 + Dyson Sphere Program (Steam)
Se qualcuno volesse regalarmi Ace Attorney 1 2 3 sarebbe molto gradito![]()
Duo of Justice: Ace Attorney and Mega Man
Bring justice to all your enemies with our latest bundle, featuring Capcom’s beloved Ace Attorney compilations and Mega Man legacy collections! Every purchase at the price of your choosing contributes to Breakthrough T1D!www.humblebundle.com
bundle ace attorney + megaman
Per un povero cucciolo invece?
![]()
Ma questo da dove spunta
![]()
Like A Dragon’s developer is set to hold its next big reveal event ahead of Tokyo Game Show | VGC
Ryu Ga Gotoku Studio dates its 2025 Summit…www.videogameschronicle.com
Tienimi aggiornato.Se qualcuno volesse regalarmi Ace Attorney 1 2 3 sarebbe molto gradito
Spunta dal Direct Nintendo, mi è arrivato oggi![]()
Si, per bordelli con l'agenzia che cura i diritti dell'attore di Yagami. Motivo per il quale i Judgment non ci sono su PCLeggevo su reddit, quindi pinze che hanno più o meno detto che Judgment è ufficialmente in hiatus
I Judgment li hanno portati su PC:Si, per bordelli con l'agenzia che cura i diritti dell'attore di Yagami. Motivo per il quale i Judgment non ci sono su PC
I Judgment li hanno portati su PC:
I Judgment li hanno portati su PC: