Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,516
Per gli amici invece?treno apri il tuo cuoreIo ho già Warno, Dead Space e il dlc di Ara nel carrello![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per gli amici invece?treno apri il tuo cuoreIo ho già Warno, Dead Space e il dlc di Ara nel carrello![]()
Non hai il DLC di darktide?Io ho già Warno, Dead Space e il dlc di Ara nel carrello![]()
Non si può mica ordinare ancora, o mi son perso il preorder?Non hai il DLC di darktide?
Nope non c'è il preorderNon si può mica ordinare ancora, o mi son perso il preorder?
Ho preso un pò di battlefield in saldo. Oggi è pure l'anniversario dei 20 anni. Mi sono sempre chiesto, a differenza di Cod che sono tutti disponibili, perchè EA non è in grado di tenere tutti i capitoli negli store (specie quelli anni 2000)
Ad Activision invece non frega una fava perche il brand CoD ha talmente tanti soldi che non sa manco come spenderli. Attenzione peró, perché in questo caso non si curano neppure di correggere gravi bug per quanto concerne exploit dei vecchi giochi, quindi non é tutto oro quello che luccica.
Avesse un prezzo umano me la recupererei volentieri tutta su steam la serie di cod, così da rigiocarmi le varie campagne. Erano dei capolavori, poco da direInfatti basta vedere gli sconti di battlefield (2 euro a gioco) contro i saldi dei cod (10 euro cod 2001) per capire l'abisso.
è da un pò che punto Warno, ma dopo aver provato Broken Arrow sono più hyppato per quelloIo ho già Warno, Dead Space e il dlc di Ara nel carrello![]()
ah non lo avevi postato anche te, amenRogue City su Fanatical a 3.74
per i male malissimo acquisti
![]()
![]()