Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Io ho già Warno, Dead Space e il dlc di Ara nel carrello :sisi:
Per gli amici invece?treno apri il tuo cuore
I Love You Valentine GIF by Zoo Berlin

Ho preso un pò di battlefield in saldo. Oggi è pure l'anniversario dei 20 anni. Mi sono sempre chiesto, a differenza di Cod che sono tutti disponibili, perchè EA non è in grado di tenere tutti i capitoli negli store (specie quelli anni 2000)

Ho preso un pò di battlefield in saldo. Oggi è pure l'anniversario dei 20 anni. Mi sono sempre chiesto, a differenza di Cod che sono tutti disponibili, perchè EA non è in grado di tenere tutti i capitoli negli store (specie quelli anni 2000)

Casini con le licenze degli engine, principalmente legato anche a licenze di tecnologie scadute usate al suo interno. Piú chissá quante altre mille mila seghe mentali di EA e la sua politica di sunsetting pur di non tenere sotto controllo i servers.

Ad Activision invece non frega una fava perche il brand CoD ha talmente tanti soldi che non sa manco come spenderli. Attenzione peró, perché in questo caso non si curano neppure di correggere gravi bug per quanto concerne exploit dei vecchi giochi, quindi non é tutto oro quello che luccica.

Ad Activision invece non frega una fava perche il brand CoD ha talmente tanti soldi che non sa manco come spenderli. Attenzione peró, perché in questo caso non si curano neppure di correggere gravi bug per quanto concerne exploit dei vecchi giochi, quindi non é tutto oro quello che luccica.

Infatti basta vedere gli sconti di battlefield (2 euro a gioco) contro i saldi dei cod (10 euro cod 2001) per capire l'abisso.

Infatti basta vedere gli sconti di battlefield (2 euro a gioco) contro i saldi dei cod (10 euro cod 2001) per capire l'abisso.
Avesse un prezzo umano me la recupererei volentieri tutta su steam la serie di cod, così da rigiocarmi le varie campagne. Erano dei capolavori, poco da dire

Starting at 10:00 AM on Friday, June 27, 2025, Japan time, ARC SYSTEM WORKS Showcase will be broadcast, delivering the latest information on Arc System Works, including the announcement of new titles!

In addition to the latest information on various game titles, including completely new titles developed and published by Arc System Works, we will also be announcing a new project that Ishiwatari Daisuke is working on.

Be sure to tune in!

Marvel Tokon
Trailer di Lucy e data per le ranked su Strive
Nuovo gioco di Daisuke

:dajee:

Parto anche io (in realtà non mi sono mai fermato)
1750714598381.png

G96SJfW.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro