Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
a 0:24/0:25 potete dare un'occhiata di sfuggita alle versioni fisiche di 25-30 e lasciarvi andare ai ricordi dei bei tempi andati:bruniii:
Le ho anch'io un pò, immortali e sempre splendide :asd:

I miei saldi sono già finiti
The Alters signature per PC (WTF, comprare roba fisica)
Rematch
Arbites class per Darktide - che strano non abbiamo messo nuovo trofei

Decisione divisiva - Mr. Jim Oak nuova parola del giorno, da altre parti è usata ogni 3 righe se non in molteplici frasi nella stesso periodo - lo so.
Che è la signature? Manda link

15,69€ per Bioshock e Mafia, praticamente se avete saltato quando li davano free o li volete su steam e non volete prenderli sui siti di key (dove si trovano a 5,58+9,10 rispettivamente).
Prezzo senza senso.

Ah ma è disponibile :paura:qualcuno lo proverà? Io ho una lotta interiore in corso :paura:

I gatcha non sono il male assoluto se hai una buona forza di volontà e riesci a resistere alle tattiche FOMO.
Io gioco praticamente dal d1 Honkai Star Rail e ci ho speso solo qualche credito che avevo tramite play store di android. Dedo dire che è un tipo di gioco che, se hai esaurito tutti i contenuti disponibili, è anche molto rispettoso del tuo tempo.

Questo non so come è strutturato ma immagino che si possa godere al meglio se hai già giocato a Persona 5 no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro