Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
PubblicitĂ 
Yoko Taro disse questo:
"L’editoria e i settori affini hanno da sempre dovuto affrontare regolamentazioni talvolta illegali, ma il fatto che un’azienda di elaborazione dei pagamenti, che è coinvolta nell’intera infrastruttura di distribuzione dei contenuti, possa fare queste cose a propria discrezione mi sembra estremamente pericoloso. Significa che chi controlla queste aziende può addirittura censurare la libertà di parola di un altro Paese. Non è solo una questione di censure e libertà di espressione ma una vera falla nella sicurezza che mette in pericolo la democrazia stessa.”

E' un fake bigottismo sotto mentite spoglie. Un voler censurare qualsiasi prodotto legit all'interno di un paese. Semplicemente mancano delle leggi a tutela del consumatore. O meglio ancora, non c'è la volontà di farle.

Il "libero" mercato.

Comunque nessuno che fa i complimenti a aspyr anno nuovo porting di merda nuovo
Happy New Year Smiling GIF

Il mistero di come fanno stare ancora a galla diventa sempre più intrigante il giorno in cui falliranno malamente e dei volti noti piangeranno la dipartita sarò in prima fila

Drama Watching GIF by MOODMAN

Il lavoro era completamente fatto ma unire i puntini era troppo complesso:barbieri:

Post automatically merged:

Abbracciamoci tutti insieme!!!

Yoko Taro disse questo:

E' un fake bigottismo sotto mentite spoglie. Un voler censurare qualsiasi prodotto legit all'interno di un paese. Semplicemente mancano delle leggi a tutela del consumatore. O meglio ancora, non c'è la volontà di farle.

Il "libero" mercato.
Tra un po' si arriverĂ  allo SPID per accedere a internet e navigare, i bei tempi dell'internet libero sono giĂ  finiti da tempo e ora stanno tirando le ultime picconate :asd:
Nel frattempo ha chiusto il client di Rockstar

probabilmente ne arriverĂ  un altro

Tra un po' si arriverĂ  allo SPID per accedere a internet e navigare, i bei tempi dell'internet libero sono giĂ  finiti da tempo e ora stanno tirando le ultime picconate :asd:
Nel frattempo ha chiusto il client di Rockstar

probabilmente ne arriverĂ  un altro
Lo SPID non penso, tempo qualche anno e ci saluta in favore della CIE (che almeno dovrebbe essere fornita senza il tramite di provider come le Poste)

Lo SPID non penso, tempo qualche anno e ci saluta in favore della CIE (che almeno dovrebbe essere fornita senza il tramite di provider come le Poste)
Sì ho usato SPID per semplificare, ma intendevo forme di identificazione di quel tipo :asd:

Abbracciamoci tutti insieme!!!

E manco qua' traducono piu' un kaiser

Quello è un altro discorso che è legato alla certificazione di identità che stanno adottando in Francia (roba fuori di testa). Qui imho è un po' più sottile in quanto le decisioni economiche di una corporazione come VISA riescono ad essere al di sopra della legge di un qualsiasi stato (democratico o non). Adottando questa strategia del "ti chiudo le vie di transizione di denaro", che il prodotto/servizio sia reperibile/legit o meno nel tuo stato, ci fai poco che un cazz se non hai un sistema di scambio economico. Viene facile pensare che tutto questo ruoti attorno all'imposizione di un dictat, dettato unicamente da legiche di egemonia. Non a caso, l'azienda è americana.
Se non si adotteranno dei paletti veri, sarà sempre peggio. Come dice Oni, sei costretto ad adattarti e a pensare ad un nuovo metodo di scambio (come i coin), ma questo imho non risolve il problema perché: 1) nonostante tutto, quello di VISA/MASTERCARD è un circuito sicuro ed affidabile; 2) crei un sistema di un "comprare X per poter comprare il prodotto Y", che potrebbe essere più complesso e, potenzialmente, correresti il rischio di perdere clienti.

Forse ci siamo veramente per The Karters 2: Turbo Charged, prezzo 29,99 e sconto del 20% per le prime 2 settimane. C'ho un botto di roba da giocare ma un passatempo come questo sarebbe l'ideale, se poi andasse bene su Deck sarebbe quasi obbligatorio :azz:

Forse ci siamo veramente per The Karters 2: Turbo Charged, prezzo 29,99 e sconto del 20% per le prime 2 settimane. C'ho un botto di roba da giocare ma un passatempo come questo sarebbe l'ideale, se poi andasse bene su Deck sarebbe quasi obbligatorio :azz:
Che aspetti :ryan:

Considerato che c'è il launch trailer pre-caricato su youtube + annuncio con tanto di screenshot della schermata per developer di pubblicazione dei giochi su Steam pronta, direi che a questo giro è veramente difficili che tiri scherzoni (speriamo, ma ci togliamo il dubbio tra 7 ore comunque :asd:).

Da quel che ho capito dagli altri giocatori della community, su Deck al momento ha qualche problemuccio, ma l'ottimizzazione su Deck è anche una delle cose nella pipeline per l'early access.

Se esce io lo prendo subito. Col gameplay l'ultima demo mi ha convinto definitivamente, ma oltre a quello voglio anche provare a moddare roba (nel senso di provare a creare mod io stesso) :uhmsisi:

le 17 :P

Ultima modifica:
PubblicitĂ 
PubblicitĂ 
Indietro