.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,377
Per le mie manie d'ordine, è la cosa che più attendo. Spero solo mi permetta di ordinare tutto secondo i miei esatti criteri.![]()
Custom sorting library!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per le mie manie d'ordine, è la cosa che più attendo. Spero solo mi permetta di ordinare tutto secondo i miei esatti criteri.![]()
Custom sorting library!
I Final Fantasy nell'ordine sbagliato perché i numeri romani non sono in ordine alfabetico.Vedere gli Yakuza da una parte ed i Like a Dragon dall'altra non era il massimo
![]()
Custom sorting library!
Vedere gli Yakuza da una parte ed i Like a Dragon dall'altra non era il massimo
Visualizza allegato 21908
I Final Fantasy nell'ordine sbagliato perché i numeri romani non sono in ordine alfabetico.
I giochi giapponesi con i titoli a volte normali e a volte tutti in maiuscolo.
Ci fanno felici con poco a Valve eh
Mamma mia, davvero. Ma anche i giochi con "The" come prima parola che scazzano l'ordine perché l'articolo in inglese non viene preso in considerazioneEra ora! Avere Borderlands 1 dopo il 2 e 3 mi manda fuori di testa. Più altri esempi, tipo tomb rider che non sono tutti di fila ma sparpagliati.

Il disordinato che è in me è totalmente indifferente a questa novità![]()
Sex & Blood: Vampires ---> Oh Nice
"You’re a hot futa girl trying to settle old scores" ---> Oh...ok
Responso
![]()
Benissimo.

Grazie, bene cmq perche' tanto volevo rigiocarmi solo il primo e il secondo, I successivi non esistono per meBenissimo.
Se lo avessi giocato nel fisso mi sarei stancato invece su deck e una manna.
Però il primo gli altri non so![]()
Ma si può giocare solo ai primi due? Si chiude comunque la storia?Grazie, bene cmq perche' tanto volevo rigiocarmi solo il primo e il secondo, I successivi non esistono per me
No, la storia non si chiude.Ma si può giocare solo ai primi due? Si chiude comunque la storia?
Non ho mai giocato a kh.
Non fatemi vedere certi giochi che non ho tempo

Questo è già in wishlist, prima o poi lo recupero

Di questo se ne riparlerà tra un bel po', devo prima rigiocarmi i mafia su PC.
Non ricordavo uscisse così presto, ok, anche questo si recupera più in là, che magari col tempo lo migliorano, se servirà. Sembra un discreto GOW meno hipster, può rivelarsi una bella perletta.
Questo sembra un must play, prima o poi lo giocherò

Finché non escono tutti per me non esistono

Idem come sopra, sarà una saga storica, ma finché non li ho tutti in libreria per me non esistono

Molto anonimo, ma anche molto tamarro, inoltre è cinese, D1 a prescindere per supportare questi progetti. Per lo più non è un ibrido mezzo monco come final may cry 16, ergo si shoppa

Ah ecco, ero curioso perché ho letto molti commenti in giro di gente che diceva di rigiocare solo ai primi due.No, la storia non si chiude.
Se finisci solo la storia, allora forse può sembrare tutto concluso. Se fai tutto, noterai collegamenti a BBS (e ai capitoli successivi, suppongo, non avendoli ancora giocati).Ah ecco, ero curioso perché ho letto molti commenti in giro di gente che diceva di rigiocare solo ai primi due.
Per la tua sanità mentale non entrare nella follia dei Kingdom Hearts.Ah ecco, ero curioso perché ho letto molti commenti in giro di gente che diceva di rigiocare solo ai primi due.