- Iscritto dal
- 11 Ott 2012
- Reazioni
- 1,307
Speravo in una data mannaggiaTrailer magnifico tbh, super creepy![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speravo in una data mannaggiaTrailer magnifico tbh, super creepy![]()
Boia, Being a DIK, House Party (in wish da parecchio), Leap of Faith e che altro?zozzo bundle free su gog
![]()
Freedom to buy games
Some games vanish. Not because they broke the law but because someone decided they shouldwww.gog.com
Hai risolto per Desta?
ma anche questo pare parecchio interessante.
Boia, Being a DIK, House Party (in wish da parecchio), Leap of Faith e che altro?![]()
Qualcuno ha già avuto modo di provarlo e le impressioni sono abbastanza positive. Da valutare però la quantità e la qualità dei contenuti che offrirà.Questo molto ma voglio prima provare cammello![]()
ma era a tempo limitato? mi dice errorzozzo bundle free su gog
![]()
Freedom to buy games
Some games vanish. Not because they broke the law but because someone decided they shouldwww.gog.com
no c'è ancora, è solo un po' lento il sitoma era a tempo limitato? mi dice error
Non ne ho idea, sinceramente. Ma anche la roba presa da fanatical non presenta l'italiano in "proprietà", pur essendo presente nella pagina steam. Stessa cosa per Hitman: Codename 47, preso direttamente da steam. Suppongo non sempre appia. O almeno credo. Sono troppo nuovo su steam e non sono sicuro di nullaHai risolto per Desta?![]()
Perché dipende da come vengono implementate le lingue nei giochiNon ne ho idea, sinceramente. Ma anche la roba presa da fanatical non presenta l'italiano in "proprietà", pur essendo presente nella pagina steam. Stessa cosa per Hitman: Codename 47, preso direttamente da steam. Suppongo non sempre appia. O almeno credo. Sono troppo nuovo su steam e non sono sicuro di nulla![]()
Finalmente proveremo questo Being a DIK di cui parlate tanto.
Solo, dentro la stanza. E tutto il mondo fuori.
Sulla Steam Deck.
Ah, ecco. Un po' un macello, peròPerché dipende da come vengono implementate le lingue nei giochi
Alcuni di loro li dividono in pacchetti permettendo il download separato l'uno dall'altro e facendoti scegliere quindi dalle proprietà di Steam/libreria con quale lingua avviarlo
Altri giochi invece ti fanno scaricare direttamente tutti i pacchetti lingua e ti lasciano scegliere all'interno del gioco stesso con quale lingua giocare