Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Aggiunte le zozzerie :ibraok:

Ma Shadow drop dell' EA di Titan quest 2?

Questo molto ma voglio prima provare cammello :asd:
Qualcuno ha già avuto modo di provarlo e le impressioni sono abbastanza positive. Da valutare però la quantità e la qualità dei contenuti che offrirà.

Hai risolto per Desta? :asd:
Non ne ho idea, sinceramente. Ma anche la roba presa da fanatical non presenta l'italiano in "proprietà", pur essendo presente nella pagina steam. Stessa cosa per Hitman: Codename 47, preso direttamente da steam. Suppongo non sempre appia. O almeno credo. Sono troppo nuovo su steam e non sono sicuro di nulla :azz:

Non ne ho idea, sinceramente. Ma anche la roba presa da fanatical non presenta l'italiano in "proprietà", pur essendo presente nella pagina steam. Stessa cosa per Hitman: Codename 47, preso direttamente da steam. Suppongo non sempre appia. O almeno credo. Sono troppo nuovo su steam e non sono sicuro di nulla :azz:
Perché dipende da come vengono implementate le lingue nei giochi
Alcuni di loro li dividono in pacchetti permettendo il download separato l'uno dall'altro e facendoti scegliere quindi dalle proprietà di Steam/libreria con quale lingua avviarlo
Altri giochi invece ti fanno scaricare direttamente tutti i pacchetti lingua e ti lasciano scegliere all'interno del gioco stesso con quale lingua giocare

Perché dipende da come vengono implementate le lingue nei giochi
Alcuni di loro li dividono in pacchetti permettendo il download separato l'uno dall'altro e facendoti scegliere quindi dalle proprietà di Steam/libreria con quale lingua avviarlo
Altri giochi invece ti fanno scaricare direttamente tutti i pacchetti lingua e ti lasciano scegliere all'interno del gioco stesso con quale lingua giocare
Ah, ecco. Un po' un macello, però :asd:
L'unico modo per essere sicuri, una volta aggiunto in libreria, è solo installando il gioco, quindi, suppongo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro