The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 14,284
Nel discovery del Deck dovrebbe essere disponibile Crow Translate che é una roba molto simile a questaSi può usare tranquillamente su deck?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel discovery del Deck dovrebbe essere disponibile Crow Translate che é una roba molto simile a questaSi può usare tranquillamente su deck?
Sempre su steam c'è il bundle con Control.![]()
Save 95% on Alan Wake Franchise on Steam
Includes 3 items: Alan Wake, Alan Wake's American Nightmare, Alan Wake Collector's Edition Extrasstore.steampowered.com
Se roba zozza in ginocchio sui ceci e pentitiMi sta salendo una scimmia pazzesca per Quartet che esce domani![]()
Sembra molto figo, non ce il prezzo pero', almeno su steamMi sta salendo una scimmia pazzesca per Quartet che esce domani![]()
20$Sembra molto figo, non ce il prezzo pero', almeno su steam
Mmm pensavo che durasse un pò di più.
Compra compra pare buonoMmm pensavo che durasse un pò di più.
Nah, ci siamo abituati male, 30h per il 100% è il top... meglio cosìMmm pensavo che durasse un pò di più.
Stessa identica situazione, infatti sto iniziando a dare priorità ai titoli più lineari.Ormai per me sono pochi i giochi dove riesco a giocare per centinaia di ore (in genere parliamo di strategici/gestionali e i titoli bethesda dove cazzeggio per rilassarmi). Per dire, ho ancora Blood and Wine di The Witcher 3 da giocare, ma sono arrivato ad un livello di saturazione tale che appena lo avvio mi prende a noia dopo 5 min. Ormai saranno 3 anni che è installato nella vana speranza di portarlo a termine. Anche con Outer Worlds ero partito in quarta, ma ora che sono sulle 30 ore ne ho già le scatole piene, non vedo l'ora di arrivare alla fine, e non perché il gioco sia brutto, ma semplicemente perché superate un tot d'ore mi annoio. Sarà l'età, non so dirvi, ma è così da 5 o 6 anni ormai.
Datemi giochi che durino massimo 20 ore per fare tutto e mi fate contento, ma purtroppo il mercato va verso l'"obesità" videoludica più totale.
Quella Deck OLED ha una forma stranagiuro che me l'han data gratis con i pannolini
deck oled piu' nsw2 e non posso chiedere di piu'Quella Deck OLED ha una forma strana![]()
Che vergogna.giuro che me l'han data gratis con i pannolini
Perché ti sei tenuto i pannolini se hai venduto il pupo?giuro che me l'han data gratis con i pannolini